Francesco9000

Utente SEF
Registrato
1 Feb 2018
Messaggi
34
Gradimento
0
Punti
8
Età
30
Località
Roma
Ho ad aggiornare la mia sigaretta senza avere successo in pratica il programma che scarico non rileva ne la sigaretta ne software attuale ne quello aggiornabile, ho provato di tutto, acceso e spento sia il pc che la sigaretta, tolto e rimesso la batteria ma niente, qualcuno può aiutarmi?

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
 

Radaz

Utente SEF
Registrato
3 Ago 2017
Messaggi
148
Gradimento
23
Punti
43
Località
Cesate
Dispositivi in uso
Squeeze - Dripbox2 - iPower - Luxotic
Atomizzatori in uso
Hadaly - Wasp - Odis 16 - Tobhino - Hurricane V2 - Conqueror
Grazie Tabac
ero in auto e non avevo voglia di rifare il firmware al paraurti del pullman :victorious:
 

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
@Radaz, Francesco è tutto tuo. Se riesci a dargli una mano con questo firmware.....
Quello del bus lasciamolo stare va, sono pericolosi, dopo gli autisti, nel loro piccolo, si incazzano :lol:
 

Radaz

Utente SEF
Registrato
3 Ago 2017
Messaggi
148
Gradimento
23
Punti
43
Località
Cesate
Dispositivi in uso
Squeeze - Dripbox2 - iPower - Luxotic
Atomizzatori in uso
Hadaly - Wasp - Odis 16 - Tobhino - Hurricane V2 - Conqueror
Francesco
Qui il link per il download dell'ultimo firmware (Dic. 2017)
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.



Qui il TOOL da lanciare per collegarsi alla Pico e caricarci sopra il firmware (Nov. 2017)
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.



Nel NFtool trovi anche un editor per firmware, ossia puoi anche caricare l'originale Eleaf e moddarlo a tuo piacimento (quasi...)
Aggiornamento eleaf pico 75 watt [SigarettaElettronicaForum.com]


Inoltre, puoi gestire tutti i parametri del firmware e delle sue funzioni comodamente suddivise in finestre, utilizzando il tasto UPLOAD potrai caricare ogni modifica in tempo reale. Salvare e caricare tutto quello che fai per le tue box.

E' molto utile, perdici quei 20 minuti per capire se le voci ti interessano perchè sono parecchio più numerose del firmware originale.

buon divertimento!
 

Francesco9000

Utente SEF
Registrato
1 Feb 2018
Messaggi
34
Gradimento
0
Punti
8
Età
30
Località
Roma
@Radaz, Francesco è tutto tuo. Se riesci a dargli una mano con questo firmware.....
Quello del bus lasciamolo stare va, sono pericolosi, dopo gli autisti, nel loro piccolo, si incazzano [emoji38]
Cosa vuoi dire che e meno sicuro avere un software non originale, sai non vorrei perdere una mano con la batteria :oops:

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
 

Radaz

Utente SEF
Registrato
3 Ago 2017
Messaggi
148
Gradimento
23
Punti
43
Località
Cesate
Dispositivi in uso
Squeeze - Dripbox2 - iPower - Luxotic
Atomizzatori in uso
Hadaly - Wasp - Odis 16 - Tobhino - Hurricane V2 - Conqueror
Cosa vuoi dire che e meno sicuro avere un software non originale, sai non vorrei perdere una mano con la batteria :oops:

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

...stava parlando del paraurti dell'autobus che c'era stamattina davanti a me... A FRANCE'!!!!!! :buttshake:
 

Francesco9000

Utente SEF
Registrato
1 Feb 2018
Messaggi
34
Gradimento
0
Punti
8
Età
30
Località
Roma
...stava parlando del paraurti dell'autobus che c'era stamattina davanti a me... A FRANCE'!!!!!! :buttshake:
Pensavo intendeva la sua box ecig ingombrante da definirla un paraurti di un autobus, :DD:DD????
Non sapevo che vi conoscete anche da vicino :DD

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
 

Radaz

Utente SEF
Registrato
3 Ago 2017
Messaggi
148
Gradimento
23
Punti
43
Località
Cesate
Dispositivi in uso
Squeeze - Dripbox2 - iPower - Luxotic
Atomizzatori in uso
Hadaly - Wasp - Odis 16 - Tobhino - Hurricane V2 - Conqueror
No non ci conosciamo purtroppo, ma magari un giorno si :)

e no, non centra la box... era per ringraziarlo di averti postato il link "al posto mio" in quanto stavo guidando per andare al lavoro e non avevo voglia di stamparmi sul paraurti del pullman di Cantù utilizzando il cellulare... :eek:
 

Francesco9000

Utente SEF
Registrato
1 Feb 2018
Messaggi
34
Gradimento
0
Punti
8
Età
30
Località
Roma
No non ci conosciamo purtroppo, ma magari un giorno si :)

e no, non centra la box... era per ringraziarlo di averti postato il link "al posto mio" in quanto stavo guidando per andare al lavoro e non avevo voglia di stamparmi sul paraurti del pullman di Cantù utilizzando il cellulare... :eek:
:DD ok

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
577
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.612
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.789
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.235
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.766
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.663
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto