Nik140788

Utente SEF
Registrato
15 Mag 2017
Messaggi
19
Gradimento
0
Punti
3
Località
Avellino
Dispositivi in uso
Evic vtwo 50000mha
Atomizzatori in uso
Joytech Cubis pro
Salve a tutti ho acquistato il nautilus 2 e purtroppo non so come mai non riesco a smontare in nessun modo il tank in vetro, seguendo le diverse recensioni dovrebbe estrarsi tirandolo ma nulla.
Spero che qualcuno mi possa dare una mano.

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
 

GiorgioBrera

Utente SEF
Registrato
2 Feb 2017
Messaggi
1.000
Gradimento
389
Punti
168
Località
Padova
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
eVic VTwo Mini, iStick Pico (x2), VT Inbox e VT Inbox V3, Ehpro 101 50W, Steampunk Nano 120W
Atomizzatori in uso
Vabbé, con il nuovo software di SEF e solo 100 caratteri non ci stanno tutti.
Con Booms e Booms Reserve si riescono a fare 30ml, ma anche di più.
 

Marekiaro

Utente SEF
Registrato
12 Feb 2017
Messaggi
222
Gradimento
6
Punti
28
Località
Roma
Dispositivi in uso
Istik TC40w
Atomizzatori in uso
Justfog q16, Nautilus 2
Ciao Ragazzi, vi è mai capitato che il vetro del nautilus 2 venga su insieme alla campana resti bloccato li e non viene via?

A me è capitato stamattina (di domenica chiaramente)

Aiutooo potreste dirmi come provare a tirarlo via?

:banghead:
 

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
4 Nov 2016
Messaggi
3.506
Gradimento
2.070
Punti
178
Località
Ferrara
Dispositivi in uso
"We can only see a short distance ahead..." A. Turing
Atomizzatori in uso
Hanc marginis exiguitas non caperet
Metti a bagno in acqua tiepida e pochissimo detersivo per piatti! Quando si sarà staccato, sciacqua bene e via! Verso nuove avventure [emoji108]:DD
 

Marekiaro

Utente SEF
Registrato
12 Feb 2017
Messaggi
222
Gradimento
6
Punti
28
Località
Roma
Dispositivi in uso
Istik TC40w
Atomizzatori in uso
Justfog q16, Nautilus 2
Troppo tardi, :shock: crepato, un giorno di vita, comprato ieri mattina...ho paura che dopo una caduta la campana del mio N2 abbia perso la sua corretta circonferenza.

P.s.: paradossalmente non perde liquidi ma devo caricarlo capovolto, chiaramente meno di un ml alla volta....
 

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
4 Nov 2016
Messaggi
3.506
Gradimento
2.070
Punti
178
Località
Ferrara
Dispositivi in uso
"We can only see a short distance ahead..." A. Turing
Atomizzatori in uso
Hanc marginis exiguitas non caperet
Nooo...[emoji853]
Ma era N2 ad avere un giorno di vita o solo il pirex?
E la caduta deve essere stata bella forte perché il tank è di acciaio :oops:
Povero @Marekiaro...
 

Marekiaro

Utente SEF
Registrato
12 Feb 2017
Messaggi
222
Gradimento
6
Punti
28
Località
Roma
Dispositivi in uso
Istik TC40w
Atomizzatori in uso
Justfog q16, Nautilus 2
Il Pirex ho comprato ieri...ma la campana (quando è staccata dalla base dell'atom, anche se d'acciaio se cade a terra ho l'mpressione che sia molto vulnerabile...
 

Marekiaro

Utente SEF
Registrato
12 Feb 2017
Messaggi
222
Gradimento
6
Punti
28
Località
Roma
Dispositivi in uso
Istik TC40w
Atomizzatori in uso
Justfog q16, Nautilus 2
Bisogna ammettere che dopo circa 10 mesi di vita ci sta che mi abbandoni...
Gia da rempo la maggior parte delle volte per aprirlo per il refil bisognava usare le pinze (cosa che probabilmente ha in ìfluito sulla circonferenza). Oring cambiati spesso. e la guarnizione alla base del pirex molto consumata e difficile da reperire!
 

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
4 Nov 2016
Messaggi
3.506
Gradimento
2.070
Punti
178
Località
Ferrara
Dispositivi in uso
"We can only see a short distance ahead..." A. Turing
Atomizzatori in uso
Hanc marginis exiguitas non caperet
Perché non provi a spiegare tutto a chi te l'ha venduto (immagino un negozio fisico...) e chiedi anche di procurarti un po' di o-ring?
Altrimenti li trovi nel sito Aspire:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
 

Marekiaro

Utente SEF
Registrato
12 Feb 2017
Messaggi
222
Gradimento
6
Punti
28
Località
Roma
Dispositivi in uso
Istik TC40w
Atomizzatori in uso
Justfog q16, Nautilus 2
In realtà lo comprai su Gb appena uscì, ho comunque un negoziante di fiducia dove mi rivolgo generalmente nelle emergenze, e potrei vedere se può aiutarmi, ma ho i miei dubbi perchè come ti dicevo adesso il problema è che la campana si è deformata, solo così si spiega il fatto che il pirex sia rimasto incastrato.

Ad ogni modo non so se vale ancora la pena spenderci soldi, con questi pirex che si rompono ogni volta sono 4 euro, considerando che se lo compri nuovo te ne escono due... e su Gb il N2 credo lo porti a casa con 15 euro
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
586
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.621
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.799
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.243
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.781
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.680
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto