Wasp Nano Rta Di Oumier

Smoods

Utente Molto Esperto
Reaction score
18
Dispositivi in uso
"We can only see a short distance ahead..." A. Turing
Atomizzatori in uso
Hanc marginis exiguitas non caperet
Per gli amanti del vespino Oumier che abbiamo tutti o quasi, è arrivata la versione rta:

Wasp nano rta.jpg

Chi si butta a provarlo? Il prezzo è più che abbordabile, come da tradizione Wasp :)

fedeeepd

Member
Reaction score
1
Dispositivi in uso
aster, wismec 2/3 , luxoctic
Atomizzatori in uso
tfv8 baby, aspire revvo, hadaly , Speed Rev., Hentheon
Il wasp mi ha sempre stuzzicato.. Comunque non lo trovo in internet... Mostrano tutti l'rdta

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

.::Iannuzz85::.

Moderator
Reaction score
10
Dispositivi in uso
Hcigar VT75C, Eleaf iStick Power, Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT Inbox V3, Hotcig&Rig RSQ 80W, Vaporesso Target Mini, Joyetech eGo Twist+, Joyetech eGo AIO
Atomizzatori in uso
Skyline (x2), Kayfun Prime, Berserker V1.5 Mini, Kayfun V3 mini, Le Zephyr, Genny 2, Ammit 25, Mage V2, Wasp Nano RTA, By Ka-V6, Guardian, Veco, Jorda B, Skyfall, Hadaly, NarCa, Doggy 2K16, Origen Little 16, Strike 18
Fighissimo! :victorious:

Grazie Simona per la segnalazione! ;)

PS Ma quello oro quanto è bello? :D..

Last edited by a moderator:

.::Iannuzz85::.

Moderator
Reaction score
10
Dispositivi in uso
Hcigar VT75C, Eleaf iStick Power, Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT Inbox V3, Hotcig&Rig RSQ 80W, Vaporesso Target Mini, Joyetech eGo Twist+, Joyetech eGo AIO
Atomizzatori in uso
Skyline (x2), Kayfun Prime, Berserker V1.5 Mini, Kayfun V3 mini, Le Zephyr, Genny 2, Ammit 25, Mage V2, Wasp Nano RTA, By Ka-V6, Guardian, Veco, Jorda B, Skyfall, Hadaly, NarCa, Doggy 2K16, Origen Little 16, Strike 18
Alla fine il piccoletto mi è arrivato! :D..

Lavato in ultrasonica e subito messo sotto i ferri. Ho voluto provare una coil complessa già pronta, nello specifico la Vandy Vape Triple Fused Clapton 28x3+38 AWG in Ni80. 6 spire su punta da 3 mm, ho dovuto fare la mezza spira in più a mano perché arriva con 5,5 spire ma l'atomizzatore ha le torrette contrapposte.

P_20190904_192836_1_1.jpg
P_20190904_181644.jpg
P_20190904_181658_1_1.jpg

Dopo averla sistemata e inizializzata con cura, la coil funzionava a dovere, ma appena ho avvitato la campana mi ha dato "Atomizer Low", e successivamente dopo delle prove ulteriori "Atomizer Short", ci ho litigato un po', ho cambiato il cotone, abbassato la coil, tagliate con maggiore cura le eccedenze, alla fine è partito.

P_20190904_190545_1_1.jpg

Ho messo il Cotton Bacon V2 tagliato a filo del deck e sistemato delicatamente nel suo alloggiamento senza pressarlo (purtroppo in questa fase non ho scattato foto). Ho messo il Jungle D77 di Super Flavor a 1,5 mg/ml e impostato a 30 W. Tutte e 3 le asole tutte aperte, il tiro è decisamente piacevole, la vaporosità è molto buona, l'aroma è piacevole anche se devo ancora provare a fondo questa nuova coil complessa. Scalda un pochino ma solo dopo una serie di tiri compulsivi. Nel complesso mi ritengo soddisfatto, però solo con il tempo potrò confermarlo. Per adesso me lo godo e ci gioco un po'. :)

P_20190904_185651_1_1.jpg

Buono svapo! ;)

Last edited: