Salve a tutti. Mi sono avvicinato da un po’ al mondo dello svapo con i tabaccosi ‘puri’ con molta soddisfazione. Successivamente ho iniziato ad apprezzare i tabaccosi con aggiunta di qualche aroma (per adesso sto svapando il mango di farmacondo); il problema è che un’aromatizzazione del genere...