Giampyx96
Utente SEF
- Gradimento
- 5
- Punti
- 3
- Nome
- Giampiero
- Dispositivi in uso
- M1 Zelos3+Nautilus3 By-kaV10 Fev4.5+
Salve a tutti, da circa due mesi sono passato dalla classica pod alle box mode. Ho usato fin ora una Zelos 3, oggi in occasione degli sconti ho preso una Gen80S che in confronto alla Zelos sembra un giocattolo per il suo peso, tuttavia ho come la sensazione che abbia un erogazione un po' più scialba rispetto alla Zelos.
Ora vedo che questa Vaporesso ha molte modalità diverse ma non riesco bene ad orientarmi rispetto alla Zelos dove impostavo soltanto i watt e finiva lì.
E qui sorge la domanda, è soltanto un mio effetto placebo o realmente c'è della differenza tra le due mod o sbaglio io qualche impostazione ?
Gli atom che sto utilizzando sono il byka v10 e il Fev4.5s gli stessi che uso sulla Zelos con gli stessi medesimi aromi
Ora vedo che questa Vaporesso ha molte modalità diverse ma non riesco bene ad orientarmi rispetto alla Zelos dove impostavo soltanto i watt e finiva lì.
E qui sorge la domanda, è soltanto un mio effetto placebo o realmente c'è della differenza tra le due mod o sbaglio io qualche impostazione ?
Gli atom che sto utilizzando sono il byka v10 e il Fev4.5s gli stessi che uso sulla Zelos con gli stessi medesimi aromi