- Gradimento
- 149
- Punti
- 113
- Dispositivi in uso
- VTC Mini
- Atomizzatori in uso
- Kayfun tutti...
Ho scoperto, a cazzeggio sul web, questo nuovo atomizzatore della "Youde". Sembrerebbe un tentativo di imitare il Kayfun come funzionamento ma con la possibilità di usarlo in dual coil. Se notate sulla base ci sono quattro scanalature in prossimità della filettatura dal quale probabilmente (una volta montata la campana) entra il liquido per irrorare le wick.
A me sembra una buona idea... perchè, inutile nasconderlo, il Kayfun nonostante sia ormai in circolazione da oltre un anno, resta a mio avviso ancora il miglior sistema di svapo. Qualcuno è riuscito a rigenerarlo in dual coil... ma è molto complicato avendo solo due poli di attacco delle resistenze. Questo Youde AGA T7 RBA invece nasce proprio con 4 poli in modo di agevolare l'operazione.
Giudicate voi...
Io quasi quasi me lo pio...!
A me sembra una buona idea... perchè, inutile nasconderlo, il Kayfun nonostante sia ormai in circolazione da oltre un anno, resta a mio avviso ancora il miglior sistema di svapo. Qualcuno è riuscito a rigenerarlo in dual coil... ma è molto complicato avendo solo due poli di attacco delle resistenze. Questo Youde AGA T7 RBA invece nasce proprio con 4 poli in modo di agevolare l'operazione.
Giudicate voi...
Io quasi quasi me lo pio...!
Ultima modifica di un moderatore: