l4haine

Utente SEF
Registrato
5 Ago 2023
Messaggi
7
Gradimento
0
Punti
1
Località
Palermo
Nome
Andrea
Dispositivi in uso
VANDY VAPE - BF PULSE V3
Atomizzatori in uso
N/D
Salve a tutti ragazzi, dopo la mia prima richiesta di aiuto su un atom ho ricevuto e applicato consigli d'oro. Pertanto stavolta sono nuovamente qui a chiedervi un consiglio pur sapendo che la domanda è totalmente soggettiva ma mi piacerebbe ricevere qualche consiglio, dato che sono un neofita e per nulla un esperto. :icon_crazy:

Allora al momento svapo su un Fev BF-1 clone YFTK a 0.8/0.9 ohm su cotton bacon prime. Principalmente tabaccoso, in particolare First Pick RE-BRAND ma comincia un po' a stancarmi, vorrei provare qualcosa di simile ma un po' più intenso. Ho provato anche i seguenti:

TNT VAPE - BOOMS RESERVE (apprezzato un po' fortino ma buono)

LA TABACCHERIA - SINGLE LEAF Virginia (decisamente non fa per me, svapato solo per finirlo)

DEA - CALLIOPE (buona ma leggerissimo)

Quindi sono qui a chiedervi qualche consiglio su cosa provare, grazie in anticipo per le risposte :cheerleadersmileygi
 

FabOne

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Feb 2022
Messaggi
2.000
Gradimento
641
Punti
174
Età
47
Località
Bra
Nome
Fabrizio
Dispositivi in uso
Dicodes mini, Telli's Queen dico bf60, VTinbox DNA75, Pico25, PicoX, Pico21700
Atomizzatori in uso
Millenium, Ka SE e V7 e V8, Alpha, Ataman V2, Spica PRO, FVS VS dual, LABS
Se ti piacciono i tabacchi lascia perdere i liquidi sintetici (meglio definirli come di sintesi).

Quindi la linea 4pod della tabaccheria va anche bene (ok che non ti piace il virginia che è un tabacco molto dolce e stucchevole ai più), ma dato che usi un rigenerabile prova dei liquidi NET (naturally extracted tobacco, volgarmente detti organici), alla peggio rigeneri più spesso.

Per farti il palato ti consiglio: