Consiglio Su Acquisto Da Gearbest?

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Ed io , allora, cosa dovrei dire?
Continua ad andare su e giu' a Milano! :24:
Abbiate fede che arriva....

Data e oraStato lavorazioneLuogo
18/04/2017 07.44Partito dal Centro Scambi InternazionaleOLANDA
24/04/2017 11.41In lavorazione presso il Centro Scambi InternazionaleCentro Scambi Internazionale
24/04/2017 11.56Presa in caricoMI
25/04/2017 02.41In lavorazione presso il Centro Scambi InternazionaleCentro Scambi Internazionale
26/04/2017 11.20In lavorazione presso il Centro Operativo PostaleMI
27/04/2017 07.16In lavorazione presso il Centro Operativo PostaleMI
27/04/2017 18.45In lavorazione presso il Centro Scambi InternazionaleCentro Scambi Internazionale
 

Marekiaro

Utente SEF
Registrato
12 Feb 2017
Messaggi
222
Gradimento
6
Punti
28
Località
Roma
Dispositivi in uso
Istik TC40w
Atomizzatori in uso
Justfog q16, Nautilus 2
A quanto pare se vuoi la merce in 10 gg lavorativi, devi fare l'italy express...
 

Niktor

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
22 Gen 2017
Messaggi
2.771
Gradimento
707
Punti
173
Località
Venezia
Dispositivi in uso
Joyetech Evic basic; Eleaf Istick Power Nano; Laisimo Snowwolf mini plus; Aspire Nx30; COV Megavolt; Wismec RX mini RESIN
Atomizzatori in uso
Nautilus mini; Mesmer DX; Nautilus 2; Kabuki; Vika Fantasy clone; Ijoy Elf; Hotcig Smart; Vapefly Nicolas; Vika Fantasy Lite; Kabuki TI clone; Vaporesso Guardian Tank; Joyetech Exceed d22; Kangertech Togo Mini; Justfog Q16 C; Wismec Amor Ns; Ud Tinis; Joyetech Cubis2; Fumytech Gotank
..io l'ho fatto ma la merce ancora non si vede!! ..si sa solo che è arrivata in italia, perciò sono fiducioso ma non tracciabile da bartolini
con fasstech, ordine partito stesso giorno di GB, che arriva con poste italiane (perciò dovrebbero essere lunghe) arrivato in 12gg spaccati..
penso perciò sia un po a colpo di c..o e sia meglio far finta di dimenticarsene e quando arriva arriva, almeno c'è la sorpresa!:dance2:
 

*Nick*

Utente SEF
Registrato
21 Nov 2016
Messaggi
202
Gradimento
36
Punti
48
Età
51
Località
Messina
Ultimamente con Italy Express la merce è arrivata anche in meno di 10 gg lavorativi. Sconsiglio però vivamente di fare ordini con altri tipi di spedizione,
almeno per la mia esperienza, visto che in meno di tre mesi, su circa 10 ordini su GB, per la metà ho dovuto chiedere rimborsi, tre dei quali con Belgio Post, che dopo appunto quasi tre mesi non sono mai arrivati e per non parlare quindi dei disagi che mi hanno causato. E Per non finire, a causa di questi problemi mi è anche arrivata una mail da Paypal, nella quale mi avvisano che hanno riscontrato un tasso medio-alto di richiesta rimborsi e se continuo con questo tasso sarebbero venute meno certe garanzie contrattuali. questa è la mail:

"Abbiamo notato che hai avuto un più alto tasso medio di problemi con le vostre transazioni PayPal. Tali problemi possono includere affermazioni che hai avviato con PayPal o attraverso il vostro istituto finanziario o bancario.

Noi vogliamo che tu sia felice con i vostri acquisti, ma possiamo ritenere necessario sospendere i privilegi di account PayPal se continuiamo a notare un elevato numero di problemi con le transazioni PayPal. In attesa di un ulteriore esame, si può anche sospendere eventuali sinistri e future di protezione acquirente, e ci riserviamo il diritto di negare queste affermazioni.
Abbiamo semplicemente voluto dare una possibilità di rivalutare le attività dell'account per il futuro. Non è necessario intraprendere alcuna azione, e noi non richiedono una risposta a questo messaggio.
È possibile reperire ulteriori informazioni e consigli circa l'acquisto e la vendita in modo sicuro sul nostro Centro di risorse aziendali. Dopo l'accesso al tuo conto PayPal, fare clic su Strumenti, quindi su Centro di risorse aziendali in "crescere il tuo business."

