gigisvap

Utente SEF
Registrato
28 Mar 2017
Messaggi
10
Gradimento
0
Punti
1
Località
Agliana
Dispositivi in uso
Joyetech Cuboid 200 Mod
Atomizzatori in uso
SMOK SPIRALS 22mm
Salve a tutti, qualche giorno fa mi è stata regalata una sigaretta elettronica formata da : Joytech Cuboid 200 Mod, Smok Spirals 22mm e 3 batterie LG 18650 a 2500mah, vorrei sapere come impostare la box, quali sono le cose da sapere, quanta power mettere per watt ( esempio quanta ne serve per svapare a 100 watt ) e a quanto posso arrivare con questa configurazione, inoltre vorrei anche chiedere per il caricabatterie delle pile, mi è stato consigliato di acquistarne uno separatamente, in modo da effettuare la ricarica più velocemente, vorrei sapere quale sia il migliore per questo tipo di pile
 

GiorgioBrera

Utente SEF
Registrato
2 Feb 2017
Messaggi
1.000
Gradimento
389
Punti
168
Località
Padova
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
eVic VTwo Mini, iStick Pico (x2), VT Inbox e VT Inbox V3, Ehpro 101 50W, Steampunk Nano 120W
Atomizzatori in uso
Vabbé, con il nuovo software di SEF e solo 100 caratteri non ci stanno tutti.
Perfetto, grazie mille.
Sisi, per il momento mi farò bastare queste informazioni; magari se in futuro avrò bisogno di altri consigli riaprirò un post, quindi per ora rimarrò solo sul menù power a 28W e non toccherò nient'altro giusto?
Aspetto la conferma di questa domanda e poi potete chiudere, grazie a tutti.
Prova 28W in modalità POWER, incrocia le dita, svapa e torna a dirci le tue impressioni :)
 

Sbolde91

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
1 Ott 2016
Messaggi
1.140
Gradimento
195
Punti
118
Età
32
Località
Bologna
Dispositivi in uso
Q16 Kit, iStick PICO 75w, PICO squeeze
Atomizzatori in uso
Siren, BYKA-V6 gearbest, Origen little clone, classic small 18mm
Si esatto come ti ha detto Giorgio, non usare la modalità Controllo Temperatura, fai le cose un passo alla volta...prendi la mano con il Watt mode o power mode (quello dove setti i watt per intenderci :D )
Svapare a 150watt secondo me non serve a niente.... se vuoi fare cloud e quindi mega nuvoloni (allora li serve tanta potenza) devi comunque considerare i rigenerabili, con le coil già fatte mi sa che non vai tanto lontano...non sono espertissimo perchè io svapo solo di guancia quindi massimo arrivo a 20watt sui tabaccosi potenti :D

Giusto per capirci ancora meglio quale è il tuo scopo? Perchè vuoi questi fantomatici 200watt?
 

GiorgioBrera

Utente SEF
Registrato
2 Feb 2017
Messaggi
1.000
Gradimento
389
Punti
168
Località
Padova
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
eVic VTwo Mini, iStick Pico (x2), VT Inbox e VT Inbox V3, Ehpro 101 50W, Steampunk Nano 120W
Atomizzatori in uso
Vabbé, con il nuovo software di SEF e solo 100 caratteri non ci stanno tutti.
Giusto per capirci ancora meglio quale è il tuo scopo? Perchè vuoi questi fantomatici 200watt?

Credo, se ho capito bene, perché la box è un regalo (giusto @gigisvap?).

Vabbè Luigi, non sfrutterai subito i 200W, ma con tre batterie hai tanta autonomia. Quando metti la coil e fissi una potenza adeguata, ricordati che premendo in contemporanea + e - la potenza si blocca e non corri il rischio di aumentarla accidentalmente. Se spari 200W sulle tue coil con la cig in tasca prevedo una bella fumata :) Quindi prudenza :))
 

gigisvap

Utente SEF
Registrato
28 Mar 2017
Messaggi
10
Gradimento
0
Punti
1
Località
Agliana
Dispositivi in uso
Joyetech Cuboid 200 Mod
Atomizzatori in uso
SMOK SPIRALS 22mm
Sto svapando a 28W sulla modalità power, per ora tutto bene.
Si sbolde, puntavo ai nuvoloni, comunque al momento continuerò ai 28W, l'unica cosa è che ai primi pei sta iniziando a dare un po' di fastidio in gola, è normale?
 

Sbolde91

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
1 Ott 2016
Messaggi
1.140
Gradimento
195
Punti
118
Età
32
Località
Bologna
Dispositivi in uso
Q16 Kit, iStick PICO 75w, PICO squeeze
Atomizzatori in uso
Siren, BYKA-V6 gearbest, Origen little clone, classic small 18mm
Sto svapando a 28W sulla modalità power, per ora tutto bene.
Si sbolde, puntavo ai nuvoloni, comunque al momento continuerò ai 28W, l'unica cosa è che ai primi pei sta iniziando a dare un po' di fastidio in gola, è normale?

Per i nuvoloni non credo che quell'atom sia proprio indicato... il tiro è molto aperto o contrastato....quindi da guancia o da polmoni.... la coil più bassa che ci puoi mettere è da 0,3ohm quindi devi rispettare il suo range (che non ricordo qual'è) se vuoi spingerti oltre hai bisogno di acculturarti sulla rigenerazione (visto che quell'atom se non sbaglio ha una coil rigenerabile).

Intanto prendici la mano, poi piano piano facciamo tutto.

Per la gola invece a quanta nicotina svapi? Forse è troppo alta....considera che per svapare di polmoni solitamente si sta sul 3 di nicotina per chi di guancia svapa a 9 di nicotina.... io che svapo a 3 nicotina di guancia di polmoni già 1 è sufficiente :D :D :D
 

gigisvap

Utente SEF
Registrato
28 Mar 2017
Messaggi
10
Gradimento
0
Punti
1
Località
Agliana
Dispositivi in uso
Joyetech Cuboid 200 Mod
Atomizzatori in uso
SMOK SPIRALS 22mm
ehm, 0 nicotina.. ahhahah.. cosa sarà allora?
 

gigisvap

Utente SEF
Registrato
28 Mar 2017
Messaggi
10
Gradimento
0
Punti
1
Località
Agliana
Dispositivi in uso
Joyetech Cuboid 200 Mod
Atomizzatori in uso
SMOK SPIRALS 22mm
Non penso sia la nicotina. Il liquido che sto svapando è senza nicotina
 

Sbolde91

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
1 Ott 2016
Messaggi
1.140
Gradimento
195
Punti
118
Età
32
Località
Bologna
Dispositivi in uso
Q16 Kit, iStick PICO 75w, PICO squeeze
Atomizzatori in uso
Siren, BYKA-V6 gearbest, Origen little clone, classic small 18mm
Scusa una domanda Luigi ma quanti anni hai?
E soprattutto sei un ex fumatore o hai iniziato con la sigaretta elettronica? ....se ti gratta a 0 di nicotina qualquadra non cosa :D :D

PS: ti faccio queste domande perchè non ho trovato la tua presentazione sul forum, se hai modo/tempo facci un salto e presentati ;)
 

gigisvap

Utente SEF
Registrato
28 Mar 2017
Messaggi
10
Gradimento
0
Punti
1
Località
Agliana
Dispositivi in uso
Joyetech Cuboid 200 Mod
Atomizzatori in uso
SMOK SPIRALS 22mm
Ho 18 anni ed ho iniziato da poco ad usare la sigaretta elettronica. Io fumavo all'incirca 10 sigarette al giorno. In questi giorni, da quando ho la sigaretta elettronica, non dico che ho smesso completamente, ma al momento ogni 2/3 giorni mi fumo una sigaretta, proprio perchè non ho ancora nessun liquido con nicotina.
 

Sbolde91

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
1 Ott 2016
Messaggi
1.140
Gradimento
195
Punti
118
Età
32
Località
Bologna
Dispositivi in uso
Q16 Kit, iStick PICO 75w, PICO squeeze
Atomizzatori in uso
Siren, BYKA-V6 gearbest, Origen little clone, classic small 18mm
Se ti gratta la gola a nicotina zero mi sa che è peggio con la nicotina.... ho amici che fumano 20+ sigarette al giorno e se svapano qualche liquido a nicotina 6 tossiscono come non avessero mai fumato a nicotina 0 no però :D

La mia ragazza una volta ha fatto un tiro dalla mia sigaretta e gli bruciava la gola (a nicotina 3) ma lei non fuma quindi ci sta....forse ti da fastidio il PG.... prova e vedi a questo punto :)
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
586
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.621
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.799
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.244
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.783
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.682
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto