Buon pomeriggio a tutti, questa discussione è stata creata con l'intento di condividere le nostre e vostre esperienze con gli aromi FlavourAge.
Difatti ho da poco acquistato un paio di aromi concentrati da 10ml. della Flavourage, nella fattispecie il Peanut Butter Cream ed il Master Reverse...