Praticamente "cornuto e mazziato"!!!:banghead:
 

Scrocchia

Utente SEF
Registrato
5 Gen 2017
Messaggi
440
Gradimento
16
Punti
33
Località
bologna
Nome
Mirco
Dispositivi in uso
pico mega
Atomizzatori in uso
kayfun mini v3,by k6,hurricane, Dvarw mtl
Io ad esempio è la seconda che faccio con GB tramite poste NL sono sempre arrivati in 20 giorni solari dalla data dell'ordine . Ho dovuto fare un'ordine da FT e dal 26 aprile e ancora in imballaggio! L'ho fatto tramite italy express questa volta! L'altra volta con Singapore post ci ha messo due mesi e mezzo!
 

Marekiaro

Utente SEF
Registrato
12 Feb 2017
Messaggi
222
Gradimento
6
Punti
28
Località
Roma
Dispositivi in uso
Istik TC40w
Atomizzatori in uso
Justfog q16, Nautilus 2

Marekiaro

Utente SEF
Registrato
12 Feb 2017
Messaggi
222
Gradimento
6
Punti
28
Località
Roma
Dispositivi in uso
Istik TC40w
Atomizzatori in uso
Justfog q16, Nautilus 2
io sono a 23 giorni solari, diciamo che questo mese tra feste pasquali 25 aprile e primo maggio...tre giorni sono stati di festa, tuttavia anche considerando questo siamo fuori dai 10 gg lavorativi.
 

Scrocchia

Utente SEF
Registrato
5 Gen 2017
Messaggi
440
Gradimento
16
Punti
33
Località
bologna
Nome
Mirco
Dispositivi in uso
pico mega
Atomizzatori in uso
kayfun mini v3,by k6,hurricane, Dvarw mtl
E ancora a Milano il tuo? Il mio è Budrio quindi oggi massimo domani arriva! Ma non guardare i giorni che dicono le spedizioni.....non sono attendibili! E che da stiro siti non si può ordinare roba che ti serve subito ma arrivare arriva! E se non arriva ti rimborsano! Si risparmia tanto ma è così!
 

Marekiaro

Utente SEF
Registrato
12 Feb 2017
Messaggi
222
Gradimento
6
Punti
28
Località
Roma
Dispositivi in uso
Istik TC40w
Atomizzatori in uso
Justfog q16, Nautilus 2
Si è ancora a Milano il mio dal 27 Aprile...
Ma io non sono preoccupato che non arrivi ne di essere fregato (ho pagato con Pay pal), valutavo quello che ho letto su questo tipo di spedizioni dove tutti indicavano 10 giorni lavorativi e davo il mio feed back.

Cmq se a te si è mosso oggi il mio dovrebbe muoversi domani!
 

Marekiaro

Utente SEF
Registrato
12 Feb 2017
Messaggi
222
Gradimento
6
Punti
28
Località
Roma
Dispositivi in uso
Istik TC40w
Atomizzatori in uso
Justfog q16, Nautilus 2
Questa è bella e andrebbe analizzzata, alle 8 stamattina era Fiumicino (praticamente a 10 km da casa mia) e alle 11 è tornato a Milano...:banghead::24:



  • May 03, 201710:59 am
    In lavorazione presso il Centro Operativo PostalePoste ItalianeMI
  • May 03, 201708:01 am
    In lavorazione presso il Centro Operativo PostalePoste ItalianeFIUMICINO RM
  • Apr 28, 201705:49 pm
    In lavorazione presso il Centro Operativo PostalePoste ItalianeMI
  • Apr 28, 201710:42 am
    In lavorazione presso il Centro Operativo PostalePoste ItalianeMI
  • Apr 27, 201710:13 pm
    In lavorazione presso il Centro Scambi InternazionalePoste ItalianeCentro Scambi Internazionale
  • Apr 27, 201707:39 pm
    The item has been processed in the country of destinationPostNL International
  • Apr 27, 201705:46 pm
    Presa in caricoPoste ItalianeMI
  • Apr 27, 201705:32 pm
    In lavorazione presso il Centro Scambi InternazionalePoste ItalianeCentro Scambi Internazionale
  • Apr 19, 201710:21 am
    The item has arrived in the country of destinationPostNL International
  • Apr 18, 201709:16 am
    The item is on transport to the country of destinationPostNL International
  • Apr 17, 201705:11 pm
    The item is at the PostNL sorting centerPostNL International
  • Apr 17, 201703:11 pm
    Partito dal Centro Scambi InternazionalePoste ItalianeOLANDA
  • Apr 13, 201702:22 am
    The item is pre-advisedPostNL International
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
574
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.610
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.789
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.235
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.761
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.660
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto