Roberto Melis

Utente SEF
Registrato
18 Feb 2016
Messaggi
45
Gradimento
1
Punti
13
Località
Marsala
Dispositivi in uso
Istick pico
Atomizzatori in uso
melo 3
Salve a tutti. Come già detto da presentazione, sono un tipo a cui piace fumare. Fumo solitamente 10 sigarette al giorno, ma comunque non sono molto accanito. Recentemente ho acquistato una Ego-T, come prima sigaretta elettronica dato che costava poco. Non essendo ancora in questo mondo, ho preferito iniziare con questa. Ci sono però dubbi che mi tormentano, questi atomizzatori hanno una data di scadenza? Potrei mettere un atomizzatore rigenerabile nella sigaretta Ego-T? Essendo un fumatore, non vorrei rimanere senza svapare, ma mi piacerebbe conoscere un modello buono (non pretendo ondate di vapore l'importante è che ci sia una giusta quantità) che mi consente di fumare sempre, ovviamente quando ho a disposizione i liquidi. I liquidi non sono un problema, l'atom di questa ego-T ho letto che non dura non più di quattro mesi. Dopo questo tempo che dovrei fare? Comprare un altra sigaretta?

Vorrei qualcuno che mi consigliasse qualcosa, non pretendo vapore a palate, anche se in verità mi piace molto.

Cordiali saluti :p
 

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Re: Delucidazioni Istick Basic

E' un ottimo kit, per iniziare va più che bene
 

TheNilson

Utente SEF
Registrato
15 Feb 2016
Messaggi
17
Gradimento
2
Punti
8
Località
Milano
Dispositivi in uso
n
Atomizzatori in uso
n
@Roberto Melis
Anch'io ho iniziato da poco a svapare e ringrazio ancora adesso il negoziante che circa 2 settimane fa mi ha consigliato l'istick basic. FUNZIONA DAVVERO BENE.

-Semplice da usare per un neofita
-Manutenzione semplice. Basta ogni tanto cambiare la head coil e sei a posto
-Ricambi (in caso di bisogno) facilmente reperibili
-Batteria di lunga durata
-Fa molto vapore e allo stesso tempo hai un buon aroma per un entry level

Io fumavo più di un pacchetto al giorno, da quando l'ho presa ho smesso del tutto!!!!!

CONSIGLIATISSIMA!!!
 

Stregatto

Utente SEF
Registrato
12 Mag 2016
Messaggi
57
Gradimento
3
Punti
13
Località
Bari
Dispositivi in uso
Joyetech eVic VTC Mini, Eleaf iStick Basic, Kangertech Evod Mega 1900mha e Eleaf iStick Pico
Atomizzatori in uso
Cubis, GS Air2, Kanger Mega, Kangertech Genitank ed Eleaf Melo III
Ciao a tutti. Relativamente alla Eleaf iStick Basic, il rivenditore mi ha detto che la prima volta andrebbe tenuta in carica dalle 6 alle 10 ore, "come i telefonini". E' un consiglio attendibile o no? Comunque va veramente bene, anche se la coil da 0,75 ohm non è durata molto, pur avendola inizializzata secondo le regole... Proverò con le 1,5 ohm. Grazie in anticipo per le risposte.
 

Wildhoney

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Gen 2016
Messaggi
4.763
Gradimento
1.347
Punti
193
Località
Treviso
Dispositivi in uso
HoneyBox!
Atomizzatori in uso
Vampire, By-Ka V7, Speed Revo, Viper, Strike
No, come non è vera nemmeno per i telefoni.
Le batterie ora sono al litio, e non più nickel-cadmio come i nokia di 15 anni fa, ed il litio non ha effetto memoria, quindi puoi attaccarla e staccarla quando ti pare!
 

Stregatto

Utente SEF
Registrato
12 Mag 2016
Messaggi
57
Gradimento
3
Punti
13
Località
Bari
Dispositivi in uso
Joyetech eVic VTC Mini, Eleaf iStick Basic, Kangertech Evod Mega 1900mha e Eleaf iStick Pico
Atomizzatori in uso
Cubis, GS Air2, Kanger Mega, Kangertech Genitank ed Eleaf Melo III
Eeeeeh! L'ho tenuta 8 ore e adesso non va più come prima, sia come potenza che come durata!! Adesso che devo fare?! Maledizione...Ma sono degli incompetenti!! Andava che era una bellezza, quasi meglio del Joyetech eVic!! Cosa si può fare?! Comunque le coil da 0,75 ohm se le è bruciacchiate con 2 o 3 ricariche ciascuna... Ora ho le 1,5 ohm... immagino siano questi i problemi che poi riportano a fumare sigarette! In più la eVic con coil SS316 da 1 ohm dopo appena 2 serbatoi sembra non fare più il vapore che faceva prima... o meglio, appena accesa sembra funzioni bene, ma poi puoi tirare quanto vuoi, l'atom diventa bollente e vien fuori solo una misera nuvoletta rarefatta... Forse è da cambiare di già la coil? Sto rimpiangendo di non aver acquistato una Ovale o una Kangertech Evod Mega, che era in offerta a € 19,90 e che monta coil che costano solo € 6,90 a confezione da 5!!!
 

Igiit

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
18 Set 2015
Messaggi
2.789
Gradimento
1.207
Punti
218
Località
Udine
Nome
Igi
Dispositivi in uso
SXmini M class, SXmini G-class, IPV5-200, Vt133-DNA200, DNA75, Alien 220W. ...
Atomizzatori in uso
ByKa v7, Ataman v2 se, KFL+
Eeeeeh! L'ho tenuta 8 ore e adesso non va più come prima, sia come potenza che come durata!! Adesso che devo fare?! Maledizione...Ma sono degli incompetenti!! Andava che era una bellezza, quasi meglio del Joyetech eVic!! Cosa si può fare?! Comunque le coil da 0,75 ohm se le è bruciacchiate con 2 o 3 ricariche ciascuna... Ora ho le 1,5 ohm... immagino siano questi i problemi che poi riportano a fumare sigarette! In più la eVic con coil SS316 da 1 ohm dopo appena 2 serbatoi sembra non fare più il vapore che faceva prima... o meglio, appena accesa sembra funzioni bene, ma poi puoi tirare quanto vuoi, l'atom diventa bollente e vien fuori solo una misera nuvoletta rarefatta... Forse è da cambiare di già la coil? Sto rimpiangendo di non aver acquistato una Ovale o una Kangertech Evod Mega, che era in offerta a € 19,90 e che monta coil che costano solo € 6,90 a confezione da 5!!!

Dubito che si sia rovinata tenendola troppo in carica se non altro perchè il cuircuito stacca quando la cella è carica.


I 2\3 serbatoi con una coil ci stanno: all'inizio è molto facile rovinare le coil prematuramente per errori vari.
Se avessi acquistato una Ovale o la Evod avrebbe potuto succedere la stessa cosa.

Poi diciamo che hai hardware piuttosto problematico di suo, parlo del cubis e delle sue orribili coil, probabilmente il peggio che ci sia.
Del GS air 2 non sò nulla e non ho idea di quanto ben fatte siano le sue coil.

Qui trovi una recensione fresca e forse le dritte necessarie che ti servono
http://www.sigarettaelettronicaforum.com/reviews/review/review/56-eleaf-istick-basic-gsair2/
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
574
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.609
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.787
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.235
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.761
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.660
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto