Mirkuzzzo

Utente SEF
Registrato
19 Gen 2021
Messaggi
9
Gradimento
0
Punti
3
Località
Svizzera
Nome
Mirco
Dispositivi in uso
Vaporesso Tarot - Aspire CF MAX - Suorin Air e Air Plus - Minifit - SXmini S
Atomizzatori in uso
Crown 1 - Kangertech Sub-hom - Sub-hom Tarot - Aspire Nautilus - Zeus X Mesh
Sono un ragazzo Svizzero che svapa da quasi 10 anni e in tutta onestà noto che con il passare del tempo, vi sono presentati numerosi innovazioni e miglioramenti nello svapo. Oggi, ho intenzione di rimodernizzare il mio armadio vaper e sarà un vero piacere potervi leggere e imparare sopratutto dai più esperti.

Sono molto indeciso tra una Drag X con l'apposito adattatore per utilizzare lo Zeus X Mesh rispetto che riprendere una nuova box come Aegis 200W doppia batteria.
Fino ad oggi, non ho mai lasciato la mia SXmini come box, molto notevole con un circuito non del tutto indifferente e facile da usare, ma vorrei cambiare.

Grazie mille e vi auguro a tutti di passare una bella e splendida giornata.
 

Raindog

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
6 Feb 2020
Messaggi
2.128
Gradimento
417
Punti
174
Località
Casa
Nome
Raindog
Dispositivi in uso
Queen, Prisma, Swag II, Eleaf T80, Cube, Pico75, Cosmo Plus, Zelos Nano Kit
Atomizzatori in uso
Expro 1.4, Millennium, Ataman, Dvarw, Precisio, Bishop, Zeus, Siren2, Iago, VampireII, Nautilus 3
Se hai già la Yihi credo che potresti valutare una DNA altrimenti rischi che le altre non ti piacerebbero in quanto molto più semplici. Se invece è proprio la semplicità che vai cercando, beh la Drag potrebbe essere un buon prodotto, solo che ti consiglierei di aspettare ancora un pochino perché pare che a Febbraio uscirà la Drag X plus con circuito 2.0 ed anche la Drag 3 con doppia batteria (per avere maggiore potenza).
Anche se non possiedo queste box, ti posso dire che avendo la SWAG II (a proposito ti consiglio di dargli un'occhiata), conosco il circuito Gen Chip che montano, e ti dico che è molto performante per essere un low cost. Quindi personalmente approvo la tua scelta ;)
Facci sapere poi cosa decidi
 

Mirkuzzzo

Utente SEF
Registrato
19 Gen 2021
Messaggi
9
Gradimento
0
Punti
3
Località
Svizzera
Nome
Mirco
Dispositivi in uso
Vaporesso Tarot - Aspire CF MAX - Suorin Air e Air Plus - Minifit - SXmini S
Atomizzatori in uso
Crown 1 - Kangertech Sub-hom - Sub-hom Tarot - Aspire Nautilus - Zeus X Mesh
Ti ringrazio vivamente del tuo messaggio e delle tue info. il DNA non mi piace parecchio di estetica e purtroppo anche la SWAG II, bel prodotto, un amico ce l'ha ma nello stesso tempo vorrei che l'occhio facesse la sua parte. Onestamente, guardando la Drag X Plus che arriva a 100W rispetto la precedente ed ha la possibilità di utilizzare un tank/pod su 510 mi ispira parecchio, cosi potrei intercambiarla con lo zeus senza dover per forza prendere un adattatore. la Drag 3, non ha parole, molto accattivante. Inoltre possono montare le mod PNP a quanto ho capito per cui la scelta diventa grande per una svapava diversa ogni volta. Interessante, molto.

Grazie di cuore per il tuo scritto, e semmai dovessi trovare altri modelli competitivi, e che nel frattempo abbiano il tiro automatico come la Drag S, ti prego di aggiornarmi.

Ho visto anche quella touch della smoke e della vaporoso ma credo che non siano ancora partite come si devono avendo alcuni difetti nel touch.

Della Aegis X 200W mi sai dire qualcosa? pensi che sia un bel prodotto per lo zeus x Mesh?

:):):):)
 

Raindog

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
6 Feb 2020
Messaggi
2.128
Gradimento
417
Punti
174
Località
Casa
Nome
Raindog
Dispositivi in uso
Queen, Prisma, Swag II, Eleaf T80, Cube, Pico75, Cosmo Plus, Zelos Nano Kit
Atomizzatori in uso
Expro 1.4, Millennium, Ataman, Dvarw, Precisio, Bishop, Zeus, Siren2, Iago, VampireII, Nautilus 3

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.533
Gradimento
3.075
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Ciao @Mirkuzzzo,
per lo Zeus X ti consiglio la Vaporesso Gen 220W, ottima, performante con la funzionalità "Pulse" che mantiene la curva di erogazione alta con boost della potenza impostata ogni 0.2 secondi. Materiali ottimi, non scalda la tazza quando scalda l'atomizzatore, usata anche con dripper tipo Goon 24 in tutta tranquillità.
Per il resto Voopoo è stata quella che ha innovato tantissimo nel 2020, quindi prenderei le loro mod senza alcun problema, le migliori coil in commercio come durata e aroma, provate personalmente. ?
 

Mikele

Utente SEF
Registrato
25 Dic 2021
Messaggi
19
Gradimento
2
Punti
3
Località
Foggia
Nome
Michele
Dispositivi in uso
Voopoo drag x pro, aegis x
Atomizzatori in uso
Voopoo top tank, Zeus sub ohm, Zeus x mesh
@Mirkuzzzo io ho la voopoo drag x pro con adattatore, per usare lo zeus x mesh, e ho anche la aegix. Come detto la voopoo ha un chip il gene fenomenale. Ma la Aegis x è indistruttibile non si ferma davanti a nulla ha solo il problema della grandezza e peso, poi la puoi buttare anche sotto la doccia. A livello di prestazioni la Aegis riconosce anche i valori decimali delle resistenze. E la regolazione può essere fatta in decimali
 
Ultima modifica:

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
555
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.597
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.756
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.219
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.718
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.615
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto