1. ValeMyrio

    Consigli Aromi/nicotina In Freezer

    Ciao! Attualmente sto tenendo tutto in cantina, ma mi stavo chiedendo se facendo una discreta scorta di aromi e nicotina mi convenga tenere il tutto in freezer, quantomeno la nicotina. Qualcuno di voi lo fa? Ne vale la pena? Per gli aromi non so se vadano a perdere intensità se per caso...
Alto