Danmax

Utente SEF
Registrato
14 Apr 2017
Messaggi
320
Gradimento
36
Punti
68
Località
alessandria
Dispositivi in uso
istick tc40, pico squeeze tesla nano 120w
Atomizzatori in uso
goon 22, tfv4 micro,nautilus mini
@Paraffo devo acquistare una 26650 per la pico mega ma sul sito che vorrei prenderla non hanno disponibile quella verdina ma quella la red da 5000mAh 40/85A. Và ugualmente bene ?
 

James_Dean

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
25 Feb 2016
Messaggi
4.769
Gradimento
989
Punti
218
Località
Roma
Nome
James_Dean
Dispositivi in uso
Rx2/3, Pico Squeeze, Aegis Squonker
Atomizzatori in uso
Strike, Speed, Goon, The Flave
La efest verde da 4200 mah è un'ottima cella 26650, se la trovi in giro acquistala pure senza problemi.
 

Paraffo

Utente SEF
Registrato
25 Ott 2016
Messaggi
479
Gradimento
551
Punti
148
Località
Pordenone
Dispositivi in uso
1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
Atomizzatori in uso
8 Nautilus 5 ml, alias "I Valvoloni"
@Danmax, penso che vada bene anche la rossa, comunque hai sentito cosa dice James_Dean? Penso che puoi dargli retta tranquillamente, se ti è più facile trovare la Efest... Io posso solo confermarti, dopo qualche ricarica, che le Brillipower verdine sembrano funzionare alla grande.
 

James_Dean

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
25 Feb 2016
Messaggi
4.769
Gradimento
989
Punti
218
Località
Roma
Nome
James_Dean
Dispositivi in uso
Rx2/3, Pico Squeeze, Aegis Squonker
Atomizzatori in uso
Strike, Speed, Goon, The Flave
@Danmax Considera che la Brillipower verde è da 25A, mentre la rossa da 20A ( sono state testate da Mooch). La Efest verde è da 20A. Considerando che in monobatteria solitamente non si svapa oltre i 30-40w vanno tutte e tre benone.
A questo punto prenderei la Brillipower Red, che con i suoi 5000mah di capacità e i suoi 20A di scarica continua, si candiderebbe alla cella ideale per uno svapo dalle potenze relativamente basse (tra i 20 e i 40w). Tu con che atom dovrai svapare sulla pico e a che potenze?
 
Ultima modifica:

Danmax

Utente SEF
Registrato
14 Apr 2017
Messaggi
320
Gradimento
36
Punti
68
Località
alessandria
Dispositivi in uso
istick tc40, pico squeeze tesla nano 120w
Atomizzatori in uso
goon 22, tfv4 micro,nautilus mini
Uso principalmente atom da guancia,quindi poche necessità. abbinandola a questa pico non arriverò neanche a 15w, era solo per una questione di durata la mia scelta.Per atom e set-up che richiedono wattaggi maggiori uso delle dual battery
 

James_Dean

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
25 Feb 2016
Messaggi
4.769
Gradimento
989
Punti
218
Località
Roma
Nome
James_Dean
Dispositivi in uso
Rx2/3, Pico Squeeze, Aegis Squonker
Atomizzatori in uso
Strike, Speed, Goon, The Flave
allora la Brillipower Red è perfetta!
 

dan79

Utente SEF
Registrato
14 Ago 2017
Messaggi
6
Gradimento
0
Punti
1
Località
Roma
Dispositivi in uso
JUSTFOG Q16
Atomizzatori in uso
JUSTFOG Q16
Ciao a tutti, ho appena comprato batteria brillipower e nautilus 2, questo il risultato:
Batteria 26650 Per Istick Pico Mega [SigarettaElettronicaForum.com]


Purtroppo per fare il co***one ho già bruciato una resistenza (ho premuto il tasto per vedere le impostazioni ed è iniziato ad uscire il fumo...) :nocomment:
A casa inizializzerò la seconda e provo tutta la soluzione

Ho letto che con la resistenza da 1.8 devo impostare un wattaggio di circa 11, è corretto?
 

Paraffo

Utente SEF
Registrato
25 Ott 2016
Messaggi
479
Gradimento
551
Punti
148
Località
Pordenone
Dispositivi in uso
1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
Atomizzatori in uso
8 Nautilus 5 ml, alias "I Valvoloni"
Io imposto 10 watt, ma 11 è corretto ....

Comunque non ho capito la foto e neppure il testo: cosa hai fatto per bruciare la coil?
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
595
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.624
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.804
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.249
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.795
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.688
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto