Annarky

Utente SEF
Registrato
15 Nov 2016
Messaggi
292
Gradimento
21
Punti
48
Località
Verona
Dispositivi in uso
Eleaf istick 30w -Istick Pico 75w
Atomizzatori in uso
Nautilus - Nautilus 2 - Kayfun v3 mini - By ka v7 - Skyline
Mi sono arresa ai rigenerabili... by-ka v7 in arrivo. Quindi dopo 1 anno di appunti sugli aromi sintetici, parto da 0.

Se qualcuno fosse cosi gentile da consigliarmi gli organici più buoni tra tabaccosi, cremosi e fruttati....

E in generale quali sono le marche che fanno gli organici?

Grazie mille a tutti!
 

Annarky

Utente SEF
Registrato
15 Nov 2016
Messaggi
292
Gradimento
21
Punti
48
Località
Verona
Dispositivi in uso
Eleaf istick 30w -Istick Pico 75w
Atomizzatori in uso
Nautilus - Nautilus 2 - Kayfun v3 mini - By ka v7 - Skyline
Io ci avrei buttato dentro almeno un Lord Hero, anche solo per provarli.
Di Enjoysvapo parlano bene anche della Crema all'uovo (non so se rientra nei tuoi gusti).
Vedo che de La Tabaccheria hai scelto il Mata Fina, un sigaro un pò particolare, io ci avrei buttato dentro anche un tabacco più classico, come un Black Cavendish o un American Blend.
Che altro dire...bisogna provare. Mannaggia mi sa che ho fomentato la scimmia! :D :D :D

Adesso per punizione mi descrivi il Black Cavendish e l'American Blend.

Per quanto riguarda la crema all'uovo non ci arrivo, la si svapa da sola o serve per correggere altri aromi? Boh... Io ho preso la panna della enjoysvapo per correggere eventualmente, se hai altri consigli sulla panna o sui cremosi che si possono abbinare tipo alla fragola o altri fruttati...

Una buona nocciola invece?
 

Annarky

Utente SEF
Registrato
15 Nov 2016
Messaggi
292
Gradimento
21
Punti
48
Località
Verona
Dispositivi in uso
Eleaf istick 30w -Istick Pico 75w
Atomizzatori in uso
Nautilus - Nautilus 2 - Kayfun v3 mini - By ka v7 - Skyline
La tabaccheria anche english mix e Latakia [emoji39][emoji39][emoji39][emoji39]

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Il latakia non mi ispira. English mix da cosa sa?
 

Annarky

Utente SEF
Registrato
15 Nov 2016
Messaggi
292
Gradimento
21
Punti
48
Località
Verona
Dispositivi in uso
Eleaf istick 30w -Istick Pico 75w
Atomizzatori in uso
Nautilus - Nautilus 2 - Kayfun v3 mini - By ka v7 - Skyline
Per quanto riguarda Lord Hero non c'è nulla che mi ispiri. Non mi piacciono menta, liquirizia, anice, assenzio ecc e vedo che nella maggior parte degli aromi sono presenti. L'unco forse è il T-rex, ma boh, mi pare troppo dolce
 

Zambrotta

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
25 Set 2016
Messaggi
4.878
Gradimento
794
Punti
165
Località
Macerata
Dispositivi in uso
Evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
Obs ace Griffin25 mini
Il latakia non mi ispira. English mix da cosa sa?
Consiglio Aromi Organici Migliori [SigarettaElettronicaForum.com]
Consiglio Aromi Organici Migliori [SigarettaElettronicaForum.com]


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.425
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Premetto che non possiedo nessuno degli aromi citati, per cui non posso descriverli nello specifico, ma siccome nel forum se ne è parlato gran bene mi permetto di citarli (se poi suscitano la tua curiosità puoi andare tu a cercare maggiori informazioni).
Occhio che i tabacchi citati da Zambrotta sono molto forti e non sono adatti ai palati deboli, soprattutto il Latakia.
Ti faccio anch'io copia/incolla delle descrizioni dei La Tabaccheria, che comunque puoi trovare nel sito, così anche che la prossima volta ti puoi scegliere quelli che più ti aggradano.
Occhio che i tabacchi non sono come tutti gli altri aromi, sono forti e caratteristici, appunto per chi già proviene da un'esperienza di fumo (e sono anche molto realistici).
Completo soltanto dicendo che se vuoi provare qualche Lord Hero senza aromi balsamici, appunto quello che cercavo anch'io, puoi guardare i seguenti: Brasko, Pangolin, Gargamel, Passion, Caribbean, T-rex. Io non li ho provati ma stavo valutando un possibile acquisto proprio di questi.

BLACK CAVENDISH
Il Black Cavendish non è una vera e propria varietà di tabacco ma un metodo di cura aggiuntiva applicato ad una miscela di tabacchi non lavorati. Più comunemente si utilizza Virginia e/o Burley. Il metodo consiste nel sottoporre il Tabacco al Flavoring oppure nel sottoporre il tabacco ad una forte pressione agevolando l’uscita degli zuccheri naturali. L’Estratto di Tabacco Black Cavendish è un’armonia perfetta di aromaticità, tra il lievemente dolce ed il secco, un equilibrio cosi perfetto da non riuscire a stabilirne una collocazione precisa e questa è la sua maggiore forza. Saprà essere un compagno di svapo fedele per tutta la giornata sia per gli amanti dei gusti secchi che per gli gli amanti dei gusti più aromatici.

MISCELA BARRIQUE AMERICAN BLEND
La Miscela American Blend è costituita principalmente dal Virginia, accompagnato dal Burley e dall’Oriental. Questa miscela è la Quintessenza del Virginia, che prevale in un equilibrio tra Secco ed Amabile. A completare la sinfonia degli aromi le note Barrique che arrotondano ed impreziosiscono il gusto di uno dei Blend più classici.
 

Ciccio1

Utente SEF
Registrato
13 Feb 2017
Messaggi
1.089
Gradimento
139
Punti
113
Località
brescia
Dispositivi in uso
Istik Basik/ pico 75/squeeze/ vapor shark clone sxk
Atomizzatori in uso
Q16 / Nautilus Mini/Melo III Mini/ Tbf8 Baby/ doggy/ speed rev. clone
Simile nel senso di sapore o di durata della coil? La prima credo proprio di si, anzi, ci saranno aromi anche migliori di sigaro! Per la secondo purtroppo no, anzi, i tabacchi sono micidiali con le coil!


simile come sapore, intendo....
 

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.425
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Non ho provato il TNT Booms, ma ci sono degli ottimi sigari, tra cui il Piloto Cubano de La Tabaccheria, il Kentucky magari con un pizzico di Latakia, più particolare il Mata Fina...
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
585
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.618
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.798
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.241
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.777
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.675
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto