Nylon

Utente SEF
Registrato
14 Set 2017
Messaggi
69
Gradimento
1
Punti
8
Età
27
Località
Forlì
Dispositivi in uso
Pico25
Atomizzatori in uso
Nautilus 2
Ciao a tutti, voglio aggiornare la mia situazione attuale e fare un mucchio di domande.
Ho iniziato a svapare da poco più di un mese.Come box uso una Pico25 e come atomizzatori ho il Nautilus2 e il mio nuovo acquisto Zephyrus v2.
Riguardo al primo, ho avuto un grosso problema: non sono più riuscito a smontarlo dalla box( volevo svitarlo x provare l'altro) ho provato in tutti i modo consigliati ma non c è stato verso....
Alla fine l ho tolto utilizzando una cagnola ma l'ho rovinato tutto,magari è ancora utilizzabile...
Riguardo al nuovo atom devo porre molte domande:DD :DD
Sto utilizzando al momento la coil prefatta e sto svapando del valhalla 70-30.
Ho intenzione comunque di ordinare il kit x iniziare a rigenerare.
A quanti watt mi consigliate di svapare?
Ma posso svapare comunque liquidi 50-50 o solo 70-30?
Come mi consigliate di impostare i fori dell'aria?
Per quali liquidi potrei utilizzare questo atom e per quali il nautilus2(sperando che vada)? Es. Tabaccosi fruttati o cremosi.
Premetto che da tutti i giorni io amo i tabaccosi alla follia però sono per provarli tutti per variare nei vari momenti del giorno.
Scusate l'ignoranza grazie in anticipo per l'aiuto, posterò aggiornamenti e ulteriori domande, allego qualche foto intanto
La mia situazione [SigarettaElettronicaForum.com]
La mia situazione [SigarettaElettronicaForum.com]


Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Cugiuz

Utente SEF
Registrato
8 Nov 2016
Messaggi
1.025
Gradimento
136
Punti
113
Località
Torino
Dispositivi in uso
hcigar vt-inbox DNA 75, lost vape Therion BF DNA 75c, honeybox "cugiuz", pico 75, pico 25, pico squeeze, vaporesso tarot nano, evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
justfog q16, smok tfv4 micro (venduto), aspire nautilus, kayfun v3 mini clone (deceduto), ud mesmer, digifalvor siren 22, origen little 16 original, goon 22 original (venduto), by-ka V6 original, tiberian vape pallas original, speed revolution original, psyclone hadaly original, kayfun prime origina
Liquidi tabaccosi organici come il Latakia della Tabaccheria eviterei di svaparli con le coil prefatte, in quanto impestano la resistenza: sono da utilizzare esclusivamente su rigenerabili. Per quanto riguarda il caribbean, è spettacolare, se ti piacciono i fruttati, ma non troppo...
 

Sissi192

Utente SEF
Registrato
24 Ago 2017
Messaggi
603
Gradimento
233
Punti
138
Località
Lecce
Dispositivi in uso
Pico75w/Aster75w/ijust mini/ego one/eroll/
Atomizzatori in uso
Doggy/ego One V2/Ares
In questi giorni abbiamo scoperto nuove terminologie.... Il bacon è per i tiri guanciali....

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
 

Cugiuz

Utente SEF
Registrato
8 Nov 2016
Messaggi
1.025
Gradimento
136
Punti
113
Località
Torino
Dispositivi in uso
hcigar vt-inbox DNA 75, lost vape Therion BF DNA 75c, honeybox "cugiuz", pico 75, pico 25, pico squeeze, vaporesso tarot nano, evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
justfog q16, smok tfv4 micro (venduto), aspire nautilus, kayfun v3 mini clone (deceduto), ud mesmer, digifalvor siren 22, origen little 16 original, goon 22 original (venduto), by-ka V6 original, tiberian vape pallas original, speed revolution original, psyclone hadaly original, kayfun prime origina
Sta roba del "guanciale" mi fa scassare. Continuo a leggerlo sempre più spesso e mi fa venire in mente il taglio di carne

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
 

Sissi192

Utente SEF
Registrato
24 Ago 2017
Messaggi
603
Gradimento
233
Punti
138
Località
Lecce
Dispositivi in uso
Pico75w/Aster75w/ijust mini/ego one/eroll/
Atomizzatori in uso
Doggy/ego One V2/Ares
A chi lo dici! Io già per le medicine che sto prendendo ho fame ogni ora (cosa ottima perché sto accelerando il metabolismo e sto dimagrendo) ma ho pure un po'di nausea... E insonnia, quindi "guanciale" mi fa pure venire in mente che dormo poco!!!!! Vorrei sapere dove l'hanno sentita!

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Ho svapato Valhalla ma non mi piace un gran che.. ho del Latakia(LaTabaccheria) diluito al 7% in base 50-50 che dite è meglio nel Nautilus o lo provo anche qui? Volevo provare tabacchi Azhad ho sentito il Caribbean è favoloso.
Comunque consigliatemi vi prego

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Occhio perche' il Caribbean e' a base Ananas, Cocco e tabacco , tutti organici non sintetici.
Sullo Strike, dove lo svapo abitualmente, impesta il cotone e devo cambiarlo ogni mezza boccetta,
mentre la coil va rifatta dopo un dry-burn, quindi a boccetta bf ultimata
Se hai intenzione di metterlo nel Nautilus preparati a cambiare testine velocemente.
Se la tua intenzione e' quella di passare ai tabacchi organici e fruttati tabaccosi macerati devi
per forza passare ad un rigenerabile.
 

Nylon

Utente SEF
Registrato
14 Set 2017
Messaggi
69
Gradimento
1
Punti
8
Età
27
Località
Forlì
Dispositivi in uso
Pico25
Atomizzatori in uso
Nautilus 2
Io intendo nello zephyrus v2, è pure un rigenerabile

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Nylon

Utente SEF
Registrato
14 Set 2017
Messaggi
69
Gradimento
1
Punti
8
Età
27
Località
Forlì
Dispositivi in uso
Pico25
Atomizzatori in uso
Nautilus 2
Oggi ho comprato questi tre tabacchi siccome stavo finendo il booms, vi aggiornerò con il mio parere
La mia situazione [SigarettaElettronicaForum.com]


Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Nylon

Utente SEF
Registrato
14 Set 2017
Messaggi
69
Gradimento
1
Punti
8
Età
27
Località
Forlì
Dispositivi in uso
Pico25
Atomizzatori in uso
Nautilus 2
Per il momento ho finito un tank da 6 ml di calliope, devo dire che da svapare all-day mi piace, ho alzato nicotina da 6 a 9 e devo dire che è abbastanza pesante ma spero che serva a tenermi lontano dalle bionde

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
U

Utente 7978

A chi lo dici! Io già per le medicine che sto prendendo ho fame ogni ora (cosa ottima perché sto accelerando il metabolismo e sto dimagrendo) ma ho pure un po'di nausea... E insonnia, quindi "guanciale" mi fa pure venire in mente che dormo poco!!!!! Vorrei sapere dove l'hanno sentita!

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
Il termine guanciale mi sembra di averlo letto in qualche sito di ecig cinese con la traduzione automatica !!:DD :DD
La mia situazione [SigarettaElettronicaForum.com]


Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
 

Mirko_PJ

Utente SEF
Registrato
8 Set 2017
Messaggi
40
Gradimento
5
Punti
8
Località
prov. RE
Dispositivi in uso
Pico w/ArcticFox, Pico Squeeze
Atomizzatori in uso
Nautilus 2, Speed Revo, Psyclone Hadaly
@Nylon mi permetto di darti un consiglio perchè anche a me ogni tanto si inchioda il nautilus 2 sulla pico...... paio di guanti in lattice e fai abbastanza grip da riuscire a svitarlo..... la cagna lasciala in garage!! :113:
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
579
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.613
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.789
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.236
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.767
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.663
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto