Svaperondepaperoni

Utente SEF
Registrato
20 Gen 2023
Messaggi
5
Gradimento
0
Punti
1
Località
messina
Nome
saro
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Ciao ragazzi,

Sto cercando un atom da guancia o flavour da cremosi. Pensavo al vecchio penodat v1 ma ho trovato solo dei cloni della coppervape venduti ad un prezzo che mi lascia qualche perplessità.. 32 euro. Sinceramente preferirei spendere di più per avere più sicurezze o almeno pagarlo non più di 20 euro. In alternativa ci sono atom da cremosi tra i 20 e i 70 euro? Oppure mi conviene andare su atom DL O FLAVOUR? cosa mi consigliate? Avendo solo box da svapo di guancia dovrei anche prendere una box adatta. Come dl pensavo ad itank o zeus mesh ma ho paura che tutto quel vapore mi faccia stancare come è successo tanti anni fa ormai. La mia prima scelta dovrebbe essere un atom di guancia che non scaldi molto, rigenerabile o testine non importa. Vorrei un'aroma ottimo su dolci/cremosi, tutto qua. Grazie
 

Pafran82

Utente SEF
Registrato
12 Mag 2022
Messaggi
94
Gradimento
1
Punti
9
Località
Caserta
Nome
Francesco Pacelli
Dispositivi in uso
obs cube, istick 2, geekvape mero
Atomizzatori in uso
By ka v8 v9, SE, ares
ormai da anni in mtl uso, per fruttati e cremosi, l'ares 2 di innokin preso da tsvapo. La campana è predisposta (a mio avviso) per questi liquidi, gli airflow si possono regolare a piacimento senza smontare tutto. La gestione afflusso liquido alla coil è costante in quanto dal basso il liquido irrora costantemente la coil (avrei preferito ci fosse un asola a scomparsa stile byka). Facilità di refil dall'alto tramite comparsa/scomparsa dell'asola in gomma. Driptip da poter sostituire a piacimento (per i fruttati utilizzo uno più largo) rimanendo in mtl e finendo ad avere un resctrict resctrict flavour.
 

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.025
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Ciao ragazzi,

Sto cercando un atom da guancia o flavour da cremosi. Pensavo al vecchio penodat v1 ma ho trovato solo dei cloni della coppervape venduti ad un prezzo che mi lascia qualche perplessità.. 32 euro. Sinceramente preferirei spendere di più per avere più sicurezze o almeno pagarlo non più di 20 euro. In alternativa ci sono atom da cremosi tra i 20 e i 70 euro? Oppure mi conviene andare su atom DL O FLAVOUR? cosa mi consigliate? Avendo solo box da svapo di guancia dovrei anche prendere una box adatta. Come dl pensavo ad itank o zeus mesh ma ho paura che tutto quel vapore mi faccia stancare come è successo tanti anni fa ormai. La mia prima scelta dovrebbe essere un atom di guancia che non scaldi molto, rigenerabile o testine non importa. Vorrei un'aroma ottimo su dolci/cremosi, tutto qua. Grazie
32€....quello è il prezzo dei cloni, euro più euro meno. In che senso non pagarlo più di 20€?
 

Svaperondepaperoni

Utente SEF
Registrato
20 Gen 2023
Messaggi
5
Gradimento
0
Punti
1
Località
messina
Nome
saro
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Grazie per le risposte.
Ero abituato a pagare i cloni a prezzi più bassi. Comunque non essendo certo dei materiali mi ha fatto sempre impressione svapare coi cloni.

Tra l'ares 2 ed il penodat v1 chi vince? Sembrano davvero molto simili..

Oppure ci sono altre alternative? Anche nel mondo cloud/ flavour?

Grazie mille
 

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.025
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra

Gu87

Utente SEF
Registrato
6 Ott 2022
Messaggi
205
Gradimento
7
Punti
19
Località
Italy
Nome
Nick
Dispositivi in uso
Converter / MIXX / Akira / Paradox / Dani Mini
Atomizzatori in uso
Fev 4.5s+ - Bishop MTL - Vampire 2 - By-ka SE - By-ka V7 - Caiman V5
Per me Fev 4.5s+ a mani basse. anche solo per il fatto che lo puoi spingere abbastanza e con i fori grandi, diventa un semi flavour
 

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.025
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Per me Fev 4.5s+ a mani basse. anche solo per il fatto che lo puoi spingere abbastanza e con i fori grandi, diventa un semi flavour
Infatti, puoi usare rigenerazioni più spinte.
 

Svaperondepaperoni

Utente SEF
Registrato
20 Gen 2023
Messaggi
5
Gradimento
0
Punti
1
Località
messina
Nome
saro
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Il fev sinceramente mi spaventa un pò.. è un atom enorme. A qualcuno è mai spuntata ruggine sui cloni? Sono affidabili? Ovviamente il penodat v1 originale è introvabile ed il fev sinceramente non è adatto alle mie tasche. Alternative da flavour? Giusto per valutare
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
583
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.617
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.797
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.240
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.776
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.669
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto