1. Silvanostocchi

    Consigli Resistenze I Tank Vaporesso

    Ciao ragazzi, domanda per possessori di Itank vaporesso che svapano sia liquidi fruttati che cremosi dolci… Ho due itank, quello da 5 ml che monto sulla vaporesso gen 80 s , in questo svapo principalmente heisenberg, uso la coil da 0,5 e l'aroma mi piace molto, a 30 watt per me è perfetto… Ho...
Alto