1. paolo233

    Consigli DotMtl Per Ora, Dubbi Ed Utilizzo

    Ciao a tutti ragazzi, vi scrivo dopo tempo per riportarvi la mia esperienza con questo atomizzatore(e già che ci sono fare un paio di domande). Ho letto online che si configura come atom "arioso" rispetto allo standard per mtl, disponendo di buchi d'aria da 3mm(ovviamente è possibile regolarlo a...
Alto