lorenzo3891

Utente SEF
Registrato
14 Mag 2017
Messaggi
25
Gradimento
1
Punti
3
Località
Terni
Dispositivi in uso
Tuglyfe DNA 250 , asmudus minikin 2, steamrabbit squonker , broadside tubo, anonymus mod squonker, vtbox 250
Atomizzatori in uso
Goon 24 ,Griffins 25 plus , smok tfv8 ,tugboat flawless 24 , druga, rashomon, peerles
Ciao a tutti , sarei interessato all'acquisto di un rda kennedy ma non so quale e vorrei dei consigli.

2post kennedy 24/25, Kennedy trickster 24/25 o il normale kennedy 24 ?
 

Alvi

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
25 Mar 2016
Messaggi
1.805
Gradimento
576
Punti
218
Località
Venezia Mestre
Dispositivi in uso
Na vagonata
Atomizzatori in uso
N'altra vagonata
Allora il 24 va benissimo. Hai fatto un buon acquisto!
 

lorenzo3891

Utente SEF
Registrato
14 Mag 2017
Messaggi
25
Gradimento
1
Punti
3
Località
Terni
Dispositivi in uso
Tuglyfe DNA 250 , asmudus minikin 2, steamrabbit squonker , broadside tubo, anonymus mod squonker, vtbox 250
Atomizzatori in uso
Goon 24 ,Griffins 25 plus , smok tfv8 ,tugboat flawless 24 , druga, rashomon, peerles
Senti allora a questo punto ti chiedo una cosa perché ho paura di fare una cavolata e se scendo sotto gli 0.10 ohm?
 

Alvi

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
25 Mar 2016
Messaggi
1.805
Gradimento
576
Punti
218
Località
Venezia Mestre
Dispositivi in uso
Na vagonata
Atomizzatori in uso
N'altra vagonata
Non avrebbe alcun senso, perché, fintanto che rimani all'interno di voltaggi che il circuito riesce a raggiungere, avere una resistenza più bassa non fa alcuna differenza, anzi, ti limiterebbe soltanto, perché il circuito, calcolando una richiesta di corrente alle batterie troppo elevata taglierebbe l'erogazione non facendoti raggiungere la potenza impostata.
 

lorenzo3891

Utente SEF
Registrato
14 Mag 2017
Messaggi
25
Gradimento
1
Punti
3
Località
Terni
Dispositivi in uso
Tuglyfe DNA 250 , asmudus minikin 2, steamrabbit squonker , broadside tubo, anonymus mod squonker, vtbox 250
Atomizzatori in uso
Goon 24 ,Griffins 25 plus , smok tfv8 ,tugboat flawless 24 , druga, rashomon, peerles
Grazie mille della dritta gentilissimo
 

gonzalo27

Utente SEF
Registrato
3 Gen 2017
Messaggi
119
Gradimento
0
Punti
33
Località
calci
Dispositivi in uso
tugboat
Atomizzatori in uso
goon
come lo rigeneri il kennedy? sarà che io non riesco a rigenerarlo bene ma come aroma lo trovo inferiore e di molto al goon e allìapocalypse
 

lorenzo3891

Utente SEF
Registrato
14 Mag 2017
Messaggi
25
Gradimento
1
Punti
3
Località
Terni
Dispositivi in uso
Tuglyfe DNA 250 , asmudus minikin 2, steamrabbit squonker , broadside tubo, anonymus mod squonker, vtbox 250
Atomizzatori in uso
Goon 24 ,Griffins 25 plus , smok tfv8 ,tugboat flawless 24 , druga, rashomon, peerles
come lo rigeneri il kennedy? sarà che io non riesco a rigenerarlo bene ma come aroma lo trovo inferiore e di molto al goon e allìapocalypse
È originale o è un clone? Comunque ti dico come lo rigenero almeno provi anche te , allora ....5 spire attaccate di Clapton khantal 24 ga su punta da 3, come cotone uso il kendo gold edition , di solito mi vengono resistenze da 0.11/0.14 e spingo la box dai 110 ai 120 w
 

gonzalo27

Utente SEF
Registrato
3 Gen 2017
Messaggi
119
Gradimento
0
Punti
33
Località
calci
Dispositivi in uso
tugboat
Atomizzatori in uso
goon
kennedy 24 dual post originale. io utilizzo tubi meccanici ma non riesco a sentire l'aroma ma sento come un lontano retrogusto in lontananza
È originale o è un clone? Comunque ti dico come lo rigenero almeno provi anche te , allora ....5 spire attaccate di Clapton khantal 24 ga su punta da 3, come cotone uso il kendo gold edition , di solito mi vengono resistenze da 0.11/0.14 e spingo la box dai 110 ai 120 w
 

lorenzo3891

Utente SEF
Registrato
14 Mag 2017
Messaggi
25
Gradimento
1
Punti
3
Località
Terni
Dispositivi in uso
Tuglyfe DNA 250 , asmudus minikin 2, steamrabbit squonker , broadside tubo, anonymus mod squonker, vtbox 250
Atomizzatori in uso
Goon 24 ,Griffins 25 plus , smok tfv8 ,tugboat flawless 24 , druga, rashomon, peerles
Provala su una box e fai resistenze più basse , sarà che il kendo tira fuori sapore anche dall'acqua però questo atom mi sta dando molte soddisfazioni in termini di aroma alcuni liquidi non li posso neanche usare perché mi spana troppo i sapori e le papille gustative de ne vanno in vacanza
 

gonzalo27

Utente SEF
Registrato
3 Gen 2017
Messaggi
119
Gradimento
0
Punti
33
Località
calci
Dispositivi in uso
tugboat
Atomizzatori in uso
goon
io ho una teoria. probabilmente io ho iniziato a svapare con goon 24, a certi livelli si intende, e il tiro diverso del kennedy forse me lo piacere meno perche abituato a goon col chubby. però giuro che come lo rigenero o lo rigenero l'aroma non mi soddisfa
 

lorenzo3891

Utente SEF
Registrato
14 Mag 2017
Messaggi
25
Gradimento
1
Punti
3
Località
Terni
Dispositivi in uso
Tuglyfe DNA 250 , asmudus minikin 2, steamrabbit squonker , broadside tubo, anonymus mod squonker, vtbox 250
Atomizzatori in uso
Goon 24 ,Griffins 25 plus , smok tfv8 ,tugboat flawless 24 , druga, rashomon, peerles
Se lo vuoi vendere fammi sapere ;)))
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
583
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.617
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.795
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.240
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.776
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.669
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto