Dodo93

Utente SEF
Registrato
9 Lug 2017
Messaggi
235
Gradimento
13
Punti
43
Località
Broccostella (FR)
Dispositivi in uso
Istick Pico Full Black,Pico Squeeze Black,Zelos Aspire Grey
Atomizzatori in uso
Speed Revolution Originale,Strike 18 mm Originale,Nautilus,Nautilus 2,ecc
Salve a tutti popolo,

come da titolo vorrei "provare" la via del rigenerabile.Ma non ho la più pallida idea di come si rigeneri.Su che spire, che fili, che cotone.
Insomma,una domanda molto cretina.Ma avrei bisogno di qualcuno che mi dicesse "compra questo, questo e questo".Al resto ci sono i tutorial su YouTube.Però sempre sui tutorial ognuno utilizza fili, punte e spire diverse.Solo sul cotone pare ci sia unanimità di intenti sul Kendo Vape Cotton.

Per favore, datemi una mano.

Grazie.Un abbraccio a tutti

Edoardo
 

The Doctor

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
11 Mag 2017
Messaggi
7.075
Gradimento
1.693
Punti
321
Età
53
Località
Firenze
Nome
Gabriele
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Il valore della resistenza è corretto, Come prima rigenerazione direi che te la sei cavata piuttosto bene. Io avrei solo messo meno cotone. Per quanto riguarda i watt non andrei oltre i 65w :3:

Ora ti posto qualche foto:

Acquisto Primo Dripper Goon 24 Su Svapem [SigarettaElettronicaForum.com]


Acquisto Primo Dripper Goon 24 Su Svapem [SigarettaElettronicaForum.com]
 

Dodo93

Utente SEF
Registrato
9 Lug 2017
Messaggi
235
Gradimento
13
Punti
43
Località
Broccostella (FR)
Dispositivi in uso
Istick Pico Full Black,Pico Squeeze Black,Zelos Aspire Grey
Atomizzatori in uso
Speed Revolution Originale,Strike 18 mm Originale,Nautilus,Nautilus 2,ecc
Grandissimo!Ammazza che rigenerazione coi fiocchi!Complimenti!Il mio obiettivo è tirare fuori un lavoro pulito come il tuo.
Quindi pensi che cosi schifo non ha fatto il mio lavoro???
 

The Doctor

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
11 Mag 2017
Messaggi
7.075
Gradimento
1.693
Punti
321
Età
53
Località
Firenze
Nome
Gabriele
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Assolutamente, Edoardo. Se ti faccio vedere le prime rigenerazioni che ho fatto :71: E' tutta questione di manualità che viene di rigenerazione in rigenerazione :3:
 

Dodo93

Utente SEF
Registrato
9 Lug 2017
Messaggi
235
Gradimento
13
Punti
43
Località
Broccostella (FR)
Dispositivi in uso
Istick Pico Full Black,Pico Squeeze Black,Zelos Aspire Grey
Atomizzatori in uso
Speed Revolution Originale,Strike 18 mm Originale,Nautilus,Nautilus 2,ecc
Grazie!Sei gentilissimo!
Posso farti solo altre due domande?
1)se osservi la prima foto della mia generazione,noterai che le gambette della coil si accendono un minimo...cosa che non dovrebbe succedere giusto?Nel caso,devo cambiare rigenerazione oppure posso anche tenermi la coil cosi?(basta solo che non produca sostanze nocive)
2) attualmente sto usando il goon 22 su una classica pico a 70watt...insomma una box non all altezza dell atomizzatore che monta.Va bene prendere una tugboat 250Dna per il Goon?

Grazie mille,sei sempre gentilissimo
 

The Doctor

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
11 Mag 2017
Messaggi
7.075
Gradimento
1.693
Punti
321
Età
53
Località
Firenze
Nome
Gabriele
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
1) tranquillo, non succede nulla. Hai probabilmente usato troppi watt per rodare le coil, la prossima volta rimani più basso :3:
2) la tugboat è una signora box, puoi usare qualunque atomizzatore tu voglia. Sicuro di voler investire tanti soldi in una box? (La scimmia è tua :D..)
 

James_Dean

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
25 Feb 2016
Messaggi
4.769
Gradimento
989
Punti
218
Località
Roma
Nome
James_Dean
Dispositivi in uso
Rx2/3, Pico Squeeze, Aegis Squonker
Atomizzatori in uso
Strike, Speed, Goon, The Flave
@Dodo93 come ti ho consigliato nell'altra discussione, dai un occhio alla Finder di Think Vape. Ci puoi montare 3 celle 18650, per esempio con 3 samsung 30q hai ben 9000mah di autonomia! Niente a che vedere con i 1000 scarsi della lipo integrata nella tugboat. E il circuito è sempre Dna 250.
 

giangiu75

Utente SEF
Registrato
8 Dic 2016
Messaggi
592
Gradimento
38
Punti
48
Località
pressi della capitale
Dispositivi in uso
justfog q16
Atomizzatori in uso
justfog
Ciao, anche io ho il 22mm,è stato il primo dripper e lo uso ancora parecchio, anche a 50 watt rende benissimo magari usando filo da 0,4mm. Classiche 6 spire su punta da 3!
 

Dodo93

Utente SEF
Registrato
9 Lug 2017
Messaggi
235
Gradimento
13
Punti
43
Località
Broccostella (FR)
Dispositivi in uso
Istick Pico Full Black,Pico Squeeze Black,Zelos Aspire Grey
Atomizzatori in uso
Speed Revolution Originale,Strike 18 mm Originale,Nautilus,Nautilus 2,ecc
Ragazzi scusate richiedo gentilmente la vostra attenzione!!!

Sul sito Fumo BiancoRosso ho trovato lo Strike 18 mm a 135 euro.Volevo sapere se il sito è attendibile e se consigliate lo Strike.

Grazie mille
 

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.025
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Il sito è più che affidabile, ma secondo me se cerchi dovresti trovarlo anche a meno.
 

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.025
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Se non sbaglio su fumobiancorosso è la seconda batch.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
575
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.610
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.789
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.235
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.762
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.661
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto