1. M

    Opinioni su King's Crest - Don Juan Aldonza.

    Voglio spezzare una lancia in favore di questo aroma cremoso sintetico. Io difficilmente, anzi raramente, mi do ai cremosi di sintesi perchè hanno quel retrogusto di " chimico" che non mi piace proprio. Però debbo dire che questo è diverso. Nessun retroguso di chimicone. Inoltre l'aroma è...
  2. Leoncavallo

    Consigli Aroma Don Juan Aldonza

    ciao ragazzi, consiglio diliuizione: l'aroma si presenta in formato 30 ML l'azienda consiglia diluizione 25-30% ma non mi tornano i con ti. io x 100 ml nicotina 5 ho fatto come nell'immagine . loro hanno messo uno schema ma non mi torna, cosa dite ?
Alto