Alessio1801

Utente SEF
Registrato
15 Lug 2017
Messaggi
18
Gradimento
0
Punti
3
Località
Roma
Dispositivi in uso
Istick pico
Atomizzatori in uso
Melo 3
Buonasera ragazzi, dopo aver comprato nautilus mini, ud mesmer, gs air della eleaf e infine il q16 della justfog( atom con cui mi trovo meglio) non sono ancora soddisfatto dei miei acquisti ???? e vi chiedo consiglio su altri atom sempre da guancia sia rigenerabili e non, vi prego aiutatemi che sto buttando gli stipendi in attesa di qualcosa che mi soddisfi veramente????????????
 

Niktor

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
22 Gen 2017
Messaggi
2.771
Gradimento
707
Punti
173
Località
Venezia
Dispositivi in uso
Joyetech Evic basic; Eleaf Istick Power Nano; Laisimo Snowwolf mini plus; Aspire Nx30; COV Megavolt; Wismec RX mini RESIN
Atomizzatori in uso
Nautilus mini; Mesmer DX; Nautilus 2; Kabuki; Vika Fantasy clone; Ijoy Elf; Hotcig Smart; Vapefly Nicolas; Vika Fantasy Lite; Kabuki TI clone; Vaporesso Guardian Tank; Joyetech Exceed d22; Kangertech Togo Mini; Justfog Q16 C; Wismec Amor Ns; Ud Tinis; Joyetech Cubis2; Fumytech Gotank
...un atom che ultimamente ho preso, del quale ne avevo letto grandi lodi, a me invece non piace molto perché troppo arioso, magari per te potrebbe essere una piacevole scoperta. trattasi del vaporesso guardian tank, con coil ceramiche le quali non hanno retrogusto di cotone ma l'aroma è pulito, molto pratico in refill dall'alto e praticamente stagno a prova di perdite perche non ha alcuna parte apribile dal tank in giù fin sotto al pin è tutto un blocco. in kit con una batteria a tubo abbastanza capacitiva non costa nemmeno tanto di più del tuo justfog
 

Alessio1801

Utente SEF
Registrato
15 Lug 2017
Messaggi
18
Gradimento
0
Punti
3
Località
Roma
Dispositivi in uso
Istick pico
Atomizzatori in uso
Melo 3
Il doggystyle mi fa impazzire ma non riesco a trovare l’originale, il guardian della Vaporesso lo sto vedendo adesso potrebbe essere una valida alternativa perche già come forma del camino e drip tip si avvicina molto a quello che cerco. Ma alla fine del triton mini che mi dite?
 

Niktor

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
22 Gen 2017
Messaggi
2.771
Gradimento
707
Punti
173
Località
Venezia
Dispositivi in uso
Joyetech Evic basic; Eleaf Istick Power Nano; Laisimo Snowwolf mini plus; Aspire Nx30; COV Megavolt; Wismec RX mini RESIN
Atomizzatori in uso
Nautilus mini; Mesmer DX; Nautilus 2; Kabuki; Vika Fantasy clone; Ijoy Elf; Hotcig Smart; Vapefly Nicolas; Vika Fantasy Lite; Kabuki TI clone; Vaporesso Guardian Tank; Joyetech Exceed d22; Kangertech Togo Mini; Justfog Q16 C; Wismec Amor Ns; Ud Tinis; Joyetech Cubis2; Fumytech Gotank
...del triton mini se n'è detto moltissimo, cerca qua sul forum, penso che triton mini e pico 75w siano le due cose più consigliate in 1 anno di letture.. tant'è che non li ho presi proprio per quello, io sono come i salmoni...
 

Niktor

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
22 Gen 2017
Messaggi
2.771
Gradimento
707
Punti
173
Località
Venezia
Dispositivi in uso
Joyetech Evic basic; Eleaf Istick Power Nano; Laisimo Snowwolf mini plus; Aspire Nx30; COV Megavolt; Wismec RX mini RESIN
Atomizzatori in uso
Nautilus mini; Mesmer DX; Nautilus 2; Kabuki; Vika Fantasy clone; Ijoy Elf; Hotcig Smart; Vapefly Nicolas; Vika Fantasy Lite; Kabuki TI clone; Vaporesso Guardian Tank; Joyetech Exceed d22; Kangertech Togo Mini; Justfog Q16 C; Wismec Amor Ns; Ud Tinis; Joyetech Cubis2; Fumytech Gotank
..il kit vaporesso guardian one lo trovi a 28 euro + spese su xxxxx (Negozio automaticamente rimosso per mancanza deposito fiscale)
in tasca dei pantaloni ti sta una bellezza, è molto comodo veramente, peccato per me che quando svapo mi riempie con troppo vapore, un tiro da guancia aperto, io sono più da cannuccia
 

