Vaan

Utente SEF
Gradimento
59
Punti
29
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Coolfire Z50
Atomizzatori in uso
Vertex mtl rta
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
D'accordissimo, inserire il cotone nelle vasche è il patibolo, il rischio di farlo andare in secca è dietro l'angolo.
Mollato proprio per questo motivo, anche perché con i tabacchi faceva il suo, ma comunque meno del Fev, quindi dopo un 2-0 così clamoroso non mi interessava continuare ad usarlo, discorso diverso vale per il siren v4 cotonatura molto più comoda, sia nell' inserimento che nel dosaggio, gli unici due problemi le viti a testa tonda, e che con il foro più piccolo è un forno

SEF - E-Cigarette Forum

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
827
Punti
288
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
A dirla tutta con il Vertex mi ci trovo bene, in primis la sistemazione della coil; per quello che riguarda la cotonatura consiglio di sfoltire parecchio il cotone e tagliarlo a bordo deck....che comunque si riesce ad adagiarlo comodamente nelle vasche anche se piccole. Faccio più fatica ad inserire il cotone nel Def-One che costa 3 volte tanto il Vertex!

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
2.243
Punti
414
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Peccato veramente che non sia più disponibile. Ho cercato ovunque ma nulla...
Ripreso in questi giorni e davvero me lo sto gustando con vari tabacchi, dal Kentucky, Latakia, Etrusco ad un Americona Blend LT.
Ho trovato la quadra con 6 spire di Ni80 0.25 mm, su punta da 2 mm, non scalda nulla e la produzione di vapore è abbondante.
Rimane un atomizzatore che secca ed ha un tiro che nulla ha da invidiare ad atomizzatori iper blasonati.
Speriamo in una sua riedizione.

Forum Sigaretta Elettronica

Marcokiwi

Utente SEF
Gradimento
167
Punti
44
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Geek Vape M100 - INNOKIN Coolfire Z80 - Kiwi
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus 3 - The Vaping Gentlemen Club Bishop MTL RTA - Svoemesto Kayfun Lite Plus 2021

Marcokiwi

Utente SEF
Gradimento
167
Punti
44
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus 3 - The Vaping Gentlemen Club Bishop MTL RTA - Svoemesto Kayfun Lite Plus 2021
Ci sto facendo un pensierino anche io con campana oro ;)

Marcokiwi

Utente SEF
Gradimento
167
Punti
44
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Mi sto " Atomizzando" sotto :D

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.895
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Hcigar VT75C, Eleaf iStick Power, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT Inbox V3, Hotcig&Rig RSQ 80W, Vaporesso Target Mini, Joyetech eGo Twist+
Atomizzatori in uso
Skyline (x2), Kayfun Prime, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Berserker V1.5 Mini, Galaxies MTL RTA, Le Zephyr, Genny 2, Ammit 25, Mage V2, Wasp Nano RTA, By Ka-V6, Guardian, Veco, Jorda B, Skyfall, Hadaly, Citadel, NarCa, Wasp Nano RDA, Doggy 2K16, Origen Little 16, Strike 18
Io vendo il mio. Se qualcuno lo vuole mi può contattare. L'unica cosa è che sono partito oggi per le vacanze quindi si può concludere tra due settimane.

Articoli e Guide

Coomenti ad Articoli e Guide

Alto