Bruno87

Utente SEF
Registrato
5 Gen 2016
Messaggi
59
Gradimento
3
Punti
13
Località
Lecce
Dispositivi in uso
Evic vtc mini/minivolt
Atomizzatori in uso
Zephyrus v2/Nautilus mini/eXpromizer2
Salve a tutti,

preso dalla ?oo? ho acquistato questo rigenerabile!!!

mi rivolgo soprattutto a tutti i possessori dell'eXpromizer v2 della eXvape. Dopo aver smadonnato un po' sono riuscito a rigenerarlo senza farlo 'pisciare' dai fori dell'aria, maledetto cotone!!! ( il calendario non mi è bastato) ?...a casa avevo del Kanthal a1 da 0.40 così l'ho usato facendo 10-11 spire su punta da 2 per un totale di 1,15 ohm microcoil..il sapore è buono e la
fumosità un po' meno..è normale che se uso il foro dell'aria più grande e i due precedenti fischia come un treno?? È normale che anche quando lascio il tasto 'fire' si sente ancora per 1-2 secondi come se lo stessi ancora premendo??

Magari qualcuno mi illumina anche sul miglior set up da fare, su come posizionare bene il cotone e la coil stessa senza impazzire ancora :banghead:!!!

dovrei cambiare la resistenza in questione domani o dopodomani che mi arriva il filo da 0.30!! Un mio amico mi ha detto che se faccio spire distanziate egualmente l'aroma migliora notevolmente, ma non ci riesco :helpsos:
 

Bruno87

Utente SEF
Registrato
5 Gen 2016
Messaggi
59
Gradimento
3
Punti
13
Località
Lecce
Dispositivi in uso
Evic vtc mini/minivolt
Atomizzatori in uso
Zephyrus v2/Nautilus mini/eXpromizer2
arrivato stamattina il pin 510 in rame..in pratica quello che c'era si era sfilettato..ma il problema persiste!! Kanthal a1 0,30 6-7 spire su punta da 2,5 e mi legge la resistenza da 1.50 ohm circa...ovviamente per leggerla ho dovuto avvitare del tutto il pin 510 in rame ( in pratica non sporge proprio) e lasciato un po' svitato il pin centrale!! Non so come devo fare, le ho provate tutte..sicuramente sarà un problema di contatti ma non capisco dove sta il problema!!! Ho controllato che non ci siano residui di filo, ho smontato di nuovo il pin centrale per assicurarmi che stia tutto in ordine...niente, non so più cosa possa essere..
mi piace davvero tanto l'expro e non voglio pensionarlo gia da adesso
 

skymaster81

Utente SEF
Registrato
19 Gen 2016
Messaggi
447
Gradimento
52
Punti
68
Località
Calabria
Dispositivi in uso
Istick tc 40
Atomizzatori in uso
Siren 22, Expromizer v2.1
mandami qualche foto dell'atom. Di profilo, da sotto .. fai un po di foto.
 

Vincent

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
31 Ott 2015
Messaggi
1.016
Gradimento
228
Punti
163
Località
Arkham
Dispositivi in uso
fisso l'abisso
Atomizzatori in uso
l'abisso fissa me
@Bruno87: vedrai che qualche soluzione la troviamo :)
 

Bruno87

Utente SEF
Registrato
5 Gen 2016
Messaggi
59
Gradimento
3
Punti
13
Località
Lecce
Dispositivi in uso
Evic vtc mini/minivolt
Atomizzatori in uso
Zephyrus v2/Nautilus mini/eXpromizer2
EXpromizer V2 [SigarettaElettronicaForum.com]
EXpromizer V2 [SigarettaElettronicaForum.com]
EXpromizer V2 [SigarettaElettronicaForum.com]
 

skymaster81

Utente SEF
Registrato
19 Gen 2016
Messaggi
447
Gradimento
52
Punti
68
Località
Calabria
Dispositivi in uso
Istick tc 40
Atomizzatori in uso
Siren 22, Expromizer v2.1
1) ma il polo positivo è sospeso in aria?

2) non so se è l'angolazione della foto ma comunque la coil sembra a rischio corto.

3) il polo positivo in alto ti fa spingere il pin in fondo; di conseguenza quel mm che dovrebbe consentirti di avere un contatto stabile con la batteria, salta.
 

Bruno87

Utente SEF
Registrato
5 Gen 2016
Messaggi
59
Gradimento
3
Punti
13
Località
Lecce
Dispositivi in uso
Evic vtc mini/minivolt
Atomizzatori in uso
Zephyrus v2/Nautilus mini/eXpromizer2
Non è sospeso, c'è la torretta del positivo, è trasparente e ho sostiuito anche quella! Non penso sia a rischio corto, sta abbastanza alta sicuramente è l'angolazione della foto. L'ultima tua affermazione non la sto capendo, mi spiace
 

skymaster81

Utente SEF
Registrato
19 Gen 2016
Messaggi
447
Gradimento
52
Punti
68
Località
Calabria
Dispositivi in uso
Istick tc 40
Atomizzatori in uso
Siren 22, Expromizer v2.1
trasparente .. che figata...

quindi se ho capito: devi tenere la torretta leggermente mobile e non la puoi avvitare del tutto; devi avvitare il pin in rame fino in fondo con relativa scomparsa di quel mm che va a contatto con la batteria.

è come se ci sia qualche mm in più (o in meno) in qualche componente...io purtroppo il 2.0 non ce l'ho. Altrimenti l'avrei sezionato :)
Se avviti la torretta ed elimini l'anello del controllo dell'aria .. riesci ad avere qualche mm di sporgenza del pin in rame? Cosi tanto per fare delle prove?
@Ambroeus ... aiuto!
 

Sirio

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
14 Mar 2013
Messaggi
2.110
Gradimento
0
Punti
43
Località
Piacenza
trasparente .. che figata...

quindi se ho capito: devi tenere la torretta leggermente mobile e non la puoi avvitare del tutto; devi avvitare il pin in rame fino in fondo con relativa scomparsa di quel mm che va a contatto con la batteria.

è come se ci sia qualche mm in più (o in meno) in qualche componente...io purtroppo il 2.0 non ce l'ho. Altrimenti l'avrei sezionato :)
Se avviti la torretta ed elimini l'anello del controllo dell'aria .. riesci ad avere qualche mm di sporgenza del pin in rame? Cosi tanto per fare delle prove?
@Ambroeus ... aiuto!

Mi avete evocato?? :DD
Stasera guardo il mio così facciamo un confronto.... Poi da tapatalk non riesco ad aprire le foto [emoji22]
 

Bruno87

Utente SEF
Registrato
5 Gen 2016
Messaggi
59
Gradimento
3
Punti
13
Località
Lecce
Dispositivi in uso
Evic vtc mini/minivolt
Atomizzatori in uso
Zephyrus v2/Nautilus mini/eXpromizer2
Esattamente come hai detto tu, ma non penso che con 6-7 giri di kanthal a1 su punta da 2.5 esce una resistenza di 1.5 ohm..almeno credo! Ho provato a togliere l'anello del liquido ma niente da fare, a dire il vero quell'anello per me è inutile visto che lo lascio sempre tutto aperto, infatti ora che l'ho rimontato tutto ho messo anche quello..ma non fa differenza!!
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
600
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.625
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.805
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.251
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.802
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.695
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto