Alvi

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
25 Mar 2016
Messaggi
1.805
Gradimento
576
Punti
218
Località
Venezia Mestre
Dispositivi in uso
Na vagonata
Atomizzatori in uso
N'altra vagonata
Intanto ringrazio il buon @Igiit per aver citato questo sito in un'altra discussione.
Da quanto ho capito loro preparano delle ricette. Spediscono a casa una bottiglia da 500 ml o da 1000 ml contenenti solo gli aromi già dosati. Basta che noi ci aggiungiamo la base che più preferiamo alla quantità di nicotina che preferiamo fino al riempimento della bottiglia. Il tutto a 13 o 25 sterline a seconda del formato; se ci aggiungi il costo della base che hai a casa, con 40-50 euro hai un litro di liquido.
Sembra veramente una cosa interessante, con un unico inconveniente.....e se poi il liquido non piace?!?!?!?!?

Detto questo....PARLIAMONE!!!

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.



Qualcuno ha già provato qualcosa?
 

lorenzo.rigoli

Utente SEF
Registrato
3 Nov 2016
Messaggi
201
Gradimento
20
Punti
33
Località
bergamo
Dispositivi in uso
ijust 2 + pico squeeze + wismec rx2/3
Atomizzatori in uso
griffin 25 plus + kayfun 5 + velocity v2 + goon 22 + goon 24 + goon LP + o-atty
solo a me ci ha messo un mese e mezzo ad arrivare? ordinato a fine novembre, arrivato a metà gennaio

ho preso 3 liquidi da 30ml: boss reserve, pancake man, rocket girl
non ho provato gli originali, ma questi non sono chissà cosa, svapabili ma dalla fama degli originali mi aspettavo meglio

boss reserve: leggera banana su un frutto secco, in teoria noce, e sfondo dolce; buono
pancake man: un dolce strano con aroma di fragola non tanto buono
rocket girl: yogurt ai mirtilli, dovendo riprodurre lo yogurt è acido, non avevo mai svapato un liquidi del genere, fedeltà buona però per mio gusto non mi piace
 

asdasd

Utente SEF
Registrato
14 Gen 2017
Messaggi
17
Gradimento
1
Punti
8
Località
Brescia
Dispositivi in uso
battlestar griffin
Atomizzatori in uso
battlestar griffin
@asdasd In che percentuali hai diluito gli aromi?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD con Svapo Notizie & Forums
Per le percentuali mi son attenuto a quando dicono loro. Cioè sulle bottiglie che ti arrivano c'è sia la % di aroma consigliato che la tipologia di base ( entrambi in 70 30 ). Però loro già di danno il liquido contato a seconda della quantità che prendi:

Unicorn Milk va diluito al 16.5%, han mandato una bottoglia da 500ml con dentro 82.5ml di Aroma Unicorn Milk
Muffin Man invece va diluito al 4.7%, han mandato una bottiglia da 500ml con dentro 23,75 ml

Nulla ti vieta poi di mettere 450ml di base anziché 500 se lo vuoi più aromatico, o cambiare la base consigliata
 

asdasd

Utente SEF
Registrato
14 Gen 2017
Messaggi
17
Gradimento
1
Punti
8
Località
Brescia
Dispositivi in uso
battlestar griffin
Atomizzatori in uso
battlestar griffin
solo a me ci ha messo un mese e mezzo ad arrivare? ordinato a fine novembre, arrivato a metà gennaio

ho preso 3 liquidi da 30ml: boss reserve, pancake man, rocket girl
non ho provato gli originali, ma questi non sono chissà cosa, svapabili ma dalla fama degli originali mi aspettavo meglio

boss reserve: leggera banana su un frutto secco, in teoria noce, e sfondo dolce; buono
pancake man: un dolce strano con aroma di fragola non tanto buono
rocket girl: yogurt ai mirtilli, dovendo riprodurre lo yogurt è acido, non avevo mai svapato un liquidi del genere, fedeltà buona però per mio gusto non mi piace

Il rocke girl mi attirava per il prossimo acquisto. Lo sconsigli ?
 

lorenzo.rigoli

Utente SEF
Registrato
3 Nov 2016
Messaggi
201
Gradimento
20
Punti
33
Località
bergamo
Dispositivi in uso
ijust 2 + pico squeeze + wismec rx2/3
Atomizzatori in uso
griffin 25 plus + kayfun 5 + velocity v2 + goon 22 + goon 24 + goon LP + o-atty
non ho mai svapato un liquido allo yogurt, mi aspettavo qualcosa di più dolce e in linea con i cremosi

però teoricamente deve essere acido come lo yogurt, non è cattivo però è strano svaparlo, dopo qualche tiro ho smesso

tu hai provato l'originale o liquidi allo yogurt?
 

Sblindmaster

Utente SEF
Registrato
10 Nov 2016
Messaggi
37
Gradimento
1
Punti
13
Località
Terni
Dispositivi in uso
-
Atomizzatori in uso
-
Per le percentuali mi son attenuto a quando dicono loro. Cioè sulle bottiglie che ti arrivano c'è sia la % di aroma consigliato che la tipologia di base ( entrambi in 70 30 ). Però loro già di danno il liquido contato a seconda della quantità che prendi:

Unicorn Milk va diluito al 16.5%, han mandato una bottoglia da 500ml con dentro 82.5ml di Aroma Unicorn Milk
Muffin Man invece va diluito al 4.7%, han mandato una bottiglia da 500ml con dentro 23,75 ml

Nulla ti vieta poi di mettere 450ml di base anziché 500 se lo vuoi più aromatico, o cambiare la base consigliata

Grazie mille dell'informazione.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD con Svapo Notizie & Forums
 

vectur

Utente SEF
Registrato
11 Apr 2016
Messaggi
6
Gradimento
0
Punti
8
Località
Roma
Dispositivi in uso
Istick 40, Eleaf Pico 75, Noisy circket II 25mm, RX200S
Atomizzatori in uso
GS Tank, IJOY LIMITLESS 24 RDA, Griffin 25, Griffin 25 Mini, Kennedy 24 dual post (clone), Seminole G24 (clone),
io ho acquistato 3 boss shots da 500 ml.
Unicorn Milk e Muffin Man
Sono a riposare da una settimana a questa parte, ma non son riuscito a tenere a bada la curiosità, e li ho assaggiati praticamente giorno per giorno :D..

Non conosco gli originali ma son miscugli davvero buoni. Per i primi 2 / 3 giorni ( dipende da quante shekerate gli date :113: ) lo unicorn ha una pesante componente di fragole che a me personalmente son sembrate quasi "chimiche" all'olfatto. Svapato si sentiva in primis la fragola e un retrogusto pannoso ( mi ricorda molto i chupa chups panna e fragola ) Più avanza la maturazione e meno accentuata è la fragola. Aroma magnifico che adoro dopo un caffè . Lo ricomprerò di sicuro.

Il muffin man invece è impestante all'olfatto con una mela che fa storcere il naso. Anche questo si amalgama col tempo,uttavia ho scoperto di non sopportare la cannella, quindi se a maturazione non sarà di mio gusto credo che lo impesterò con una buona dose di santa Menta per coprire alcuni sapori.

Ho assaggiato il boss reserve e devo dire che non mi è piaciuto al pari dell'orginale mentre mia sorella si è fatta fuori sia l'originale che questo ( si è salvato da un'incauta lavata di menta! )

Guardando il sito ho visto che han inserito un nuovo aroma: Mountain Honeydew Recipe assieme a tanti altri pian piano lo assaggerò ( adesso ho qua un litro e per un mesetto dovrei essere a posto :D.. )


Per quanto riguarda il servizio non credo di poter lamentarmi: spediscono abbastanza velocemente ( credo che in una settimana mi sia arrivato tutto ), ma la cosa comoda è che ti arrivano delle bocce in cui devi inserire solo la base che vuoi. ( Volessero fare un salto in più potrebbero dotare di dosatore le bocce perchè io sinceramente non so come fare a mettere una boccia di mezzo litro di aroma in boccette da 30ml da portarmi dietro )

Spese di spedizione 7 Sterline!

Per chi non è sicuro sul gusto può sempre optare per le boccette da 30ml già pronte. Le paghi qualcosa di più ma almeno hai da finirti solo 30ml non 500 ;D

Ho provato a fare una simulazione ma le spese di spedizione a me risultano essere di 11,99 sterline.
 

asdasd

Utente SEF
Registrato
14 Gen 2017
Messaggi
17
Gradimento
1
Punti
8
Località
Brescia
Dispositivi in uso
battlestar griffin
Atomizzatori in uso
battlestar griffin
Ho provato a fare una simulazione ma le spese di spedizione a me risultano essere di 11,99 sterline.

Ho provato a mettere nel carrello un ordine ed effettivamente esce 11.99, però con DHL. guardando lo storico degli ordini invece ho pagato 6.99 con altro corriere:

PRODUCTTOTAL
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
× 1Boss Shots Size:500 ml
£14.99
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
× 1Boss Shots Size:500 ml
£7.99
SUBTOTAL:£22.98
SHIPPING:£6.99 via Royal Mail International EU
PAYMENT METHOD:PayPal
TOTAL:£29.97
Non so sinceramente se ci fosse al tempo offerte sulla spedizione, o se più avanti col checkout ti fa cambiare la spedizione.
 

vectur

Utente SEF
Registrato
11 Apr 2016
Messaggi
6
Gradimento
0
Punti
8
Località
Roma
Dispositivi in uso
Istick 40, Eleaf Pico 75, Noisy circket II 25mm, RX200S
Atomizzatori in uso
GS Tank, IJOY LIMITLESS 24 RDA, Griffin 25, Griffin 25 Mini, Kennedy 24 dual post (clone), Seminole G24 (clone),
Ho provato a mettere nel carrello un ordine ed effettivamente esce 11.99, però con DHL. guardando lo storico degli ordini invece ho pagato 6.99 con altro corriere:

PRODUCTTOTAL
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
× 1Boss Shots Size:500 ml
£14.99
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
× 1Boss Shots Size:500 ml
£7.99
SUBTOTAL:£22.98
SHIPPING:£6.99 via Royal Mail International EU
PAYMENT METHOD:PayPal
TOTAL:£29.97
Non so sinceramente se ci fosse al tempo offerte sulla spedizione, o se più avanti col checkout ti fa cambiare la spedizione.

Mi sembra di aver capito, leggendo su fb, che da gennaio 2017 utilizzino come corriere DHL e non più Poste Italiane per problemi avuti in passato.
Certo è che bisognerà fare ordini abbastanza consistenti per ammortizzare ancor più il costo di spedizione.
 

vectur

Utente SEF
Registrato
11 Apr 2016
Messaggi
6
Gradimento
0
Punti
8
Località
Roma
Dispositivi in uso
Istick 40, Eleaf Pico 75, Noisy circket II 25mm, RX200S
Atomizzatori in uso
GS Tank, IJOY LIMITLESS 24 RDA, Griffin 25, Griffin 25 Mini, Kennedy 24 dual post (clone), Seminole G24 (clone),
Il Sito è tornato online, ma purtroppo hanno aumento di nuovo le spese di spedizione:
ECONOMY SELECT: £13.80
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
577
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.610
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.789
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.235
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.763
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.663
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto