Siilvia

Utente SEF
Registrato
18 Feb 2018
Messaggi
9
Gradimento
0
Punti
3
Località
Romano d'Ezzelino
Dispositivi in uso
Mi-one smoking vapor
Ciao Silvia, io ho appena smesso di fumare grazie alle e-cig e ti certifico che funziona veramente, ti scrivo da ex fumatore accanito 1 pacchetto al giorno per 30 anni, dopo a causa di un operazione dovevo smettere definitivamente ed ho provato da prima senza fumare prorio con effetti di astinenza devastanti, per poi 12 gg dopo avvicinarmi alle e-cig, beh devo dirti che il gusto di svapare é anche maggiore di quello di fumare, l'ho trovato talmente divertente, appagante che le cigarette classiche non le penso neanche piú dal giorno che ho cominciato a svapare.
Consiglio: comincia con contenuti di nicotina piú alti all'inizio, e quando ti accorgerai di poter controllare l'effetto della nicotina scendi di gradazione, io per esempio ho iniziato a 12 per passare nell'arco di un mese al massimo a 6. Ora trovo molto equilibrio ed appagazione con questo tasso di nicotina e quando mi accorgo di svapare troppo o voglio svapare di piú vado a 3 od addirittura 0.
Ora sto sperimentando altri aromi visto che sono diventato un vero appassionato a tal punto che stó aprendo un attivitá di e-cig nel paese dove vivo.
la filosofia giusta é: io valgo di piú di una sigaretta e non posso essere sua schiava in eterno. Prova, insisti, resisti, e conquisti.
Augurandoti un in bocca al lupo ti saluto e non demordere se ce l'ho fatta io ce la puó fare chiunque, garantito.
Saluti Svapomatto.

Grazie mille! E grazie per il tuo racconto. Ce la metterò tutta!
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
573
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.608
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.787
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.233
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.759
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.659
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto