efferatum

Utente SEF
Registrato
12 Apr 2017
Messaggi
405
Gradimento
39
Punti
44
Località
Salento
Nome
CRiSTiAN
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
ciao a tutti.
qualche giorno fa, in preda alla euforia da tpd imminente ([emoji87]), ho approfittato di alcune offerte su liquidi pronti. in particolare ho preso un pear and almond pie della ripe vape ma, data l'ora tarda (3.00) ho inviato l'ordine senza badare molto alla nicotina. non so perché ma ero convinto che ci fosse la boccetta con la base neutra con nicotina da aggiungere al liquido ed in quel modo me la sarei potuta giostrare. fatto sta che il flacone è con nicotina 12... e io svapo a 0 o 3 al massimo..... [emoji28]
suggerimenti? a parte buttarlo intendo [emoji24]

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

Miracolo1

Utente SEF
Registrato
16 Dic 2016
Messaggi
927
Gradimento
63
Punti
48
Località
Marcon
Dispositivi in uso
Nautilus
Atomizzatori in uso
Genesis Rocket(clone), 2 Nautilus, 2 By ka v6 original
La nicotina e fotosensibile, se lasci aperto il tappo e la esponi al sole dovebbre diminuire. Prova, pero stai attento che non ti entrano dentro mosche o cimici :DD

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 

Ciccio1

Utente SEF
Registrato
13 Feb 2017
Messaggi
1.089
Gradimento
139
Punti
113
Località
brescia
Dispositivi in uso
Istik Basik/ pico 75/squeeze/ vapor shark clone sxk
Atomizzatori in uso
Q16 / Nautilus Mini/Melo III Mini/ Tbf8 Baby/ doggy/ speed rev. clone
vede se ti piace....se si, compralo a 0 e mescoli
 

efferatum

Utente SEF
Registrato
12 Apr 2017
Messaggi
405
Gradimento
39
Punti
44
Località
Salento
Nome
CRiSTiAN
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
La nicotina e fotosensibile, se lasci aperto il tappo e la esponi al sole dovebbre diminuire. Prova, pero stai attento che non ti entrano dentro mosche o cimici :DD

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
ottimo consiglio. mi hai dato una dritta da paura...

aspettate però che devo fare una proposta indecente a @primaopoismetto :102:

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

primaopoismetto

Utente SEF
Registrato
25 Mar 2017
Messaggi
809
Gradimento
131
Punti
153
Località
Teramo
Dispositivi in uso
Elitar joyetech, Istick picomega
Atomizzatori in uso
Cubis Pro, Nautilus mini

primaopoismetto

Utente SEF
Registrato
25 Mar 2017
Messaggi
809
Gradimento
131
Punti
153
Località
Teramo
Dispositivi in uso
Elitar joyetech, Istick picomega
Atomizzatori in uso
Cubis Pro, Nautilus mini
ottimo consiglio. mi hai dato una dritta da paura...
:102:

Togli il tappo e mettici una garza sterile che terrai ferma con un elastico. Cmq io lo proverei prima, magari il dolce stempera la nicotina.... vedi tu ;)
 

duncan

Utente SEF
Registrato
17 Mar 2017
Messaggi
118
Gradimento
8
Punti
28
Età
48
Località
Paderno Dugnano
Dispositivi in uso
Smok,Wismac,Eleaf,Geekvape
Atomizzatori in uso
TFV4,8,12, medusa, hadaly
Lo avevo preso anche io quel liquido...il primo assaggio è ottimo se lo drippi ma quando lo metti nel tank....per me era osceno

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

efferatum

Utente SEF
Registrato
12 Apr 2017
Messaggi
405
Gradimento
39
Punti
44
Località
Salento
Nome
CRiSTiAN
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Lo avevo preso anche io quel liquido...il primo assaggio è ottimo se lo drippi ma quando lo metti nel tank....per me era osceno

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
ok, quindi aspetterò che mi arrivino gli atom per la squeeze.....

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

Giannisvapo

Utente SEF
Registrato
16 Apr 2017
Messaggi
70
Gradimento
5
Punti
8
Età
35
Località
Misilmeri
Dispositivi in uso
Wismec
Atomizzatori in uso
Goon
Per ora è pieno di siti con offertone megagalattiche, tutti impauriti dalla possibilità che gli rimanga roba sulla panza. Anche un mio amico ha fatto un errore simile al tuo. Ci sono però i siti che vendono già esclusivamente mix series. Basta cercare bene! Tralaltro ste offertone sono quasi tutte su roba in scadenza imminente.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
579
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.613
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.789
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.236
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.769
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.664
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto