Ciccio1

Utente SEF
Registrato
13 Feb 2017
Messaggi
1.089
Gradimento
139
Punti
113
Località
brescia
Dispositivi in uso
Istik Basik/ pico 75/squeeze/ vapor shark clone sxk
Atomizzatori in uso
Q16 / Nautilus Mini/Melo III Mini/ Tbf8 Baby/ doggy/ speed rev. clone
Sono in vacanza da una settimana, tutto bene e tutto tranquillo e, tutto d'un tratto, si e' presentata lei e mi ha colpito in pieno in spiaggia.

Da un minuto all'altro, in 4 e 4 8, mi ha fatto registrare a ft e 3fv e mi ha fatto comprare un doggy, un kayfun mini v3 sxk e uno speed rev clone (il piu' caro tra i cloni, quello da voi menzionato), oltre a filo, cotone ecc...
totale spesa, una cinquantina di euro.

La scimmia mi ha fatto fare cio' in spiaggia da cellulare, addirittura!


La scimmia e' implacabile!
 

Ciccio1

Utente SEF
Registrato
13 Feb 2017
Messaggi
1.089
Gradimento
139
Punti
113
Località
brescia
Dispositivi in uso
Istik Basik/ pico 75/squeeze/ vapor shark clone sxk
Atomizzatori in uso
Q16 / Nautilus Mini/Melo III Mini/ Tbf8 Baby/ doggy/ speed rev. clone
pure la mia squeeze verra' spedita con la singapore post...oltretutto verra' spedita solo il 26 agosto visto che ft non le ha in dotazione....

cmq fa nulla, per 15 euro spedita aspetto volentieri
 

lani

Utente SEF
Registrato
27 Gen 2017
Messaggi
1.571
Gradimento
215
Punti
108
Località
Quiela
Dispositivi in uso
Alcune,
Atomizzatori in uso
Troppi.
No, NON DIRE COSI'... la scimmia per ora se ne stà buona in castigo.
Purtroppo in questo momento la Squeeze NON mi servirebbe a nulla perchè l'Hadaly mi arriverà fra un bel po' di tempo... ho fatto la cavolata di farmelo spedire da FT gratuitamente (Singapore post... sono dolori !) per risparmiare 2 euro e adesso ASPETTO.
Non sò cosa mi è preso quando ho fatto l'ordine (scelgo sempre Italy Express)... ma adesso mi tocca "allungare il collo"... dunque per ora niente Pico Squeeze (anche perchè prima voglio vedere se il dripping lo "reggo").
Poi hai l'Hadaly e ti manca la box....poi non credo che un hadaly faccia al caso tuo, è un atom molto arioso.
Potresti prendere invece la speeze insieme a uno speed da 8 euro, così ti arriva tutto insieme.
Ps, poi vabbè è solo un cosiglio. :D..
 

Saccofirenze

Utente SEF
Registrato
17 Apr 2017
Messaggi
2.122
Gradimento
1.069
Punti
173
Località
Firenze
Dispositivi in uso
Tante box, anzi troppe...
Atomizzatori in uso
Tanti in uso e molti nel cassetto...
Poi hai l'Hadaly e ti manca la box....poi non credo che un hadaly faccia al caso tuo, è un atom molto arioso.
Potresti prendere invece la speeze insieme a uno speed da 8 euro, così ti arriva tutto insieme.
Ps, poi vabbè è solo un cosiglio. :D..

ACCETTO MOLTO VOLENTIERI i tuoi consigli... metterò uno strike (18mm vero ?) nella lista dei desideri di FT o di GB).
L'Hadaly l'ho preso apposta per provare un "vero" tiro di polmone (visto che sul TFV4 micro ci riesco abbastanza bene e non mi dà fastidio), dunque lo voglio aperto... oltretutto ho notato che col tiro di polmone riesco anche a svapare SENZA nico perchè il gusto mi appaga molto di più.
D'ora in poi voglio andare per gradi (e darmi una calmata... visto quanto ho speso fino ad ora)... l'atom che ho ordinato non richiede necessariamente la presenza di una box BF (posso anche drippare, tanto per cominciare a rendermi conto delle effettive differenze).
Morale della favola... la scimmia DEVE mettere giudizio ! (spero di farcela)
 

Ciccio1

Utente SEF
Registrato
13 Feb 2017
Messaggi
1.089
Gradimento
139
Punti
113
Località
brescia
Dispositivi in uso
Istik Basik/ pico 75/squeeze/ vapor shark clone sxk
Atomizzatori in uso
Q16 / Nautilus Mini/Melo III Mini/ Tbf8 Baby/ doggy/ speed rev. clone
Poi hai l'Hadaly e ti manca la box....poi non credo che un hadaly faccia al caso tuo, è un atom molto arioso.
Potresti prendere invece la speeze insieme a uno speed da 8 euro, così ti arriva tutto insieme.
Ps, poi vabbè è solo un cosiglio. :D..


Proprio quello che ho fatto io, o meglio ho preso lo speed clone, quello YFTK da 15 dollari,quello che hanno consigliato qui...
pure questo preso con la spedizione normale....l'ho preso sabato scorso....e' gia' in viaggio....vediamo un poco
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
580
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.614
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.790
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.237
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.771
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.666
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto