Menu
Home
Forum
Stream
Ultime Attività
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Commenti ai nuovi contenuti
Nuovi commenti agli annunci
Guide
Nuovi contenuti
Nuovi commenti
Latest reviews
Author list
Annunci
Nuovi annunci
New comments
Contenuti più recenti
Ultimi feedback
Ultime domande
Advertiser list
Media
Nuovi media
Accedi
Registrati
Nuove Discussioni
Registrati
Accedi
Registrati
Install the app
Installa
dry burn
Home
Forum
Home
Forum
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Contenuti recenti
View information
Description
High and Dry è un singolo della band inglese dei Radiohead, tratto dal loro secondo album, The Bends. La canzone fu pubblicata nel febbraio del 1995 come parte di un doppio singolo "A-side" insieme a Planet Telex. La canzone era stata già registrata dalla band durante le session di Pablo Honey, loro album di debutto. La versione che appare nell'album è in realtà il demo originale della traccia, poiché la canzone non fu mai registrata nuovamente dalla band.
La canzone è ritenuta come una delle più pop del quintetto di Oxford, e costituisce il primo successo in America dopo la hit Creep. Come quest'ultima High and Dry è mancata dalla scaletta dei concerti per oltre un decennio. Molte voci si sono rincorse riguardo alle cause di questa mancanza, come ad esempio la difficoltà che Thom Yorke avrebbe incontrato nel ricantare la canzone, tuttavia, in una recente intervista, il frontman della band l'ha descritta con le seguenti parole: «Non è brutta, sai. Non è brutta... È bruttissima.»
View More On Wikipedia.org
Home
Forum
Alto