RIPLEY MTL/RDL RDTA è stato concepito per affiancare all’incredibile successo del BISHOP MTL RTA un nuovo atomizzatore che ne potesse replicare le caratteristiche straordinarie e nel contempo aggiungerne di nuove. RIPLEY è stato quindi costruito per mantenere il tiro silenziosissimo e stabile del Bishop, il suo deck incredibilmente facile da rigenerare e la sua famosa versatilità aromatica, aggiungendo un sistema di approvvigionamento del liquido ancora più perfezionato e un sistema di Airflow calibrato per andare dal MTL più stretto fino al RDL.

AIRFLOW SYSTEM
Lo stesso sistema a doppio airflow contrapposto del Bishop RTA viene riproposto aumentandone ulteriormente le possibilità inserendo anche Air Pins dalla portata maggiore.
Questo sistema permette di ottenere un’alta turbolenza dentro la camera e quindi un’ottima resa aromatica, mantenendo allo stesso tempo un flusso laminare in entrata ed in uscita.
Questo obiettivo è stato raggiunto grazie agli Air Pins contrapposti ed alla camera di vaporizzazione larga e bassa che permette una produzione di vapore massiccia tenendo sotto controllo le temperature. Essendo il Ripley un RDTA, ha la coil molto più vicina al drip tip rispetto al Bishop. Per evitare surriscaldamenti è stato quindi progettato un sistema di dissipatori a foro passante estremamente efficiente che permette di mantenere basse le temperature di esercizio e al tempo stesso regala all’atomizzatore un estetica meravigliosa e immediatamente riconoscibile. La grande scelta di Air Pins, retrocompatibili col Bishop, permette ad ogni tipologia di utente di trovare il tiro più adatto alle proprie esigenze.

IL DECK
Sono state mantenute le forme e le caratteristiche innovative del Deck del Bishop, considerato ormai il punto di riferimento dell’intero settore in fatto di facilità di rigenerazione, perfezionando i fermafilo per renderlo ancora più facile, ed aggiungendo una sorpresa: direttamente all’interno delle caratteristiche “slitte” del cotone sono stati ricavati i fori di alloggiamento degli Xylema. Gli Xylema sono dei tubi capillari in acciaio inossidabile sviluppati da The Vaping Gentlemen Club ed ormai considerati il miglior sistema possibile per la risalita del liquido negli RDTA. I diametri interni ed esterni degli Xylema e dei loro alloggiamenti oltre che le vaschette che sono state ricavate alla loro base sono stati calibrati con attenzione per offrire l’alimentazione più affidabile possibile. Per chi desidera una alimentazione ancora più abbondante sono presenti dei fogli di Mesh che una volta opportunamente arrotolati possono sostituire gli Xylema aumentando l’afflusso del liquido. Sul Deck è sempre presente un’altra caratteristica distintiva del Bishop: i due pozzetti ai lati delle slitte che raccolgono la condensa e aumentano i vortici d’aria ai lati della coil.

UTILIZZO E REFILL
Come nel Bishop il deck è immediatamente accessibile semplicemente stappando l’atomizzatore. Il Refill avviene dall’alto grazie a un foro ricavato nel deck. Nel foro è alloggiato un tappino in acciaio che vi permetterà di chiudere il serbatoio evitando perde di liquido se l’atomizzatore viene sdraiato.



Caratteristiche

  • Tank da 3,2 ml
  • Ampio range di utilizzo da MTL a RDL
  • RDTA Feeding System equipaggiato di Xylema per un alimentazione costante di liquido sempre fresco
  • Doppio airflow contrapposto per un’eccellente resa aromatica
  • Vasta gamma di Air Pins utilizzabili in coppia o singolarmente (1x Cieco, 2x 0.8, 2x 1.0, 2x 1.6, 2x 1.8 )
  • Tiro Super Silenzioso
  • Deck immediatamente accessibile
  • Deck a rigenerazione rapida e facilitata
COUPON: SUPERGIG

Commenti

Se hai domande non esitare a chiedere

Informazioni sull'offerta

Autore
Svapo Magic
Visite
166
Ultimo aggiornamento

Altre offerte in Prodotti in Offerta

Altre offerte di Svapo Magic

Condividi questa offerta

Alto