Biker1971

Utente SEF
Registrato
26 Feb 2016
Messaggi
389
Gradimento
32
Punti
48
Località
Roma
Dispositivi in uso
RX200S
Atomizzatori in uso
Geek Vape Griffin 25 Top Air Flow
Buongiorno a tutti e buona domenica.
Come da titolo, ho voglia di provare nuovi liquidi ma sono un po' indeciso di quali marche e quali gusti.
Partiamo dal presupposto che fumo principalmente tabaccosi a 6mg di nicotina, svapo il Camelish, l'Usa Tobacco ed il Virginia, tutti della Liquider, marca con la quale mi trovo strabenissimo.
ultimamente mi sono affezionato anche alla Pera Avvelenata della Enjoy Svapo e al Red Astair della T Juice.
Mi piacerebbe provare nuovi tabaccosi ma sinceramente non saprei da dove cominciare.... Il mio rivenditore di fiducia, negozio su strada, tratta tanta roba ma a parte quelli elencati non ne ho trovato nessuno che mi soddisfi appieno. Ho provato anche qualche aromatico che ho preso per spezzare, tipo il Churrios al latte e cannella (spettacolare) e l'Enjoy della Eliquidfrance (buonissimo anch'esso).
Tempo addietro trovai un liquido che era identico, come sapore, alle Marlboro (che tra l'altro fumavo), ma la ditta che lo produceva non esiste più...
Avete idea di qualche liquido che io possa assaggiare che si avvicini a quel sapore?
Tutti i consigli sono benvenuti, tanto bisogna assaggiare, no? :)
Grazie a tutti :)
 

Igiit

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
18 Set 2015
Messaggi
2.789
Gradimento
1.207
Punti
218
Località
Udine
Nome
Igi
Dispositivi in uso
SXmini M class, SXmini G-class, IPV5-200, Vt133-DNA200, DNA75, Alien 220W. ...
Atomizzatori in uso
ByKa v7, Ataman v2 se, KFL+
Buongiorno a tutti e buona domenica.
Come da titolo, ho voglia di provare nuovi liquidi ma sono un po' indeciso di quali marche e quali gusti.
Partiamo dal presupposto che fumo principalmente tabaccosi a 6mg di nicotina, svapo il Camelish, l'Usa Tobacco ed il Virginia, tutti della Liquider, marca con la quale mi trovo strabenissimo.
ultimamente mi sono affezionato anche alla Pera Avvelenata della Enjoy Svapo e al Red Astair della T Juice.
Mi piacerebbe provare nuovi tabaccosi ma sinceramente non saprei da dove cominciare.... Il mio rivenditore di fiducia, negozio su strada, tratta tanta roba ma a parte quelli elencati non ne ho trovato nessuno che mi soddisfi appieno. Ho provato anche qualche aromatico che ho preso per spezzare, tipo il Churrios al latte e cannella (spettacolare) e l'Enjoy della Eliquidfrance (buonissimo anch'esso).
Tempo addietro trovai un liquido che era identico, come sapore, alle Marlboro (che tra l'altro fumavo), ma la ditta che lo produceva non esiste più...
Avete idea di qualche liquido che io possa assaggiare che si avvicini a quel sapore?
Tutti i consigli sono benvenuti, tanto bisogna assaggiare, no? :)
Grazie a tutti :)

Potrei consigliarti gli El Toro di produzione inglese. Adoravo il Guevara.
 

Xhydrax

Utente SEF
Registrato
3 Dic 2015
Messaggi
323
Gradimento
28
Punti
68
Località
Catania
Dispositivi in uso
Cuboid, iJust2, Boxer, Tarot Pro, Pico Squeeze, VT Inbox 75, DaVinci F1
Atomizzatori in uso
GoblinMini,DarkHorse; KF4,Gemini, NoPity; Goon, Recoil, Origen little, Speed revolution
Potrei consigliarti gli El Toro

Ma munisciti di un rigenerabile perchè ti mangeranno le resistenze, almeno così dicono...

Chiedo conferma ad @Ambroeus che qui mi pare sia un appassionato del Cigarillos e del Guevara :p
 

Igiit

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
18 Set 2015
Messaggi
2.789
Gradimento
1.207
Punti
218
Località
Udine
Nome
Igi
Dispositivi in uso
SXmini M class, SXmini G-class, IPV5-200, Vt133-DNA200, DNA75, Alien 220W. ...
Atomizzatori in uso
ByKa v7, Ataman v2 se, KFL+

Markvaping68

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
2 Gen 2013
Messaggi
1.517
Gradimento
146
Punti
113
Località
Monza e Brianza
Dispositivi in uso
VTC Mini
Atomizzatori in uso
Kayfun tutti...
Potrei consigliarti gli El Toro di produzione inglese. Adoravo il Guevara.
A me non dispiaceva anche l'Eden con retrogusto di mela rossa. Hanno un unico difetto come tutti gli organici (nel modo in cui lo intendiamo noi): è più il tempo che passi a rigenerare che a svapare :D
 

Sirio

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
14 Mar 2013
Messaggi
2.110
Gradimento
0
Punti
43
Località
Piacenza
Io il cigarillos lo uso anche sui Nautilus e 15/18 ml circa riesco a farli.

Tra tutti gli El Toro il Cigarillos e l'Eden sono quelli meno aggressivi sulle coil, il Guevara é buonissimo ma la disintegra in pochi ml.

Ultimamente mi sta piacendo anche il Puros Dark e anche quello lo sto usando con un Nautilus; credo di essere quasi a fine coil e ci ho svapato circa 12 ml.

Secondo me sono una garanzia, ormai ho sempre con me un atom con un El Toro
 

Biker1971

Utente SEF
Registrato
26 Feb 2016
Messaggi
389
Gradimento
32
Punti
48
Località
Roma
Dispositivi in uso
RX200S
Atomizzatori in uso
Geek Vape Griffin 25 Top Air Flow
Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Nel sito italiano non sono disponibili....
Alla casa madre la spedizione viene un po' tantino, per prendere solo due confezioni per provare...
Mi sa che mi conviene aspettare che torni disponibile :(
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
400
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.527
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.643
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.444
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.406
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto