Pescanoce

Utente SEF
Registrato
19 Set 2015
Messaggi
227
Gradimento
18
Punti
48
Località
Torino
Dispositivi in uso
Istick 30 W - Ego-S
Atomizzatori in uso
NautilusMini-Phantom
... ma permango nella mia ignoranza.
La testimonianza di @Melfaroma mi ha convinto. Voglio anche io qualcosa che dando un buon hit in gola mi permetta un veloce scalo dalla nicotina. Quindi mi date i link di buoni prodotti per formare una sigaretts completa?
Vorrei spendere intorno ai 50 euri.
 

Pescanoce

Utente SEF
Registrato
19 Set 2015
Messaggi
227
Gradimento
18
Punti
48
Località
Torino
Dispositivi in uso
Istick 30 W - Ego-S
Atomizzatori in uso
NautilusMini-Phantom
re: CAMBIO LA MIA E-CIG CON UNA PIU' PRESTANTE

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
questa andrebbe meglio vero?
 

Igiit

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
18 Set 2015
Messaggi
2.789
Gradimento
1.207
Punti
218
Località
Udine
Nome
Igi
Dispositivi in uso
SXmini M class, SXmini G-class, IPV5-200, Vt133-DNA200, DNA75, Alien 220W. ...
Atomizzatori in uso
ByKa v7, Ataman v2 se, KFL+
re: CAMBIO LA MIA E-CIG CON UNA PIU' PRESTANTE

@Pescanoce: oramai Rafs è un'esperta: come dice lei la batteria dell'Aspire premium kit è quello che è: bella ma nient'altro. Se vuoi una batteria cilindrica prendi ego twist o vision spinner da almeno 1400 mAh, se invece accetti il form factor di una box hai un'infinità di scelte. Tutte quelle proposte da Rebbel84 alle altre due squinzie vanno bene. Se vuoi spendere poco ed avere una box non ingombrante prendi la iStick 30w o la iStick 40w TC che costa uguale., entrambe ottime.
Per l'atom, posto che sei già una vaper-girl, Nautilus forever ed aggiungici almeno 2 coils di ricambio (nautilus BVC coils). Se ti piace grande o piccolo lo puoi sapere solo tu.
 

Rafs

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
30 Set 2015
Messaggi
1.905
Gradimento
277
Punti
163
Località
Marche
Dispositivi in uso
Pioneer Ipv D3
Atomizzatori in uso
Phenomenon
re: CAMBIO LA MIA E-CIG CON UNA PIU' PRESTANTE

in maniera proprio basica, le coil del nautilus vanno da un minimo ad un massimo consigliato in volt... in quel range puoi ottenere degli effetti migliori o peggiori. Su una box come la mia e quella di @Nymerya avendo la possibilità di cambiare i valori, poi giostrarti la questione. Con una fissa no quindi devi sperare che sia calibrata bene per quell'atom.
Essendo entrambi dell'aspire non credo tu abbia questo problema, ma se in futuro vorresti montare la batteria su un altro atom, non è detto che vada al meglio.

Spero di essermi spiegata in maniera semplice :)
 

Pescanoce

Utente SEF
Registrato
19 Set 2015
Messaggi
227
Gradimento
18
Punti
48
Località
Torino
Dispositivi in uso
Istick 30 W - Ego-S
Atomizzatori in uso
NautilusMini-Phantom
re: CAMBIO LA MIA E-CIG CON UNA PIU' PRESTANTE

@Igiit bcv coil a 1,6 o 1,9? Lo chiedo anche a @Rafs.
 

Igiit

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
18 Set 2015
Messaggi
2.789
Gradimento
1.207
Punti
218
Località
Udine
Nome
Igi
Dispositivi in uso
SXmini M class, SXmini G-class, IPV5-200, Vt133-DNA200, DNA75, Alien 220W. ...
Atomizzatori in uso
ByKa v7, Ataman v2 se, KFL+
re: CAMBIO LA MIA E-CIG CON UNA PIU' PRESTANTE

@Pescanoce: nessuna delle due: BVC 1.8 per Nautilus.
 

Pescanoce

Utente SEF
Registrato
19 Set 2015
Messaggi
227
Gradimento
18
Punti
48
Località
Torino
Dispositivi in uso
Istick 30 W - Ego-S
Atomizzatori in uso
NautilusMini-Phantom
re: CAMBIO LA MIA E-CIG CON UNA PIU' PRESTANTE

Allora vediamo se è tutto giusto
Questa
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
stick 30
Questo
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
mini nautilus
E un paio di questi
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
a 1.8 .
Così è completo e fumabile? Consigli per un paio di liquidi? Mi piacciono i frutti di bosco, la mela, la liquirizia. La menta non mi ha detto granché ma forse era un problema di marca. Li preferirei non tabaccosi.
Mi dispiace rompere tanto le palle, ma troppe testimonianze mi convincono che per vincere la battaglia contro le biondacce il dispositivo conta!
 

Pescanoce

Utente SEF
Registrato
19 Set 2015
Messaggi
227
Gradimento
18
Punti
48
Località
Torino
Dispositivi in uso
Istick 30 W - Ego-S
Atomizzatori in uso
NautilusMini-Phantom
re: CAMBIO LA MIA E-CIG CON UNA PIU' PRESTANTE

Ordine in partenza, non vedo l'ora di avere il mio giocattolo nuovo.
 

Nymerya

Utente SEF
Registrato
30 Set 2015
Messaggi
95
Gradimento
7
Punti
23
Località
Parma
Dispositivi in uso
CoolFire IV Amethist
Atomizzatori in uso
Justfog 2043
re: CAMBIO LA MIA E-CIG CON UNA PIU' PRESTANTE

Esigo di sentirmi dire che lo hai preso rosa.

E SI GO.

Comunque è una buona soluzione secondo me, vedrai che va decisamente meglio così.
 

Sirio

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
14 Mar 2013
Messaggi
2.110
Gradimento
0
Punti
43
Località
Piacenza
re: CAMBIO LA MIA E-CIG CON UNA PIU' PRESTANTE

Ordine in partenza, non vedo l'ora di avere il mio giocattolo nuovo.
Bene, vedrai che col Nautilus ti troverai bene.

Svapo da 6 giorni (iniziando subito col Nautilus) e a parte i primi due giorni che ho toccato qualche sigaretta analogica (piu per abitudine), dopo non ne ho più toccate.

Ora é 3 giorni che non ne tocco una e non mi mancano per niente.
L'ultima che mi sono acceso 4 giorni fa mi ha fatto addirittura schifo e l'ho spenta al quarto tiro.

Io ho sempre pensato che se fossi passato all'elettronica avrei dovuto farlo con un buon hardware (altrimenti il fallimento é dietro l'angolo).

Se dei gusti mi fanno schifo li mixo con altri per rendermeli più piacevoli... Vengono fuori gusti interessanti :113:
 

Rafs

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
30 Set 2015
Messaggi
1.905
Gradimento
277
Punti
163
Località
Marche
Dispositivi in uso
Pioneer Ipv D3
Atomizzatori in uso
Phenomenon
re: CAMBIO LA MIA E-CIG CON UNA PIU' PRESTANTE

ullapeppa quante me ne sono perse! ahaha
scusate oggi a lavoro ho avuto il delirio e non ho potuto seguire di più... da un lato meglio così ho evitato di sparare castronerie allucinanti ;) @Igiit che dici? io di cultura avoglia ancora quanta me ne devo fare, non fuorviare così gli ignari lettori di questo forum :D


Tornando a cose serie, e non poco direi, la istick da 30W e il nautilus mini è un più che buono, secondo me, di assemblato.
Ci sta una recensione del santone dello svapo su youtube molto positiva di questa accoppiata, credo effettivamente sia un buon compromesso.
Attendiamo pareri tuoi ora @Pescanoce.

Ps io sono fan del nero ahaha
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
573
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.608
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.787
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.233
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.759
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.659
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto