Menaloi

Utente SEF
Registrato
26 Feb 2022
Messaggi
15
Gradimento
0
Punti
1
Località
Cagliari
Nome
Jacopo
Dispositivi in uso
iStick Pico 25
Atomizzatori in uso
Nautilus 3 Tank
Ciao, mi sono già presentato nell'altra sezione e ho frugato un po' tra le domande già fatte del forum ma sto avendo difficoltà a orientarmi. Forse preferirei fare domande specifiche per essere sicuro di capire. Ripeto anche qui che sono un neofita completamente ignorante in materia; quindi, ho anche carenza di termini corretti.
Fumo tabacco Lucky Strike senza additivi rosso, in occasioni speciali compro le Marlboro Rosse e arrivo a fumarne anche trenta senza problemi, non dandomi la "soddisfazione" del tabacco che in occasioni normali arriva intorno alla ventina, raramente superato.

Quello che vorrei io è sicuramente un atomizzatore rigenerabile in modo tale da non dover stare continuamente a cambiarlo, potendo correggere io ogni volta solo la questione del filo e del cotone. Ho letto che alcuni di voi consigliano per un fumatore del mio tipo una versione da mtl 22mm, però cercando nel web è difficile capire esattamente se quello che sto guardando sia effettivamente quello che cerco e se è compatibile con il resto che trovo in giro.

Da quello che ho capito poi è possibile suddividere la "box" (cioè la parte elettronica da cui si controlla il processo se non ho capito male) dalla batteria e la cosa mi piace molto, in questo modo potrei non rischiare di rimanere senza. Qui nasce un altro problema però, come faccio a sapere se la box è compatibile con l'atomizzatore? Cioè, vale a prescindere?

Inoltre, le varie Box che ho visto suggerite sono tutte piccoline esteticamente e un po' la cosa non mi convince più di tanto. Se fosse possibile mi piacerebbe avere qualcosa che non sparisca tra le mani, se mi sono spiegato... Tipo una di quelle a forma di "penna stilografica", o anche una del tipo a "borraccetta" se proprio è necessario ma che non sia troppo piccola.