G.Jack

Utente SEF
Registrato
15 Dic 2016
Messaggi
258
Gradimento
12
Punti
33
Località
Veneto
Dispositivi in uso
iStick 20W eLeaf
Atomizzatori in uso
N/D
Buonasera! =)

Sono qui a chiedere un consiglio per un eventuale acquisto di un atomizzatore RIGENERABILE a tank che possa dare un buon rendimento con liquidi tabaccosi.

Io svapo solo di guancia e per ora trovo molto buoni i liquidi de La Tabaccheria.

Vorrei usarlo su una Tesla Stealth 40W (che uso mentre sono a lavoro in fabbrica). =)

Voi con cosa vi siete trovati bene??

PS: ho visto che esiste un deck rigenerabile per nautilus e, dato che lo posseggo, è reperibile in italia?? :scratchheadyellow:

Grazie in anticipo!! :rockon:
 

neno

Utente SEF
Registrato
31 Mar 2017
Messaggi
104
Gradimento
23
Punti
63
Località
etruria
Dispositivi in uso
istick, stealth40w, plato
Atomizzatori in uso
gs tank, nautilus,fire bird, siren22
il siren non lo fanno piu' ho letto che deve uscire il modello nuovo, parlo del 22mm, mi serve questo altrimenti non entra nel tesla.
il klp c'è varie versioni, tipo 1 2 3 4 5 oppure è uno solo?
sto aspettando che mi arrivi il ka v6 , ho letto bene anche di lui,
 
M

Maxg67

Uno solo di klp....Il nuovo siren comunque non dovrebbe tardare perché le scorte sono esaurite da tempo...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 

Alesvapo

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
21 Lug 2016
Messaggi
3.721
Gradimento
1.014
Punti
213
Località
Bologna
Dispositivi in uso
Plato, Evic Aio, Istick 40 watt , Istick 100 watt, Alien, ijust2, Reo Grand, Pico Squeeze etc etc
Atomizzatori in uso
Nautilus mini, Triton mini, Nautilus X, Cubis Pro, Nautilus 2 , Speed Bf, Classic Small Bf , Origen Little, ByKa V6 , Ataman 2 etc. etc.
Ottima scelta il bykav6 ottimo aroma da guancia, lo hai preso clone o originale?
 

neno

Utente SEF
Registrato
31 Mar 2017
Messaggi
104
Gradimento
23
Punti
63
Località
etruria
Dispositivi in uso
istick, stealth40w, plato
Atomizzatori in uso
gs tank, nautilus,fire bird, siren22
clone da FT, forse meta' maggio arriva.
non li prendo originali perchè non sono ancora bravo a rigenerare, stasera sara' la terza volta, con il firebird.
in futuro credo che li investiro un centone per un originale
 

Alesvapo

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
21 Lug 2016
Messaggi
3.721
Gradimento
1.014
Punti
213
Località
Bologna
Dispositivi in uso
Plato, Evic Aio, Istick 40 watt , Istick 100 watt, Alien, ijust2, Reo Grand, Pico Squeeze etc etc
Atomizzatori in uso
Nautilus mini, Triton mini, Nautilus X, Cubis Pro, Nautilus 2 , Speed Bf, Classic Small Bf , Origen Little, ByKa V6 , Ataman 2 etc. etc.
Bè per atom del genere sono tutti spesi bene.... se potrai in futuro te lo consiglio vivamente io l'ho preso e ne prenderei un altro.... molto diverso dal clone!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

neno

Utente SEF
Registrato
31 Mar 2017
Messaggi
104
Gradimento
23
Punti
63
Località
etruria
Dispositivi in uso
istick, stealth40w, plato
Atomizzatori in uso
gs tank, nautilus,fire bird, siren22
di nuovo io,
dammi una risposta a freddo,
vedo dalla tua firma svariata attrezzatura.
dammi la tua classifica tra ataman klp e by ca v6
 

Alesvapo

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
21 Lug 2016
Messaggi
3.721
Gradimento
1.014
Punti
213
Località
Bologna
Dispositivi in uso
Plato, Evic Aio, Istick 40 watt , Istick 100 watt, Alien, ijust2, Reo Grand, Pico Squeeze etc etc
Atomizzatori in uso
Nautilus mini, Triton mini, Nautilus X, Cubis Pro, Nautilus 2 , Speed Bf, Classic Small Bf , Origen Little, ByKa V6 , Ataman 2 etc. etc.
Personalmente non amo affatto i Kayfun nei vari tipi che ha fatto.
Metterei al primo posto in assoluto l'Ataman 2 che a livello di aroma credo sia quasi imbattibile a livello di atom in tank.
Peró ha due problemi non trascurabili
1) poca capacità di liquido
2) la ghiera che si deve togliere per fare il refill è talmente dura che a volte a mani nude si fà veramente fatica a togliere e considerando il primo punto descritto non è affatto una cosa da sottovalutare.
Per cui per l'insieme di tutte le cose che ti ho descritto metto al primo posto il bykav6 ma assolutamente quello originale con deck foro aria da 1,7
 
  • Love
Apprezzamenti: neno

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
575
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.610
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.789
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.235
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.762
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.661
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto