marchese del grillo

Utente SEF
Registrato
6 Giu 2023
Messaggi
266
Gradimento
76
Punti
28
Località
Italy - Milano
Nome
Giuseppe
Dispositivi in uso
Telli's Queen- Jacq Vapor - VtBox250c - Centaurus- e molte altre
Atomizzatori in uso
Gus: IOU- Zest-ETZ9-Melampous. Troya, Spica Pro, Major, Byka 7-8-9-9+-10, SE, Millenniumc,
A titolo puramente informativo, sono nuovamente in vendita presso TVGC le fiaschette da 120 ml ( e 55 ml ).
Io ultimamente le preferisco alle Chubby perckè molto, ma molto più comode e funzionali.

Dal sito:
""
Fiaschetta Ovale da 100 ml nominali (contiene 120ml).

Realizzata in HDPE, plastica 100% alimentare e riutilizzabile.

Completamente inodore e insapore.

Lavabile in lavastoviglie.

La forma a base ovale la rende comoda nel trasporto e nello stockaggio ""

Fiaschette - TVGC [SigarettaElettronicaForum.com]
 

Pegasocv

Utente SEF
Registrato
15 Nov 2021
Messaggi
219
Gradimento
92
Punti
29
Località
Veneto
Nome
pegaso
Dispositivi in uso
n/d
Atomizzatori in uso
n/d
Da quando le ho scoperte per i liquidi che uso giornalmente uso solo questo tipo perché le trovo molto più comode di quelle con la base rotonda.
 

ValeMyrio

Donatore SEF
Utente SEF
Registrato
11 Ago 2023
Messaggi
197
Gradimento
29
Punti
30
Località
Bergamo
Nome
Valerio
Dispositivi in uso
Gen 80S, Warhammer, Luxe XR Max, istick rim
Atomizzatori in uso
Nautilus 3, Bishop
Comode sono comode, unico appunto la sigla che c'è sotto non mi pare indichi HDPE.
 

marchese del grillo

Utente SEF
Registrato
6 Giu 2023
Messaggi
266
Gradimento
76
Punti
28
Località
Italy - Milano
Nome
Giuseppe
Dispositivi in uso
Telli's Queen- Jacq Vapor - VtBox250c - Centaurus- e molte altre
Atomizzatori in uso
Gus: IOU- Zest-ETZ9-Melampous. Troya, Spica Pro, Major, Byka 7-8-9-9+-10, SE, Millenniumc,
Comode sono comode, unico appunto la sigla che c'è sotto non mi pare indichi HDPE.
Parlo per me.....con tutto quello che stiamo respirando in pianura padana in 15 gg di alta pressione e smog alle stelle altro che fiaschette e sigle varie:) Comunque c'è la sigla PE. con il numero 2 ( quindi HDPE) A parte le battute, l'unica via per essere certi sono le bottigliette di vetro che io ho usato ed uso ancora ( random ). Perchè poi ho la scomodità di prelevare il liquido ( contagocce e siringa con ago industriale) che ho. Però le fiaschette sono comode., molto più comode delle chubby.

 
Ultima modifica:

ValeMyrio

Donatore SEF
Utente SEF
Registrato
11 Ago 2023
Messaggi
197
Gradimento
29
Punti
30
Località
Bergamo
Nome
Valerio
Dispositivi in uso
Gen 80S, Warhammer, Luxe XR Max, istick rim
Atomizzatori in uso
Nautilus 3, Bishop
Le bottiglie di vetro le uso ma poi travaso in Chubby etc quando voglio usare l'aroma, altrimenti sì le trovo scomodissime.

Sulle mie è indicato PE 1 comunque, poi non so.
 

marchese del grillo

Utente SEF
Registrato
6 Giu 2023
Messaggi
266
Gradimento
76
Punti
28
Località
Italy - Milano
Nome
Giuseppe
Dispositivi in uso
Telli's Queen- Jacq Vapor - VtBox250c - Centaurus- e molte altre
Atomizzatori in uso
Gus: IOU- Zest-ETZ9-Melampous. Troya, Spica Pro, Major, Byka 7-8-9-9+-10, SE, Millenniumc,

ValeMyrio

Donatore SEF
Utente SEF
Registrato
11 Ago 2023
Messaggi
197
Gradimento
29
Punti
30
Località
Bergamo
Nome
Valerio
Dispositivi in uso
Gen 80S, Warhammer, Luxe XR Max, istick rim
Atomizzatori in uso
Nautilus 3, Bishop
È difficile inquadrarlo bene, a malapena si vede a occhio nudo
Fiaschette - TVGC [SigarettaElettronicaForum.com]

Le avevo prese in autunno
 

marchese del grillo

Utente SEF
Registrato
6 Giu 2023
Messaggi
266
Gradimento
76
Punti
28
Località
Italy - Milano
Nome
Giuseppe
Dispositivi in uso
Telli's Queen- Jacq Vapor - VtBox250c - Centaurus- e molte altre
Atomizzatori in uso
Gus: IOU- Zest-ETZ9-Melampous. Troya, Spica Pro, Major, Byka 7-8-9-9+-10, SE, Millenniumc,
Si, sembra 1
Prova a scrivergli e vedi che ti rispondono perchè tra PE ed HPDE c'è differenza
 
Ultima modifica:

FabOne

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Feb 2022
Messaggi
2.000
Gradimento
641
Punti
174
Età
47
Località
Bra
Nome
Fabrizio
Dispositivi in uso
Dicodes mini, Telli's Queen dico bf60, VTinbox DNA75, Pico25, PicoX, Pico21700
Atomizzatori in uso
Millenium, Ka SE e V7 e V8, Alpha, Ataman V2, Spica PRO, FVS VS dual, LABS
Anche io, come @marchese del grillo, trovo comodissime queste fiaschette ovali in HDPE rispetto a quelle circolari o a quelle in vetro (che riservo ai liquidi Vapor Cave o comunque che richiedono mesi e mesi e mesi di steeping). Perché tutte insieme occupano meno posto, hanno un buon tappo di chiusura ermetico e la punta contagocce comoda e stappabile.

Non le ho mai prese da TVGC (mi pare che venda a singolo pezzo), ma sempre da amazon vendute in confezione da 10 (con tappi di colorazione mista) con inclusi un paio di imbuti e delle etichette adesive, forse il costo unitario è maggiore con prime è molto più comodo senza spese di spedizione.

Non ho voglia di fare la foto del fondo ma se vi fidate è identico alla foto postata da Giuseppe, sopra: PE 2.
 

marchese del grillo

Utente SEF
Registrato
6 Giu 2023
Messaggi
266
Gradimento
76
Punti
28
Località
Italy - Milano
Nome
Giuseppe
Dispositivi in uso
Telli's Queen- Jacq Vapor - VtBox250c - Centaurus- e molte altre
Atomizzatori in uso
Gus: IOU- Zest-ETZ9-Melampous. Troya, Spica Pro, Major, Byka 7-8-9-9+-10, SE, Millenniumc,
@FabOne
Non sapevo ch erano disponibili su amazon....anche io ho Prime.
Anche se il costo unitario è maggiore, alla fine costano meno se calcoli che su TVGC paghi le spese di spedizione.
Però...( non si è mai contenti ) la cosa che personalmente mi disturba è che acquistando questo articolo su Amazon non le puoi far arrivare in un punto di ritiro ( perchè spedisce un privato ) allora devi aspettare il corriere ( quando arriva? a che ora? arriva o non arriva ? etc ). Sinceramente se posso evitare evito.
Io ultimamente ho eliminato che i corrieri arrivino a casa : ormai hanno tutti un punto di ritiro sia GLS che BRT che le Poste ( Sda ). ( che sono quelli che ci interessano )
Il bar a 1 km da casa:)...e poi vado con calma.
 
Ultima modifica:

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
581
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.615
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.792
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.238
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.773
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.667
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto