Ciao!
Attualmente sto tenendo tutto in cantina, ma mi stavo chiedendo se facendo una discreta scorta di aromi e nicotina mi convenga tenere il tutto in freezer, quantomeno la nicotina.
Qualcuno di voi lo fa? Ne vale la pena?
Per gli aromi non so se vadano a perdere intensità se per caso...