Davekeel

Utente SEF
Registrato
8 Set 2016
Messaggi
36
Gradimento
0
Punti
13
Località
Cologno monzese
Dispositivi in uso
istick Eleaf tc40w
Atomizzatori in uso
gs tank e Nautilus mini
Ordinato giovedì da svapoatore il wismec 2/3( se capissi come mettere le foto da versione mobile le posterei) e anche aroma caramello tsvapo,Callipo dea e cocco dyi. ma ...le batterie 18650 non arrivano prima di giovedì. la mia scimmia urla di rabbia :) in settimana poi prenderò in negozio un Eagle tank.voi come la vedete come accoppiata? ???
 

Davekeel

Utente SEF
Registrato
8 Set 2016
Messaggi
36
Gradimento
0
Punti
13
Località
Cologno monzese
Dispositivi in uso
istick Eleaf tc40w
Atomizzatori in uso
gs tank e Nautilus mini
ecco le foto
Wismec 2/3 [SigarettaElettronicaForum.com]

Wismec 2/3 [SigarettaElettronicaForum.com]
 

James_Dean

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
25 Feb 2016
Messaggi
4.769
Gradimento
989
Punti
218
Località
Roma
Nome
James_Dean
Dispositivi in uso
Rx2/3, Pico Squeeze, Aegis Squonker
Atomizzatori in uso
Strike, Speed, Goon, The Flave
come mai la tua scelta è ricaduta sull'Eagle ?
 

Davekeel

Utente SEF
Registrato
8 Set 2016
Messaggi
36
Gradimento
0
Punti
13
Località
Cologno monzese
Dispositivi in uso
istick Eleaf tc40w
Atomizzatori in uso
gs tank e Nautilus mini
perché so che ha una buona resa aromatica buona ariosità. e inoltre ha le coil rigenerabili vendute già rigenerate. così posso passare ai rigenerabili gradualmente. .. tu cosa ne pensi del wismec 2/3 ? io ancora non posso provarlo che rabbiaaaa
 

James_Dean

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
25 Feb 2016
Messaggi
4.769
Gradimento
989
Punti
218
Località
Roma
Nome
James_Dean
Dispositivi in uso
Rx2/3, Pico Squeeze, Aegis Squonker
Atomizzatori in uso
Strike, Speed, Goon, The Flave
Per me la storia di passare ai rigenerabili gradualmente, è solo una trovata delle aziende per sfilare ulteriore denaro dai portafogli... L'Eagle è un atom a testine, non rigeneri proprio nullla. Se passerai ad altri sistemi e dovrai rigenerare, non ti verrà di certo più semplice solo perchè hai cambiato qualche testina dell'Eagle. Posso capire una scelta del genere se devi acquistare il tuo primo atomizzatore in assoluto o non hai voglia di imparare a rigenerare. Però se hai intenzione di passare ai rigenerabili ti consiglio di avere fiducia e di prenderti direttamente un Griffin (che poi l'eagle è un griffin a testine in fin dei conti) o qualsiasi altro atomizzatore rigenerabile ti ispira .
 

Davekeel

Utente SEF
Registrato
8 Set 2016
Messaggi
36
Gradimento
0
Punti
13
Località
Cologno monzese
Dispositivi in uso
istick Eleaf tc40w
Atomizzatori in uso
gs tank e Nautilus mini
ma le coil dell'Eagle sono rigenerabili... le ho viste e le ho viste mentre le rigeneravano! e non so se sono ancora pronto per fare una coil. ..e poi l'Eagle mi ispira!tu che atom hai?
 

James_Dean

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
25 Feb 2016
Messaggi
4.769
Gradimento
989
Punti
218
Località
Roma
Nome
James_Dean
Dispositivi in uso
Rx2/3, Pico Squeeze, Aegis Squonker
Atomizzatori in uso
Strike, Speed, Goon, The Flave
è vero che le testine dell'eagle possono anche essere rigenerate per un paio di volte prima di essere cestinate, ma sono rognose perchè non hanno la torretta in stile velocity. In oltre per usarlo dovrai sempre acquistare i deck pre-rigenerati. Per carità, se ti piace nessuno ti vieta di acquistarlo, il mio era solo un consiglio per un acquisto più lungimirante :)
Io ne ho svariati di atomizzatori, ma il Griffin insieme al Limitless sono i miei preferiti tra quelli a tank per tiro di polmone.
Se ti interessa un atomizzatore a testine, che però in seguito ti permette di montare un deck rigenerabile puro, ti consiglio di dare un'occhiata al TFV8 della Smok una vera bomba.
 
Ultima modifica:

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.022
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
ma le coil dell'Eagle sono rigenerabili... le ho viste e le ho viste mentre le rigeneravano! e non so se sono ancora pronto per fare una coil. ..e poi l'Eagle mi ispira!tu che atom hai?
Da possessore dell' eagle tank ti consiglio di lasciar perdere; vuoi un atom con il quale divertirti? Lo smok tfv8! Ha le migliori coil prefatte in circolazione, e in più nella confezione hai anche una base rba (gia rigenerata) dove in futuro potrai rigenerare; base tra le altre cose che è di una semplicità unica. Se vuoi nella sezione supporto tank ho postato le mie impressioni. Ah si........lo monto su una 2/3.
 

Miky26197

Utente SEF
Registrato
13 Giu 2016
Messaggi
67
Gradimento
3
Punti
13
Località
Nola
Dispositivi in uso
Vtc mini
Atomizzatori in uso
Cubis
Ordinato giovedì da svapoatore il wismec 2/3( se capissi come mettere le foto da versione mobile le posterei) e anche aroma caramello tsvapo,Callipo dea e cocco dyi. ma ...le batterie 18650 non arrivano prima di giovedì. la mia scimmia urla di rabbia :) in settimana poi prenderò in negozio un Eagle tank.voi come la vedete come accoppiata? ???
Beh se proprio vuoi essere lungimirante come tank rigenerabile io prenderei direttamente un vcst parlo da possessore di griffin 25 e secondo me Alzando i watt sopra i 50 inizia a scaldare davvero tanto e perdere abbastanza aroma cosa che nel vcst è stata superata diciamo che è stato eliminato il camino è una sorta di dripper con tank lo vedo perfetto come tank poi la differenza di prezzo è decisamente poca poi anche lo smoke tvf8 è un bell atom il fatto è che è parecchio spinto devi pensare all incirca ai 100w
 

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.022
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Ti posso garantire che tra gli 80 e i 110 te lo godi molto. Diciamo che che il vapore rimane tiepido fino ai 100w; poi è chiaro che più spingi più il vapore diventa sempre più caldo. Però la cosa interessante è che ho provato a fare una piccola svapata a 150w e l'aroma è rimasto intatto come ad 80/90.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
397
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.522
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.432
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.397
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto