marcofrancesp
Utente SEF
- Registrato
- 31 Mar 2017
- Messaggi
- 75
- Gradimento
- 2
- Punti
- 8
- Età
- 29
- Località
- La Spezia
- Dispositivi in uso
- Nessuno
- Atomizzatori in uso
- Nessuno
Buonasera Vapers, o meglio, Buongiorno ormai!
Mi scuso se sono leggermente off-topic, ma non sapevo dove avrei potuto aprire questa discussione se non qua.
Ho un piccolo problemino e non riesco a trovare la soluzione in giro per internet.
Il giorno 17 aprile scorso ho effettuato un ordine su GearBest (TFV4 Micro) scegliendo come modalitá di spedizione la famosa Italy Express, in quanto il rapporto tempo di consegna/costo era il migliore tra quelli proposti (tra i 7 e i 12 giorni, a praticamente costo 0).
L' ordine è andato a buon fine, Atom impacchettato e pronto per la spedizione praticamente il giorno stesso in cui ho effettuato l' ordine.
Lo stato dell' ordine è risultato come "Evaso" 2 giorni dopo se non erro.
*Ancora non ho capito cosa significhi "Evaso", in quanto lo step successivo dello stato dell' ordine è "Spedito".
E qui il problema:
Nonostante l' ordine risulti "Evaso", non riesco a tracciare la locazione del pacco tramite i vari siti di tracking consigliati dallo stesso Gearbest (OneWorldExpress, Sky56 ecc..), in quanto ognuno di essi mi dice che non esista nessun ordine con quel numero.
Qualcuno ha avuto questo problema?
Gearbest è sempre puntuale nella consegna?
Grazie in anticipo a tutti?
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Mi scuso se sono leggermente off-topic, ma non sapevo dove avrei potuto aprire questa discussione se non qua.
Ho un piccolo problemino e non riesco a trovare la soluzione in giro per internet.
Il giorno 17 aprile scorso ho effettuato un ordine su GearBest (TFV4 Micro) scegliendo come modalitá di spedizione la famosa Italy Express, in quanto il rapporto tempo di consegna/costo era il migliore tra quelli proposti (tra i 7 e i 12 giorni, a praticamente costo 0).
L' ordine è andato a buon fine, Atom impacchettato e pronto per la spedizione praticamente il giorno stesso in cui ho effettuato l' ordine.
Lo stato dell' ordine è risultato come "Evaso" 2 giorni dopo se non erro.
*Ancora non ho capito cosa significhi "Evaso", in quanto lo step successivo dello stato dell' ordine è "Spedito".
E qui il problema:
Nonostante l' ordine risulti "Evaso", non riesco a tracciare la locazione del pacco tramite i vari siti di tracking consigliati dallo stesso Gearbest (OneWorldExpress, Sky56 ecc..), in quanto ognuno di essi mi dice che non esista nessun ordine con quel numero.
Qualcuno ha avuto questo problema?
Gearbest è sempre puntuale nella consegna?
Grazie in anticipo a tutti?
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk