avirios

Utente SEF
Registrato
28 Mar 2017
Messaggi
12
Gradimento
0
Punti
1
Località
agrigento
Dispositivi in uso
istick pico pico squeeze Noicy cricket Therion 166
Atomizzatori in uso
smok tfv8 baby melo 3 Nautilus 2 Goon22 Skill Aeronaut Entheon Type-R Hadaly clone Berserker Origen little clone Strike 18 clone Kayfun 5 mini clone
Salve Vorrei un parere sul COMET rda se qualcuno ce l'ha. Ho gia un Entheon e Type-r.
Il Type-r e' spettacolare come flavour rispetto all' Entheon , siccome l'ho regalato a mia moglie che svapa cremosi vanigliati che sembrano tutta una altra cosa su questo atom, vorrei sapere se il COMET e' ancora meglio o uguale come resa cremosi .
 

masterdex

Utente SEF
Registrato
27 Dic 2016
Messaggi
200
Gradimento
33
Punti
48
Località
Torino
Dispositivi in uso
Jjust s istik power
Atomizzatori in uso
ijust s aspire cleito
Grazie per la dritta che fosse più aperto lo avevo intuito "metro di paragone Hadaly" che utilizzo da oltre un anno volevo appunto qualcosa di più aperto non esagerato. Si anch'io ne ho molti ma questo mi ha incuriosito . Anch'io ho sentito la recensione di tale Moreno e a detta sua è ottimo dà flawor staremo a vedere ,mi ha anche incuriosito il diptrip che sembra avere un buco piuttosto picco quindi dovrebbe limitarne il tiraggio e questo credo sia voluto confermi.

Inviato dal mio Moto G (5) utilizzando Tapatalk
 

Sirio

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
14 Mar 2013
Messaggi
2.110
Gradimento
0
Punti
43
Località
Piacenza
Confermo, però se lo paragono a tanti altri atom bf da flavour lo trovo decisamente più aperto.
Per quanto riguarda aroma e vaporosità siamo su alti livelli.

Per me è un buonissimo acquisto, diverso dai tanti altri atom che si trovano in giro.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

masterdex

Utente SEF
Registrato
27 Dic 2016
Messaggi
200
Gradimento
33
Punti
48
Località
Torino
Dispositivi in uso
Jjust s istik power
Atomizzatori in uso
ijust s aspire cleito
COMET RDA BY Monster Vape [SigarettaElettronicaForum.com]

Arrivato prima rigenerazione 6 spire. NH 80 24 GW punta da 2,5. kendo gold. Tiro arioso meno arioso dell'hadaly oppure semplicemente l'aria viene convogliata diversamente non so che dire insomma devi tirare non ti spruzza in bocca niente più tiri e più senti il vapore entrare bello corposo non fischia liscio insomma a mio avviso bel tiro.. Si sa il kendo il primo Ml lo butti via praticamente poi parte.. Ottimo aroma davvero presente devo provare con acciaio stessa configurazione vediamo se scalda un po perché così è davvero dura scaldarlo diciamo che senti meglio il secondo tiro.. Ho usato la mia vaniglia custard Twisted che ben conosco per valutare ma sinceramente ci voglio svapare un po prima di dare un giudizio definitivo mi limito a dire che per il momento Ottimo acquisto.
 

masterdex

Utente SEF
Registrato
27 Dic 2016
Messaggi
200
Gradimento
33
Punti
48
Località
Torino
Dispositivi in uso
Jjust s istik power
Atomizzatori in uso
ijust s aspire cleito
Ecco il setup ottimale a mio avviso,parere prettamente personale.6 spire NH su punta da 3 spire leggermente separate e sono d'accordo sulla coil in diagonale . Lo sapevate che nel red.. e presente il Sambuco oltre la menta e frutta rossa bè io non lo avevo sentito prima da un leggero amarognolo finale . Comunque lo trovo ottimo come dripper un autonomia di 6/7 tiri tranquilli personalmente lo uso con il diptrip dello Speed che è leggermente più stretto una goduria.

Inviato dal mio Moto G (5) utilizzando Tapatalk
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
586
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.621
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.799
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.244
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.782
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.681
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto