NicoVape

Utente SEF
Registrato
7 Gen 2024
Messaggi
159
Gradimento
32
Punti
28
Località
Rapallo
Nome
Nicolò
Dispositivi in uso
Drag X, Drag H40 , Eleaf istick p100
Atomizzatori in uso
Profile unity wotofo
Buonasera a tutti , ho bisogno di aiuto riguardo all'atomizzatore profile unity wotofo, sono appena stato nell unico negozio della mia zona per farlo rigenerare e niente.. perdite di liquido durante il refill...inoltre io sono alle prime armi non riesco a trovare una quadra troppo cotone o poco cotone non c'è una volta che non perda o che stecco... ditemi voi se lanciarlo dalla finestra o tentare ancora dopo tutto il liquido sprecato 😭
 
Ultima modifica:

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.559
Gradimento
3.081
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Ciao @NicoVape,
è un atomizzatore che non ho, ma ho la versione RDA ed altri similari come lo Zeus X a mesh. Ti dico che non è facile ma neanche impossibile trovare la giusta quadra con il cotone, tanto ti va in secca, poco sovralimenta... Insomma c'è da buttare chili e chili di cotone specie se non si ha dimestichezza con tali atomizzatori e non solo. Che cotone stai usando? Perché ti consiglio un cotone che va molto bene con questa tipologia di atomizzatori e, nello specifico, è il Cotton Bacon Prime.
Altro consiglio è quello di tenere i baffi ben vaporosi, lavorandoli con delle pinzette tipo queste:

pinzette.jpg

in tale maniera non fanno da tappo per l'afflusso del liquido al centro dove è un po' pressato.
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.559
Gradimento
3.081
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Se vuoi un validissimo atomizzatore per fare dell'ottimo flavor, ti consiglio il Precisio GT:
 

NicoVape

Utente SEF
Registrato
7 Gen 2024
Messaggi
159
Gradimento
32
Punti
28
Località
Rapallo
Nome