klapox

Utente SEF
Registrato
15 Giu 2016
Messaggi
24
Gradimento
2
Punti
8
Località
teano
Dispositivi in uso
ego one
Atomizzatori in uso
boh
Buonasera ragazzi, sono nuovo e avrei bisogno di "guide autorevoli" per svapare al meglio. Da un mesetto uso con soddisfazione una ego one regalatami da mio fratello,usata da lui per un po, ma ogni tanto scoppietta e mi arriva del liquido caldo in bocca. Però ora so che svapare mi piace e mi soddisfa e vorrei capire quale kit/soluzione sia l'ideale per me. Non essendo la mia prima sigaretta non ho postato in "consigli primi acquisti" mi auguro di non aver sbagliato sezione, nel caso scusatemi!
So per certo che quello che cerco è una batteria durevole e una buona capienza. Mi piacerebbe pure non dover mai cambiare atomizzatore ma immagino sia impossibile :icon_cry:
Prima di regisrarmi e scrivere ho provato a consultare il forum per fare da me, ma mi sembra dura sono troppo ignorante in materia leggo troppe cose che non conosco e/o capisco ?oo?. Dunque se qualche anima pia volesse dedicarmi qualche buon consiglio ne sarei davvero felice.
 

Sciullato

Utente SEF
Registrato
29 Dic 2015
Messaggi
546
Gradimento
55
Punti
49
Località
Cesano Maderno
Nome
Nicola
Dispositivi in uso
Vt inbox - Sbody Macro
Atomizzatori in uso
Doggy Style - Speed
La box é femmina ??????
Ad ogni modo voto pure io la vtc mini, occhio però che é uscita la versione nuova, cambierà poco o nnt non lo so, ma dagli un occhiata. Si chiama Joytech vt two o una cosa simile. Per quanto riguarda la durata della batteria 18650, anche in questo caso le Samsung o le LG che ti hanno consigliato da 3000 mah direi che sn il top considerando il prezzo di vendita non proibitivo. Per l atom, visto che chiedevi anche più vapore, io direi che potresti acquistare un atom da guancia e uno da polmoni così inizi a provare qlcs di nuovo. Per quanto riguarda il primo, di non rigenerabile ho sentito parlar molto bene del Naitilus mentre di polmoni con resistenza prefatte non saprei proprio dirti. Di sicuro ti posso dire che prima o poi passerai ad atom rigenerabili per cui valuta tu se acquistare direttamente quelli, esempio expronizer 2.1 e griffin. Io quando ho iniziato iniziato ho messo kg e kg di carne al fuoco, ergo, non é un delitto voler dilettarsi direttamente con la rigenerazione. Infine il carica batteria..vai di nitecore i4 o d4 o di xstar sempre con 2 o 4 slot. Non pensare che oggi hai solo 2 18650...pensa che nel giro di pochi mesi ne acquisterai delle altre per alimentare altre box e la tua scimmia. Per quanto riguarda infine gli store da cui acquistare, ce ne sono tantissimi che offrono prodotti a prezzi onesti e con spedizione free oltre x € ed altro meno onesti o che cmq offrono per motivi loro lo stesso prodotto a prezzi superiori. Io ti consiglierei oltre a noti svapostore e svapodream anche svapoexpres, teknosvapo e uno degli ultimi che ho conosciuto monkeyshop, tutti negozi con ss free oltre x€
 

CraZyAle84

Utente SEF
Registrato
11 Mag 2016
Messaggi
1.223
Gradimento
206
Punti
113
Località
Como
Nome
Alessio
Dispositivi in uso
4 Pico Plus e 3 Pico LE
Atomizzatori in uso
Expromizer 2.1,Gus Menelaus,Gus Melampous,Dwarv,4.51,Troya,Fev,ByKa v8,Penodat,Caiman v5

Còrryg

Utente SEF
Registrato
3 Mag 2016
Messaggi
137
Gradimento
30
Punti
33
Località
Treviso
Dispositivi in uso
Wismec presa, Joyetech Ego One, wismec reuleaux 2/3
Atomizzatori in uso
Kayfun v3 mini, Tornado, Tsunami, Kennedy, Indistructible, Origen v3, Kayfun 5
La box é femmina ������
Ad ogni modo voto pure io la vtc mini, occhio però che é uscita la versione nuova, cambierà poco o nnt non lo so, ma dagli un occhiata. Si chiama Joytech vt two o una cosa simile. Per quanto riguarda la durata della batteria 18650, anche in questo caso le Samsung o le LG che ti hanno consigliato da 3000 mah direi che sn il top considerando il prezzo di vendita non proibitivo. Per l atom, visto che chiedevi anche più vapore, io direi che potresti acquistare un atom da guancia e uno da polmoni così inizi a provare qlcs di nuovo. Per quanto riguarda il primo, di non rigenerabile ho sentito parlar molto bene del Naitilus mentre di polmoni con resistenza prefatte non saprei proprio dirti. Di sicuro ti posso dire che prima o poi passerai ad atom rigenerabili per cui valuta tu se acquistare direttamente quelli, esempio expronizer 2.1 e griffin. Io quando ho iniziato iniziato ho messo kg e kg di carne al fuoco, ergo, non é un delitto voler dilettarsi direttamente con la rigenerazione. Infine il carica batteria..vai di nitecore i4 o d4 o di xstar sempre con 2 o 4 slot. Non pensare che oggi hai solo 2 18650...pensa che nel giro di pochi mesi ne acquisterai delle altre per alimentare altre box e la tua scimmia. Per quanto riguarda infine gli store da cui acquistare, ce ne sono tantissimi che offrono prodotti a prezzi onesti e con spedizione free oltre x € ed altro meno onesti o che cmq offrono per motivi loro lo stesso prodotto a prezzi superiori. Io ti consiglierei oltre a noti svapostore e svapodream anche svapoexpres, teknosvapo e uno degli ultimi che ho conosciuto monkeyshop, tutti negozi con ss free oltre x€
la eVic VTwo sarà l'evoluzione della eVic VT non della eVic VTC mini
per la batteria concordo le LG 3000 mAh da 20 A
e sul discorso di prendere già un atom rigenerabile dipende da @klapox perché li la spesa si alza
questi sono i prezzi indicativi
box 40€ nautilus 20€ batteria 7€
aggiungere il rigenerabile vuol dire spenderci altri 60/70€ sopra
 

klapox

Utente SEF
Registrato
15 Giu 2016
Messaggi
24
Gradimento
2
Punti
8
Località
teano
Dispositivi in uso
ego one
Atomizzatori in uso
boh
La box é femmina ������
Ad ogni modo voto pure io la vtc mini, occhio però che é uscita la versione nuova, cambierà poco o nnt non lo so, ma dagli un occhiata. Si chiama Joytech vt two o una cosa simile. Per quanto riguarda la durata della batteria 18650, anche in questo caso le Samsung o le LG che ti hanno consigliato da 3000 mah direi che sn il top considerando il prezzo di vendita non proibitivo. Per l atom, visto che chiedevi anche più vapore, io direi che potresti acquistare un atom da guancia e uno da polmoni così inizi a provare qlcs di nuovo. Per quanto riguarda il primo, di non rigenerabile ho sentito parlar molto bene del Naitilus mentre di polmoni con resistenza prefatte non saprei proprio dirti. Di sicuro ti posso dire che prima o poi passerai ad atom rigenerabili per cui valuta tu se acquistare direttamente quelli, esempio expronizer 2.1 e griffin. Io quando ho iniziato iniziato ho messo kg e kg di carne al fuoco, ergo, non é un delitto voler dilettarsi direttamente con la rigenerazione. Infine il carica batteria..vai di nitecore i4 o d4 o di xstar sempre con 2 o 4 slot. Non pensare che oggi hai solo 2 18650...pensa che nel giro di pochi mesi ne acquisterai delle altre per alimentare altre box e la tua scimmia. Per quanto riguarda infine gli store da cui acquistare, ce ne sono tantissimi che offrono prodotti a prezzi onesti e con spedizione free oltre x € ed altro meno onesti o che cmq offrono per motivi loro lo stesso prodotto a prezzi superiori. Io ti consiglierei oltre a noti svapostore e svapodream anche svapoexpres, teknosvapo e uno degli ultimi che ho conosciuto monkeyshop, tutti negozi con ss free oltre x€


grazie mille, ho le idee un po più chiare. Un ultima cosa stavo cercando tra i nautilus e ho visto che la capienza è solo di 2 ml?
 

CraZyAle84

Utente SEF
Registrato
11 Mag 2016
Messaggi
1.223
Gradimento
206
Punti
113
Località
Como
Nome
Alessio
Dispositivi in uso
4 Pico Plus e 3 Pico LE
Atomizzatori in uso
Expromizer 2.1,Gus Menelaus,Gus Melampous,Dwarv,4.51,Troya,Fev,ByKa v8,Penodat,Caiman v5
@klapox il nautilus da 2ml è quello in versione mini...poi esiste quello in versione "normale" che è da 5ml, come ad esempio ce l'ho io :)

AleSSio
 

klapox

Utente SEF
Registrato
15 Giu 2016
Messaggi
24
Gradimento
2
Punti
8
Località
teano
Dispositivi in uso
ego one
Atomizzatori in uso
boh
la eVic VTwo sarà l'evoluzione della eVic VT non della eVic VTC mini
per la batteria concordo le LG 3000 mAh da 20 A
e sul discorso di prendere già un atom rigenerabile dipende da @klapox perché li la spesa si alza
questi sono i prezzi indicativi
box 40€ nautilus 20€ batteria 7€
aggiungere il rigenerabile vuol dire spenderci altri 60/70€ sopra

grazie Corryg opterò per un nautilus non rigenerabile. Se ho ben capito il nautilus non dovrò poi sostituirlo, dovrò sostituire le resistenze interne una volta usurate, giusto? Come chiedevo prima esistono solo da 2ml?
 

CraZyAle84

Utente SEF
Registrato
11 Mag 2016
Messaggi
1.223
Gradimento
206
Punti
113
Località
Como
Nome
Alessio
Dispositivi in uso
4 Pico Plus e 3 Pico LE
Atomizzatori in uso
Expromizer 2.1,Gus Menelaus,Gus Melampous,Dwarv,4.51,Troya,Fev,ByKa v8,Penodat,Caiman v5
grazie Corryg opterò per un nautilus non rigenerabile. Se ho ben capito il nautilus non dovrò poi sostituirlo, dovrò sostituire le resistenze interne una volta usurate, giusto? Come chiedevo prima esistono solo da 2ml?
C'è il mini da 2ml e il normale da 5ml. Esatto, il nautilus è come un diamante: è per sempre ahahah scherzi a parte si, dovrai sostituire solo le resistenze

AleSSio
 

Còrryg

Utente SEF
Registrato
3 Mag 2016
Messaggi
137
Gradimento
30
Punti
33
Località
Treviso
Dispositivi in uso
Wismec presa, Joyetech Ego One, wismec reuleaux 2/3
Atomizzatori in uso
Kayfun v3 mini, Tornado, Tsunami, Kennedy, Indistructible, Origen v3, Kayfun 5
quello che vorrei anche io :) su monkeyshop non lo trovo però, continuo a cercare
Guarda su svapodream
ti chiamo in causa @Agathe e @Elvy visto che in teoria lo usano tutti i giorni
loro ti sapranno consigliare al meglio per le coil!
buon svapo!!
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
594
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.624
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.804
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.249
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.793
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.688
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto