spavi83

Utente SEF
Registrato
30 Mag 2017
Messaggi
11
Gradimento
0
Punti
3
Località
Varese
Dispositivi in uso
Eleaf iStick Pico
Atomizzatori in uso
Vaporart
Ciao a tutti,
come prima box ho in possesso la Istick Pico con il melo3 mini in dotazione nel kit.
Vorrei adesso prendere una seconda box perchè ho povato a mischiare un liquido alla crema con il liquido alla frutta che avevo e non vi dico che schifo è uscito... Ho dovuto lavarlo e rilavarlo l'atom.
Siccome mi è partita la scimmia vorrei prendere qualcosa di più potente da abbinarci l'atom tfv8 big baby oppure il tfv8 cloud best.
Mi hanno consigliato queste box ma sono veramente indeciso:

  • smok alien;
  • fuchai 213 plus;
  • fuchai duo;
  • box v2 188;
  • smok gx 350 (troppo grande secondo me).
Voi al mio posto cosa acquistereste??
Grazie mille a tutti....
 

The Doctor

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
11 Mag 2017
Messaggi
7.075
Gradimento
1.693
Punti
321
Età
53
Località
Firenze
Nome
Gabriele
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
La uso con 3 batterie, anche se è più pesante/ingombrante. Mi piace di più esteticamente ed ha una maggiore autonomia. Il computer lo usi solo se devi aggiornare il firmware, altrimenti fai tutto dalla box.

Consiglio: non serve quotare se rispondi ad un messaggio precedente al tuo, al massimo puoi menzionarmi mettendo la @ seguita dal nick, in questo modo la lettura è più agevole/scorrevole :3:
 

Kalas

Utente SEF
Registrato
15 Set 2016
Messaggi
290
Gradimento
32
Punti
68
Località
Napoli
Dispositivi in uso
Istick Pico, eVic VTWO Mini, Jojetech eVic VTwo Mini, Fuchai 213,JOYETECH - EGO ONE v2 - 2200mah,
Atomizzatori in uso
Melo III, Nautilus mini, Triton Mini, TFV( Baby,Thilemahos v2 plus, Goliath, VCST, wasp nano, unimax 2, HADALY, REVOLUTION
@The Doctor
spero di aver scritto bene.
Ce sempre da imparare
Scusa se ti " martello ", poichè devo comprare un'altra box perchè la mia la pico 75 ormai non vuole partire più ( devo solo cercare di smonatarla e pulire all'interno )
Però non voglio fare acquisti che dopo me ne pentirei
Dal sito dove solitamente faccio acquisti la wismek la pagherei anche 10 € in meno
Dammi un consiglio considerando la potenza, la praticità e la manipolazione da quelle elencate preceedntemente compresa la wismek
Per i miei gusti piacciono tutte
Grazie anticipatamente
 

The Doctor

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
11 Mag 2017
Messaggi
7.075
Gradimento
1.693
Punti
321
Età
53
Località
Firenze
Nome
Gabriele
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Mi piacerebbe possederle tutte e 3 per poter fare un raffronto, ma ho solo la Wismec. Quando mi sono iscritto al forum ho fatto la tua stessa legittima domanda e mi sono stati dati praticamente gli stessi consigli. Ho valutato i pregi ed i difetti di tutte le box consigliate (i difetti le hanno tutte le box, non esiste quella perfetta) e alla fine la box perfetta è stata quella che più mi piaceva. La forma triangolare della Wismec con tre batterie, benché pesantuccia ed ingombrante, mi piaceva particolarmente ed alla fine ho preso quella :3:
 

Kalas

Utente SEF
Registrato
15 Set 2016
Messaggi
290
Gradimento
32
Punti
68
Località
Napoli
Dispositivi in uso
Istick Pico, eVic VTWO Mini, Jojetech eVic VTwo Mini, Fuchai 213,JOYETECH - EGO ONE v2 - 2200mah,
Atomizzatori in uso
Melo III, Nautilus mini, Triton Mini, TFV( Baby,Thilemahos v2 plus, Goliath, VCST, wasp nano, unimax 2, HADALY, REVOLUTION
Che mi dite di questa
JOYETECH - eVic Primo 2.0 (228W)
Ragazzi sono l'eterno indeciso
 

Kalas

Utente SEF
Registrato
15 Set 2016
Messaggi
290
Gradimento
32
Punti
68
Località
Napoli
Dispositivi in uso
Istick Pico, eVic VTWO Mini, Jojetech eVic VTwo Mini, Fuchai 213,JOYETECH - EGO ONE v2 - 2200mah,
Atomizzatori in uso
Melo III, Nautilus mini, Triton Mini, TFV( Baby,Thilemahos v2 plus, Goliath, VCST, wasp nano, unimax 2, HADALY, REVOLUTION
Questa
JOYETECH - Ocular C
Mi sono innamorato del OCULAR C
La scimmia mi dice vaiiii
 

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.025
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Potresti dare un occhiata anche alla nuova eleaf ikonn 220w, ha un prezzo competitivo e monta lo stesso circuito della primo e della predator.
 

giangiu75

Utente SEF
Registrato
8 Dic 2016
Messaggi
592
Gradimento
38
Punti
48
Località
pressi della capitale
Dispositivi in uso
justfog q16
Atomizzatori in uso
justfog
La Alien la scarterei subito, una delle peggiori box sul mercato, wismec un pochino meglio ma sotto la fuchai e la ipv8, questo vale per la qualità costruttiva e del circuito, poi se si guarda l'estetica allora uno prende quella che più gli piace, sennò spassionato consiglio è di aggiungere qualcosina e prendere una box definitiva di alto livello, circuiti DNA tipo triade lost vape o vt o hcigar....
 

Kalas

Utente SEF
Registrato
15 Set 2016
Messaggi
290
Gradimento
32
Punti
68
Località
Napoli
Dispositivi in uso
Istick Pico, eVic VTWO Mini, Jojetech eVic VTwo Mini, Fuchai 213,JOYETECH - EGO ONE v2 - 2200mah,
Atomizzatori in uso
Melo III, Nautilus mini, Triton Mini, TFV( Baby,Thilemahos v2 plus, Goliath, VCST, wasp nano, unimax 2, HADALY, REVOLUTION
La Alien la scarterei subito, una delle peggiori box sul mercato, wismec un pochino meglio ma sotto la fuchai e la ipv8, questo vale per la qualità costruttiva e del circuito, poi se si guarda l'estetica allora uno prende quella che più gli piace, sennò spassionato consiglio è di aggiungere qualcosina e prendere una box definitiva di alto livello, circuiti DNA tipo triade lost vape o vt o hcigar....

La scimmia mi ha ordinato la eVitic 228W


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.025
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Sarebbe la predator?
 

Kalas

Utente SEF
Registrato
15 Set 2016
Messaggi
290
Gradimento
32
Punti
68
Località
Napoli
Dispositivi in uso
Istick Pico, eVic VTWO Mini, Jojetech eVic VTwo Mini, Fuchai 213,JOYETECH - EGO ONE v2 - 2200mah,
Atomizzatori in uso
Melo III, Nautilus mini, Triton Mini, TFV( Baby,Thilemahos v2 plus, Goliath, VCST, wasp nano, unimax 2, HADALY, REVOLUTION
Sarebbe la predator?

Predator ?
Joyetec primo evitic 2.0, 228 w con atomizzatore unimax 2
Ti posto delle foto
In questo momento la sto svapando
La conosci per avere qualche info ?
COnsigli Sulla Seconda Box [SigarettaElettronicaForum.com]
COnsigli Sulla Seconda Box [SigarettaElettronicaForum.com]



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
592
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.623
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.801
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.248
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.789
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.686
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto