erika1

Utente SEF
Registrato
9 Ott 2016
Messaggi
298
Gradimento
8
Punti
33
Località
Torino
Dispositivi in uso
nessuno
Atomizzatori in uso
nessuno
Ciao a tutti/e
scusate se continuo a fare questa richiesta,ma come oramai tutti sapete;sono una eterna indecisa!:roll:,attualmente uso (su vostro consiglio ,grazie) un Nautilus mini,perchè mi piace il tiro di guancia,quando l'ho acquistato circa 2mesi e mezzo fa svapavo settato con l'aria sul primo foro (in più piccolo),adesso svapo con l'aria aperta al max.(foro più grande),grazie anche a questo atomizzatore;ho smesso da 3 mesi di fumare!,però adesso sento il bisogno di provare qualcos'altro,tipo un rigenerabile da guancia facile da rigenerare e che non perda,un po' per avere più aroma e possibilità di svapare liquidi più densi del 50/50 e non ultimo eventualmente un risparmio sull'acquisto di coil già fatte,possibilità momentaneamente da abbinare alla mia Istick 40w.
Qui sul forum qualcuno mi ha consigliato il Ka-V6 clone,il TFV4 micro,o il clone unfollow momentous,ma visto che sono indecisa...volevo un'ulteriore consiglio (vorrei evitare di acquistare in Cina).
P.s. dimenticavo di dirvi che il nuovo atom dovrebbe essere più "grazioso" e soprattutto più corto del Nautilus mini.
Grazie a tutti e anche a te @Sbolde91
 

Steee

Utente SEF
Registrato
11 Ott 2016
Messaggi
293
Gradimento
9
Punti
33
Località
Cagliari
Dispositivi in uso
Joyetech eVic Basic, Justfog J-Easy
Atomizzatori in uso
Q16, Nautilus 2
Ok raga grazie, per cui su cosa mi consigliate di orientarmi? Essendo il mio primo rigenerabile vorrei che non fosse troppo difficile da rigenerare, il kayfun è abbastanza facile? Come prezzo più o meno a quanto si trova?
 

nick82

Utente SEF
Registrato
27 Apr 2016
Messaggi
77
Gradimento
7
Punti
13
Località
Leini
Dispositivi in uso
evic mini
Atomizzatori in uso
triton mini, Kaifun 5, Kaifun mini v3
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Io ti consiglio questo kayfun 5 mini...facile da rigenerare...non troppo ingombrante... sistema chiuso che non perde...questo è un clone sxk pur costando un po di piu rispetto agli altri cloni è di ottima fattura...se vuoi lo trovi anche su GB a meno ma non so di che casa sia quindi non so l effettiva qualità....se invece vuoi qualcosa di più chiuso puoi sempre orientarti sul kay mini v3 sempre clone sxk...
entrambi li trovi anche su vapor metal se non vuoi aspettare 12 giorni ma costano il doppio....
 

Steee

Utente SEF
Registrato
11 Ott 2016
Messaggi
293
Gradimento
9
Punti
33
Località
Cagliari
Dispositivi in uso
Joyetech eVic Basic, Justfog J-Easy
Atomizzatori in uso
Q16, Nautilus 2
Non clone costa tanto?
 

nick82

Utente SEF
Registrato
27 Apr 2016
Messaggi
77
Gradimento
7
Punti
13
Località
Leini
Dispositivi in uso
evic mini
Atomizzatori in uso
triton mini, Kaifun 5, Kaifun mini v3
Ma guarda sui cloni sxk puoi stare tranquillo che sono di ottima fattura...guarda io esempio il kay 5 c'è l'ho sia originale che clone e onestamente grandi differenze sulla resa non le ho trovate...
se voi original e evuoi spendere meno c'è expromizer v2.1
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Non clone, costa poco e ti "accontenti" del tiro c'e' il Siren, come ti hanno gia' detto.
A meno di 30 euro , sinceramente, non trovi nulla di rigenerabile originale.
 

Steee

Utente SEF
Registrato
11 Ott 2016
Messaggi
293
Gradimento
9
Punti
33
Località
Cagliari
Dispositivi in uso
Joyetech eVic Basic, Justfog J-Easy
Atomizzatori in uso
Q16, Nautilus 2
Non clone, costa poco e ti "accontenti" del tiro c'e' il Siren, come ti hanno gia' detto.
A meno di 30 euro , sinceramente, non trovi nulla di rigenerabile originale.
Ma non ho mai detto che voglio spendere meno di 30 euro...voglio solo farmi un'idea sul rapporto costi / benefici ...è ovviamente tenere conto del fatto che sarà il mio primo rigenerabile e quindi non deve essere difficile da rigenerare
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
I costi sono quelli che ti hanno detto, i benefici , se così vogliamo chiamarli, sono quelli che troverai tu nello svapo che comunque già conosci


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

jk85

Utente SEF
Registrato
2 Mag 2017
Messaggi
9
Gradimento
0
Punti
3
Località
TN
Dispositivi in uso
evic mini vtwo
Atomizzatori in uso
nautilus mini
ma con sta storia del tpd svendono tutti gli atom sopra i 2ml...è vero?
secondo voi ho speranze di trovare un momentous unfollow v2 a buon prezzo?

poi in second ordine mi confermate che sul unfollow come sul vecchio phenomenon e sul zest ci posso svapare tutti i liquidi?
 
U

Utente 17261

Scusate se mi ripeto ma dai un occhiata al Doggystyle ,ottimo per tiro di guancia ,contrastatissimo,ovviamente il clone ,altrimenti se puoi permettertelo loriginale ,ma ti assicuro che se non fosse per il materiale del tank ,sarebbero identici,
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
572
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.608
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.786
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.231
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.759
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.656
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto