NicoVape

Utente SEF
Registrato
7 Gen 2024
Messaggi
159
Gradimento
32
Punti
28
Località
Rapallo
Nome
Nicolò
Dispositivi in uso
Drag X, Drag H40 , Eleaf istick p100
Atomizzatori in uso
Profile unity wotofo
Buonasera a tutti , ho bisogno di aiuto riguardo all'atomizzatore profile unity wotofo, sono appena stato nell unico negozio della mia zona per farlo rigenerare e niente.. perdite di liquido durante il refill...inoltre io sono alle prime armi non riesco a trovare una quadra troppo cotone o poco cotone non c'è una volta che non perda o che stecco... ditemi voi se lanciarlo dalla finestra o tentare ancora dopo tutto il liquido sprecato 😭
 
Ultima modifica:

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.559
Gradimento
3.081
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Ciao @NicoVape,
è un atomizzatore che non ho, ma ho la versione RDA ed altri similari come lo Zeus X a mesh. Ti dico che non è facile ma neanche impossibile trovare la giusta quadra con il cotone, tanto ti va in secca, poco sovralimenta... Insomma c'è da buttare chili e chili di cotone specie se non si ha dimestichezza con tali atomizzatori e non solo. Che cotone stai usando? Perché ti consiglio un cotone che va molto bene con questa tipologia di atomizzatori e, nello specifico, è il Cotton Bacon Prime.
Altro consiglio è quello di tenere i baffi ben vaporosi, lavorandoli con delle pinzette tipo queste:

pinzette.jpg

in tale maniera non fanno da tappo per l'afflusso del liquido al centro dove è un po' pressato.
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.559
Gradimento
3.081
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Se vuoi un validissimo atomizzatore per fare dell'ottimo flavor, ti consiglio il Precisio GT:
 

NicoVape

Utente SEF
Registrato
7 Gen 2024
Messaggi
159
Gradimento
32
Punti
28
Località
Rapallo
Nome
Nicolò
Dispositivi in uso
Drag X, Drag H40 , Eleaf istick p100
Atomizzatori in uso
Profile unity wotofo
Ciao @NicoVape,
è un atomizzatore che non ho, ma ho la versione RDA ed altri similari come lo Zeus X a mesh. Ti dico che non è facile ma neanche impossibile trovare la giusta quadra con il cotone, tanto ti va in secca, poco sovralimenta... Insomma c'è da buttare chili e chili di cotone specie se non si ha dimestichezza con tali atomizzatori e non solo. Che cotone stai usando? Perché ti consiglio un cotone che va molto bene con questa tipologia di atomizzatori e, nello specifico, è il Cotton Bacon Prime.
Ciao @Sva3d ,allora diciamo che mi sono premunito già di cotton bacon prime e angorabbit, per il momento ho fatto le prove con le stringhe della wotofo da 6 mm che sono andate tutte male tra cui l'ultima prova oggi nel negozio da cui compravo, il ragazzo esperto di wotofo che li ha tutti a casa come diceva inpiastricciato il banco di liquido che usciva dai fori dell'aria e mi ha detto che è difettoso di buttarlo( l'ho comprato 3 giorni fa 😅)... tornato a casa ho provato con le stringhe che c'erano nei ricambi della scatola ed anziché bagnare il cotone anche sui lati ho bagnato molto solo al centro ho testato l'attivazione e per il momento nessuna perdita non appena farò refill farò una preghiera prima 🫣
 

NicoVape

Utente SEF
Registrato
7 Gen 2024
Messaggi
159
Gradimento
32
Punti
28
Località
Rapallo
Nome
Nicolò
Dispositivi in uso
Drag X, Drag H40 , Eleaf istick p100
Atomizzatori in uso
Profile unity wotofo
Inoltre una cosa che non capisco, ho provato a chiamare altri negozi fuori zona e tutti mi rispondono che nessuno fa più rigenerazioni e mi sento
Ciao @Sva3d ,allora diciamo che mi sono premunito già di cotton bacon prime e angorabbit, per il momento ho fatto le prove con le stringhe della wotofo da 6 mm che sono andate tutte male tra cui l'ultima prova oggi nel negozio da cui compravo, il ragazzo esperto di wotofo che li ha tutti a casa come diceva inpiastricciato il banco di liquido che usciva dai fori dell'aria e mi ha detto che è difettoso di buttarlo( l'ho comprato 3 giorni fa 😅)... tornato a casa ho provato con le stringhe che c'erano nei ricambi della scatola ed anziché bagnare il cotone anche sui lati ho bagnato molto solo al centro ho testato l'attivazione e per il momento nessuna perdita non appena farò refill farò una preghiera prima 🫣
Ciao @Sva3d grazie per i consigli seguendo anche le varie discussioni sul forum ho adottato anche il metodo di bagnare il cotone solo centrale ed aspettare che i lati lo assorbano da non essere zuppi e facendo il refill anche ad aria aperta NESSUNA PERDITA!!! inoltre il Cotton Bacon rigenerato in questo momento con il liquido Nairobi del Tob DA PAURA !!! per chi ama i cremosi stra consigliato
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.559
Gradimento
3.081
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
ho provato a chiamare altri negozi fuori zona e tutti mi rispondono che nessuno fa più rigenerazioni
Sì è vero.
Solo la gente più curiosa o educata nella giusta maniera inizia ad approcciarsi alla rigenerazione. Oggi siamo invasi da dispositivi non rigenerabili validi e meno validi, ma che non hanno nulla da spartire con i sistemi rigenerabili. È una scelta.
 

NicoVape

Utente SEF
Registrato
7 Gen 2024
Messaggi
159
Gradimento
32
Punti
28
Località
Rapallo
Nome
Nicolò
Dispositivi in uso
Drag X, Drag H40 , Eleaf istick p100
Atomizzatori in uso
Profile unity wotofo
Sì è vero.
Solo la gente più curiosa o educata nella giusta maniera inizia ad approcciarsi alla rigenerazione. Oggi siamo invasi da dispositivi non rigenerabili validi e meno validi, ma che non hanno nulla da spartire con i sistemi rigenerabili. È una scelta.
Per un attimo mi sono sentito come l'unico scemo a rigenerare, ma vista la mia testardaggine e pensando che un motivo c'è se qualcuno li compra i rigenerabili e niente adesso oltre a non avere più perdite dovute alle coil pnp posso svapare qualsiasi liquido valorizzando il gusto 👌🏻
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.559
Gradimento
3.081
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Nicolò, qui sei in ottima compagnia, sul Forum rigeneriamo tutti e da anni e cerchiamo di dare il massimo a chi a voglia di farlo perché le possibilità sono infinite. C'è da dire che tabacchi estratti, aromatizzati di tabacchi e molti cremosi belli forti te li sogni su atomizzatori a testine, ci fai al massimo 2 ml e poi devi buttare le resistenza, quindi "godi" la metà.
 

NicoVape

Utente SEF
Registrato
7 Gen 2024
Messaggi
159
Gradimento
32
Punti
28
Località
Rapallo
Nome
Nicolò
Dispositivi in uso
Drag X, Drag H40 , Eleaf istick p100
Atomizzatori in uso
Profile unity wotofo
Nicolò, qui sei in ottima compagnia, sul Forum rigeneriamo tutti e da anni e cerchiamo di dare il massimo a chi a voglia di farlo perché le possibilità sono infinite. C'è da dire che tabacchi estratti, aromatizzati di tabacchi e molti cremosi belli forti te li sogni su atomizzatori a testine, ci fai al massimo 2 ml e poi devi buttare le resistenza, quindi "godi" la metà.
Grazie @Sva3d !! E dico purtroppo ma ho appurato anch'io come ad esempio questo liquido che svapo ora ho buttato una scatola di coil pnp in circa 10 giorni...svapo tanto ma una roba così belin è troppo... perciò ho l'ultimo arrivato è un berserker b3 vandy vape mtl l'ho sto provando in attesa di maturazione di un altro liquido più indicato e sono veramente soddisfatto 👌🏻 tu su mtl che tabaccoso mi consiglieresti considerando che quest'ultimo tende al dolce larghezza 24 mm e la campana abbastanza larga, attualmente ho installato filo singolo 26 gauge kanthal a1 6 spire 0.8 ohm pin aria 1.4 ecco forse un difetto poi soggettivo sono questi pin personalmente mi trovo meglio con asola o fori a ghiera 🧐
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.559
Gradimento
3.081
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
ho installato filo singolo 26 gauge kanthal
È eccessivo per il Berserker, meglio un Ni80 28 ga, ci fai 6 spire su punta da 2.5 mm e va benissimo.
Per tabacco, cosa intendi? Poiché ci sono i tabacchi sintetici, tabacchi estratti e tabacchi aromatizzati.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
572
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.608
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.785
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.229
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.759
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.655
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto