Buongiorno,
qualcuno utilizza spesso questi aromi qui nel forum?
altrove ne parlano molto bene, dicono che la Vaniglia custard e la migliore
vorrei sapere se li avete provati e in caso cosa mi consigliate,
vorrei prendere un fruttato, un buon espresso, un cioccolato degno di tale nome e la...