Salve a tutto il forum,
4 giorni fa ho acquistato L’ aroma muu della svapo web, ho fatto una base 60/40 da 70ml, nicotina al 4% e aroma al 10% (diluizione consigliata sul loro sito)... dopo 4 giorni di maturazione mi trovo con delle bollicine bianche che si sono attaccate ai bordi della boccetta...