ZioPelle

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
27 Mar 2017
Messaggi
1.776
Gradimento
506
Punti
215
Età
46
Località
Torino
Dispositivi in uso
VapeDroid C1D2, Smok AL 85, Pico Squeeze (2X), Smooke Noir, Noisy Cricket II - 25, Evic Primo 2.0, Black Ring 2, GBox
Atomizzatori in uso
Siren GTA 25, Ka V6 Clone GB, Hadaly SXK, Shift SXK, Origen Little SXK, SMOK Spirals Plus, Skyline SXK, M-Atty SXK, Le Zephir SXK, Peerless!, Siren 2, Le Mirage SXK, Veco One Plus, Speed Revolution YFTK, Wasp Nano, Druga, Ammit25, Goon, Kennedy 24 SXK, Tsunami Pro, Radar, Drop
Sono d'accordo con Niktor e se dovessi comprare un atom rigenerabile probabilmente prenderei il Triton Mini a scatola chiusa...

Ma essendo salmone anche io quando mi fu consigliato passai subito al primo rigenerabile :)

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
 

The Doctor

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
11 Mag 2017
Messaggi
7.075
Gradimento
1.693
Punti
321
Età
53
Località
Firenze
Nome
Gabriele
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Facci sapere le tue impressioni, qualunque cosa tu abbia deciso, nel bene e nel male. Saranno sicuramente utili ;)
 

Sbolde91

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
1 Ott 2016
Messaggi
1.140
Gradimento
195
Punti
118
Età
32
Località
Bologna
Dispositivi in uso
Q16 Kit, iStick PICO 75w, PICO squeeze
Atomizzatori in uso
Siren, BYKA-V6 gearbest, Origen little clone, classic small 18mm
Se vuoi provare un rigenerabile che costa poco e che secondo me merita veramente tanto....prova il Siren!
Io sto aspettando la versione v2 dalla Cina col forgone :D :D quindi non posso dirti molto sul 2, ma dicono sia molto meglio.

Con il primo invece mi sono trovato benissimo!
Costa poco, facile da rigenerare, diversi livelli di ariosità (sempre da guancia) e soprattutto tank in vetro e con gli organici non temi nemmeno il petrolio! :D

Il Siren v2 lo trovi a poco, io l'ho preso da GB a 20€ con la spedizione perchè è in offerta se lo compri dall'app loro ;)
 
U

Utente 7978

Allora aspetto la tua recensione prima di procedere all'acquisto :DD :DD perché devo dire che mi aggrada molto e in piu sarebbe ' il mio primo rigenerabile !!(y) (y)

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
 

Taverius

Donatore SEF
Utente SEF
Registrato
13 Set 2017
Messaggi
136
Gradimento
40
Punti
46
Località
Rapallo
Nome
Leonardo
Dispositivi in uso
Oxylon, Dani v3, G-MOD 60w, MeckSider, Illusia-B
Atomizzatori in uso
Rook, S61 v2, In'Ax MK3, In'Ax V5, Genny 3, Thunderbolt L4, FEV
Io col Triton Mini mi sono trovato male - di quelli con le coil Aspire preferisco di gran lunga la Vika Fantasy - che poi è un clone ricercato del Kabuki.

Trovo il Q16 superiore al Triton Mini, per esempio, a parte la capienza.

Per I tabacchi però, la Pallas di Tiberian Vapor è di gran lunga superiore pure alla Vika Fantasy Holy Grail (originale) che ho ... la coil in SS430 vanno un fenomeno in TC, tra l'altro, mi hanno fatto dimenticare le mie amate Clapton Aspire in 3 tiri, e viene con il deck RTA già nella scatola. Le uniche pecche della Pallas:


  • Un pochino difficile da trovare - c'è in Italia in stock, ma devi cercare dappertutto di solito.
  • Viene senza drip tip. Io comunque uso sempre il mio adorato VapoNaute e quelli in dotazione li scarto sempre, ma bisogna dirlo.
  • Non viene con un vetro di ricambio. I ricambi sono più facili da trovare della tank però, quindi non è un problema enorme.

Ho anche la Siren 2 da 22 - premesso che sono alle prime armi della rigenerazione - la Pallas vince decisamente per i tabacchi e pseudo-tabaccosi (Booms).

Visto che la Pallas costa quanto un Triton Mini + Siren 2 e li batte entrambi facendo il lavoro di entrambi, se ti piacciono i tabacchi per me la scelta è ovvia.

Certo che per avere quel gusto su una tank che può andare sia a ricambi che RTA paghi qualcosina, ma li vale tutti a parer mio.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
583
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.617
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.797
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.240
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.776
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.669
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto