iololo

Utente SEF
Registrato
9 Mar 2017
Messaggi
96
Gradimento
2
Punti
18
Località
Padova
Dispositivi in uso
Hcvigar VT Inbox - Istick Pico - Pico Squeeze - Q16 Justfog
Atomizzatori in uso
Strike 18 - Goon 22 - Narda - Maze 2 - Melo 3 mini - Coral
Ciao ragazzi, come da titolo non so quale box prendere.
Ho appena ceduto ad un amico la pico 75w ed attualmente sto usando solo la squeeze.
Una circuitata mi manca sinceramente e ne vorrei prendere una dual battey che sia "la definitiva" e che tenga i 25mm.

Esigenze:
- bella
- compatta
- senza giochi scricchiolii

Ora, per questi motivi ho scartato la wismec 2/3 perchè la cover dietro mi ha fatto "schifo", ne ho provate 3 e tutte avevano quel gioco fastidioso.

PRO EVIC mi piace, costruita bene CONTRO la meno compatta del lotto
PRO IPV8 mi piace, compatta CONTRO sportellino sotto ballerino
PRO ALIEN mi piace, compatta CONTRO dicono si scrosti


Ora aspetto un vostro gentile contributo, vi ringrazio.
 

iololo

Utente SEF
Registrato
9 Mar 2017
Messaggi
96
Gradimento
2
Punti
18
Località
Padova
Dispositivi in uso
Hcvigar VT Inbox - Istick Pico - Pico Squeeze - Q16 Justfog
Atomizzatori in uso
Strike 18 - Goon 22 - Narda - Maze 2 - Melo 3 mini - Coral
Potrebbe pure essere anche se sotto è improbabile, fattostà che sempre di vernice di parla.
 

badtwin70

Utente SEF
Registrato
15 Feb 2017
Messaggi
3
Gradimento
0
Punti
3
Località
Ortona
Dispositivi in uso
Joyetech Evic aio, Smoktech Alien 220w, Joyetech Evic primo, Aspire Plato, Pioneer4you Ipv8, Wismec Predator 228, e continua....
Atomizzatori in uso
Smoktech Tfv8 baby + Tfv8 big baby, Wismec Elabo, Steamcreave Aromamizer Plus RDTS 30mm, e continua....
Ciao, le ho tutt-e-3 ! Le uso con TFV9 Baby e BigBaby con resistenza 0,4 a 40 watt
ALIEN
- PRO ottima durata batterie, non riscontrati problemi circuito, mai aggiornata da ottobre 2016, io la uso in modalità Soft a soli 40 watt resa vapore aroma ok, non mi importa nulla della realtà wattaggio erogato e ritardo di risposta che cmq c'è. Non ho notato calo resa con batterie scariche forse perché la uso a basso wattaggio ed in modalità soft. dimenticavo tasto power gigante un plus TOP
- CONTRO SI! nera con bande rosse e mi si è sverniciata quasi completamente, "risolto" con cover silicone
EVIC PRIMO
- PRO estetica bronzo/nero amore a prima vista, sensazione di grande solidità materiali e fabbricazione superiore anni luce alla smok, erogazione più immediata e più strong della Alien
- CONTRO stesse batterie stesso uso stesso wattaggio.... durata quasi la metà della Alien !!!! maneggevolezza portabilità per me scomoda forse dovuta al form factor bello ma poco pratico
IPV8
- PRO è in assoluto la più compatta, per me un premium !! anche se di qualche millimetro più alta della Alien. Bella estetica in argento/marrone. Software per il mom incomprensibile ma che me frega la uso solo in Watt. Ok tutto il resto, durata batterie quasi come la smok un pelino peggio
- CONTRO non ancora emerso nulla degno di nota forse perché la uso solo da una settimana. Lo sportellino batt si è ballerino ma una volta inserite le batterie non fa più una piega quindi.....

Non so perché ( e qui mi daranno tutti in testa... ) ma per il mom nel complesso, anche se caxxo si svernicia, ho una minima preferenza per la Alien bhò
Non saprei consigliarti ma regolati tu anche in base alle mie considerazioni.
In ultimo sta salendo fortissimo la scimmia, in ordine per:
SX Mini G Class COSTA TROPPO ma può alloggiare atom da 30mm e sto puntando proprio l'atom Aromamizer Plus 30 da 5-10-20 ml.....
Wismec Predator che in base alle impressioni che leggerò in primis durata batterie penso proprio che prenderò

Ciao spero di essere stato utile ;)
 

iololo

Utente SEF
Registrato
9 Mar 2017
Messaggi
96
Gradimento
2
Punti
18
Località
Padova
Dispositivi in uso
Hcvigar VT Inbox - Istick Pico - Pico Squeeze - Q16 Justfog
Atomizzatori in uso
Strike 18 - Goon 22 - Narda - Maze 2 - Melo 3 mini - Coral
Si utilissimo grazie.
Per ora sono propenso alla Primo, per estetica e software/dispay che mi sembra migliore (l'ho smsanettata un po al negozio).
Sono ancora in fase di decisione cmq.
 

Bald

Utente SEF
Registrato
16 Mar 2017
Messaggi
20
Gradimento
3
Punti
8
Località
Colleferro
Dispositivi in uso
Evic Primo/Stick V8/Istick pico 75w
Atomizzatori in uso
Smok Big Baby Beast/Melo3 mini
Presa là primo qlc giorno fa. Che dire, X ora sembra ottima con il tfv8 big baby. A proposito ma X spingerla un po' di più dei 55/55w mi consigliate una t6/t8 al posto della x4?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
583
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.617
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.797
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.240
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.776
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.671
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto