[Vol. 4] Bestiario Scimmieso Degli Utenti Di SEF. L'Epilogo

GiorgioBrera

Utente SEF
Registrato
2 Feb 2017
Messaggi
1.000
Gradimento
389
Punti
168
Località
Padova
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
eVic VTwo Mini, iStick Pico (x2), VT Inbox e VT Inbox V3, Ehpro 101 50W, Steampunk Nano 120W
Atomizzatori in uso
Vabbé, con il nuovo software di SEF e solo 100 caratteri non ci stanno tutti.
Poiché ogni trilogia che si rispetti è composta da almeno quattro volumi, eccovi il nuovo capitolo della saga del bestiario scimmiesco degli utenti di Sigaretta Elettronica Forum, pubblicato in occasione del mio quarto complimese da vaper e come augurio a chi parteciperà al Vapitaly del prossimo fine settimana.

Le puntate precedenti:




[Vol. 4] Bestiario Scimmieso Degli Utenti Di SEF. L'Epilogo [SigarettaElettronicaForum.com]


Giovane vaper in attesa del suo panin onto si rifocilla dopo una intensa giornata al Vapitaly



Wind Monkey - Con l'ultima spedizione mi è arrivata la ventolina USB in omaggio! La volevo da anni! E' comoda. Immaginate che stia arrivando l'estate e siete davanti al cellulare a tapatalkare, state scattando qualche foto ai pacchetti appena arrivati, ma il sole scalda. E' a questo punto che si rivela utile la ventolina: la inserite nella porta del telefono e siete a posto....:102: :102: (NdA: questa è di Zambrotta, l'ho solo tradotta dall'emojiese in italiano per una migliore comprensione)

Diana - Buongiorno, mi rivolgo agli amministratori di questo sito web per esprimere il mio disappunto su una condotta che trovo quantomai scorretta e che mi costringerà, se non prenderete provvedimenti, a adire le vie legali. Sono la titolare di un negozio di prodotti per fumatori e per colpa della vostra condotta scorretta ho visto venir meno la mia principale fonte di reddito. Il mio cliente più affezionato, dopo oltre un ventennio di acquisti giornalieri presso il mio esercizio commerciale, ha smesso di fumare. L'ho rivisto ieri per caso dopo 4 mesi, ci siamo cordialmente salutati e mi ha raccontato di aver definitivamente abbandonato le sigarette tradizionali per passare a quelle elettroniche. Devo dire che è stato gentile, è entrato nel mio negozio e mi ha chiesto se avevo liquidi di ricarica. Gli ho venduto due confezioni (paghi 1 prendi 2) al gusto "blueberry" e al gusto "classic", ma gli dureranno almeno una settimana mentre prima con gli stessi soldi comprava le sigarette per due giorni. E' colpa vostra, solo vostra, e mi rivolgerò al mio avvocato.

Vespa - Svapo oramai da due mesi e da qualche giorno il Nautilus, che ho preso grazie ai vostri preziosi consigli, perde qualche goccia di liquido dai fori dell'aria e ho notato che faccio fatica a tirare. Sono passato in negozio e mi hanno detto che purtroppo si è rotto. Mi hanno chiesto di lasciarlo a loro così lo portano in laboratorio e lo riparano. Domani è pronto. Per la riparazione mi hanno chiesto 5€ e mi hanno spiegato che un importante componente interno è danneggiato e deve essere sostituito. Sono molto soddisfatto perché ho avuto la fortuna di trovare personale competente e preparato. Mi hanno spiegato che per questa volta la riparazione la faranno loro, ma poi mi insegneranno a farla a casa da solo, perché dicono che è facile, avendo i giusti attrezzi e il componente da sostituire. Loro vendono questo pezzo anche in confezioni da 5, ricambi originali del costruttore del Nautilus. Così, arrangiandomi da solo, potrò risparmiare parecchi soldi. Poi mi hanno anche detto che, se imparo a fare la riparazione da solo, mi faranno vedere che è possibile migliorare la resa del Nautilus utilizzando versioni diverse di quel componente, più performanti. Sarebbe davvero forte! Mi sembra di tornare giovane quando si facevano le elaborazioni della ET3 montando la marmitta Pollini e accorciando la cinghia. Ora posso farlo con la mia sigaretta elettronica. Avete esperienze in merito? Qualcuno ha avuto gli stessi problemi col Nautilus? Qualcuno l'ha truccato? Funziona meglio?

Panda - AAA Cercasi passaggio in auto per Verona Vapitaly. In cambio offro i miei liquidi DIY ottenuti dalla naturale macerazione di tabacco, erba cipollina e genzianella. Astenersi perditempo.

Onto - Approfitto dello spazio di questo forum per ricordare che all'ingresso della Fiera di Verona sarà allestito un punto ristoro dove gustare succulenti panini con porchetta, melanzane, peperoni e radicchio rosso, ottimo baccalà, polenta e altre prelibatezze culinarie per sfamarvi durante il Vapitaly. Solo prodotti di certa provenienza italiana. Porzioni generose e prezzi modici.

Shen - All'inglesso Fiela Velona tlovelete banchetto con piatti tipici di cucina intelnazionale: liso bollito, liso alla cantonese, liso alla pechinese, liso in bianco, liso fritto, liso e basta. Pagamento contanti, PayPal o Bitcoin. Sconto 50% chi ha plofilo ft, Gearbest, 3FVape, Alibaba, JD.com.

Zookeeper - Per chi fosse interessato ricordo che ai cancelli della Fiera di Verona è disponibile un servizio di baby sitting specifico per le vostre piccole compagne. Il servizio si svolgerà in un ampio e confortevole campo giochi attrezzato e a misura delle gentili ospiti. Personale specializzato e preparato organizzerà giochi, feste e attività ricreative. L'area dispone di piante ad alto fusto e da frutto in una tipica e originale ambientazione tropicale. Attrezzi da gioco quali liane, bilanceri, trapezi, copertoni d'auto, altalene e dondoli renderanno divertente e stimolante la permanenza delle vostre piccole amiche. Il microclima controllato consentirà alle nostre ospiti di godere dei piaceri della autentica vita nella giungla. L'area dispone inoltre di una net area dotata di collegamento internet ad altissima velocità appositamente pensata per la navigazione neuronale con i principali shop cinesi con la registrazione immediata degli eventuali acquisti direttamente sul vostro conto PayPal. Le condizioni del servizio prevedono il pagamento anticipato della quota onde evitare spiacevoli inconvenienti con quegli utenti che, usciti dal Vapitaly, si ritrovassero senza contanti e con la carta di credito e conti bancari esauriti. Speciali sconti verranno applicati a coloro che desiderassero lasciarci in custodia le mogli.
 

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
4 Nov 2016
Messaggi
3.506
Gradimento
2.070
Punti
178
Località
Ferrara
Dispositivi in uso
"We can only see a short distance ahead..." A. Turing
Atomizzatori in uso
Hanc marginis exiguitas non caperet
...io ti darei il Nobel per la letteratura...
:* :* :* :* :*
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
 

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
4 Nov 2016
Messaggi
3.506
Gradimento
2.070
Punti
178
Località
Ferrara
Dispositivi in uso
"We can only see a short distance ahead..." A. Turing
Atomizzatori in uso
Hanc marginis exiguitas non caperet
C'è nessuno del CdA? Non si può fare qualcosa per questo nostro E. R. Burroughs?
...io gli darei il Nobel per la letteratura...
[emoji11] [emoji11] [emoji11] [emoji11] [emoji11]
Evviva George :D :D :D
 

teufel.35

Utente SEF
Registrato
7 Ott 2016
Messaggi
145
Gradimento
30
Punti
48
Località
Roma Ostia lido
Dispositivi in uso
eleaf pico
Atomizzatori in uso
doggy style- justfog q 16 - eleaf gs air 2 - siren gta 22
Mi unisco a Simona.......Giorgio.......complimenti!!!!!! :41: :41: :41: :41:
 

Aressss

Utente SEF
Registrato
23 Set 2016
Messaggi
439
Gradimento
49
Punti
48
Località
Napoli
Dispositivi in uso
Pico 75w,Kamrytech 80w,Evic Primo 200w
Atomizzatori in uso
Justfog G14, Ka V6, Moradin 22, Siren 22, Hadaly, Vampire II
Davvero bravo

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

liz

Utente SEF
Registrato
5 Feb 2017
Messaggi
304
Gradimento
64
Punti
63
Località
roma
Dispositivi in uso
Eleaf Istick TC 80w - eleaf istick tc40w
Atomizzatori in uso
Nautilus - Nautilus mini - JustFog Q16 - E-tube C14
:clappingyellow:Complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:clappingyellow: Sei bravissimoooooooooooooooooooo:victorious:
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
399
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.522
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.434
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.397
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto