Ciao a tutti.
Meno di 1 anno fa acquisto la Kiwi che mi accompagna quotidianamente.
Svapo da diverso tempo Blendfeel - Zio Sam. Gusto tabaccoso con note di miele e mi trovo bene perchè lo trovo sufficientemente neutro e non mi stufa.
2 mesi fa sostituisco la mia Kiwi con l'assistenza in negozio...