Siamo in estate, ci sono almeno 30° ovunque, e sto consumando una resistenza al giorno, ma è mai possibile?!??
Sono disperato:20:, dove sbaglio?
Uso una vaporesso luxe rx max con resistenza 0.3 a 40w, che è il vattaggio consigliato e impostato automaticamente dalla modalità smart.
Solitamente...