Motron

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
294
Punti
269
Nome
Franco
Dispositivi in uso
All shapes and types
Atomizzatori in uso
Dtl-Mtl-Rta-Rda-Rdta-Mesh
il problema è che di impostazione predefinita parte a 75w, bisogna ricordarsi di abbassarli, anche a me è bruciato la prima volta.

SEF - E-cigarette Forum

Motron

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
294
Punti
269
Nome
Franco
Dispositivi in uso
All shapes and types
Atomizzatori in uso
Questo dispositivo non contiene tabacco, nicotina o altri liquidi.

Vaporesso Gen Mod 220W [SigarettaElettronicaForum.com]

Vaporesso GEN-S + NRG-S Tank 8ml.

Aggiorno nuovamente la recensione sulla Gen-S 220W perché Vaporesso mi ha gentimente inviato il nuovo Sample restyling 2020 in occasione di nuove interessanti vesti grafiche in uscita sul mercato.

Buona lettura.

Colori:

Lime Green, Cherry Pink, Matte Gray, Midnight Blue, Rose Gold.

Avendo già descritto abbondantemente questa bella Mod nel 2019 con la recensione qui sopra, non mi dilungherò, ma posto volentieri qualche immagine e qualche considerazione sul rinnovato Tank NRG-S da 8ml e le nuove GT4 Mesh Coil.

Kit Completo:

Un po' di misure e caratteristiche:

Ricarica rapida e materiali di costruzione:

Advanced AXON Chip:

Prospettive Vaporesso Gen S 220W:

Con l'ultimo sample che Vaporesso mi ha inviato è arrivato anche l'atomizzatore NRG-S da 8ml di capacità.
Aggiornato con nuove coil GT CORE a Mesh denominate GT4.

La scelta di coil di ricambio è molto ampia, c'è una coil per tutti...GT1, GT2, GT4, GT6, GT8, GT CCELL, GT CCELL2, GT MESHED, GT4 MESHED.

Premontata sul Tank NRG-S troviamo una nuova GT4 Meshed Coil 0.15Ω con range 50-75W, la sua struttura è Dual-Core, l'altra coil in dotazione è una mono Mesh Coil da 0.18Ω con range 50-85W.
Entrambe sono alimentate da cotone alle fibre di Tè per una maggiore produzione di vapore e una migliore qualità aromatica.

L'atomizzatore NRG- di questo Kit è un classico di Vaporesso, rivisto e migliorato per essere abbinato alla GEN S.
La ghiera zigrinata riprende il look della mod, e consente una agevole regolazione dei due grandi air-flow contrapposti.

NRG-S viene fornito con o'ring, guarnizioni e vetro dritto da 5ml di ricambio.

Il drip-tip ha un attacco 510 ed è provvisto di due O'ring, il top cap si apre a scorrimento liberando una generosa asola di refil.

Rispetto all'apertura classica a slitta delle precedenti versioni, questo esemplare ha il top-cap che si avvita/svita per scoprire l'asola di refil, soluzione quest'ultima molto pratica e sicura, già introdotta con i tank della serie VM.
Lo stesso Top-Cap svitandolo in senso inverso si divide in due parti, offrendo la possibilità di poter cambiare in caso di deterioramento della guarnizione siliconica di tenuta.
(Gran bella cosa questa).

Il Fondo dell'atom riporta la scritta NRG-S, il logo di smaltimento e il Marchio C E.
Il Pin placcato argento è solo leggermente sporgente.

Indubbiamente avere un Tank con ben 8ml di capacità è un bel vantaggio se si svapa in modalità DTL.

Considerazioni finali:

Il chipset AXON è ormai maturo e ben sviluppato inoltre facilita l'utilizzo con il suo sistema operativo intuitivo.
Il pulsante Fire genera uno svapo reattivo e immediato.
La mod è ben costruita, maneggevole e leggera grazie al policarbonato ignifugo e al rivestimento in morbida gomma.
Robusta grazie alla composizione dei pannelli a 4 strati.
Ottima la capienza del Tank, le nuove GT Meshed con la composizione del cotone alle fibre di tè regalano indubbiamente una grande qualità aromatica.

Questi alcuni highlight del kit:
  • Modalità Pulse : 27% di sapore in più con aumento di produzione/vapore (dichiarazione Vaporesso)
  • Modalità Power ECO: Maggiore durata della batteria
  • Smart TC: Controllo accurato della temperatura
  • Fai da te: Svapo con impostazioni manuali
  • Ricarica rapida 2,5A.
  • Ricarica completa in 60 minuti (personalmente preferisco sempre utilizzare un caricatore esterno con qualsiasi mod)
  • MESHED Coil aggiornata
  • Modalità impulsi
  • Chip AXON
  • Ampia scelta di Coil GT di ricambio

Ringrazio Vaporesso per il continuo aggiornamento e supporto che mi offre e rimango volentieri a disposizione di tutti per eventuali domande sul prodotto.

Vaporesso GEN-S + NRG-S Tank 8ml:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
2.076
Punti
314
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Mamma mia che bella quella colorazione cangiante di verde e azzurro, stile ramarro. :love:
Mi sa che scappa la seconda. Per me una tra le migliori dual battery degli ultimi tempi.
Poi la modalità Pulse sia in Flavor/Cloud che in MTL (meglio come dimensioni la Swag 2) è una genialata pazzesca, ed è vero che l'aroma viene esaltato rispetto alla normale erogazione in VW.
Che dire poi della qualità dei materiali, ben descritta nella tua recensione. ;)(y)

SEF Italia - Sigaretta Elettronica Forum

Motron

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
294
Punti
269
Nome
Franco
Dispositivi in uso
All shapes and types
Atomizzatori in uso
Grazie Marco @Sva3d
Ho un piccolo dubbio che la modalità pulse offra realmente un 27% di sapore in più, questo non lo posso assicurare, infatti ho messo tra parentesi (dichiarazione Vaporesso).

Ho la lingua asfaltata, cambio e provo troppo da pod, a DTL a MTL ecc ma il liquido che ci sto svapando è una droga, il Tob tropical lo amo e lo conosco bene, con queste Mesh viene esaltato ;)

La cosa figa di queste mod, compreso la Swag e la Gen Nano è il materiale di rivestimento in quattro strati di policarbonato ignifugo, rivestito con verniciatura gommata. Sui pannelli al tatto è corrugato e sul perimetro estremamente liscio e sensuale, hai presente le tinche? (pesce liscissimo) :giggle:

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
2.076
Punti
314
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Guarda, ti posso assicurare che dopo due tre volte che mi sono asfaltato, poi non ho avuto più voglia di riprovarci, calibrando e variando quello che svapo nell'arco della giornata. Inoltre una corretta igiene orale che non è solo lavarsi i denti, ma anche la pulizia della lingua con un semplice strumento che trovi in farmacia, atto allo scopo. Ma non voglio andare OT.
Ritornando sulla box, la scelta del/dei materiali che la rivestono è fondamentale perché non scalda una virgola.
Se Vaporesso producesse una bottom feeder, con lo stesso circuito, single battery (18650-21700) e boccetta in PET stile pico squezze, sbancherebbe il mercato nel giro di pochissimo, fidati. ;)

Motron

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
294
Punti
269
Nome
Franco
Dispositivi in uso
All shapes and types
Atomizzatori in uso
Grazie Marco, sono sempre ottimi consigli i tuoi e a volte non ci si pensa. (y)
Correggo una imprecisione che ho scritto, i pannelli laterali sono composti da un primo strato in policarbonato ignifugo, quattro mani di spray metallico e un rivestimento in gomma traspirante.
Sulla zona perimetrale però non ho informazioni a sufficienza, al tatto questa parte è più liscia e semra più consistente, forse è policarbonato con qualche mano di vernice gommata.
L'unica Mod squonk che commercializzava Vaporesso credo sia la mitica Revenant X TVL con 21700 e pulsante di squonk.
Ultimamente i produttori sembrano orientarsi più verso le Side by Side.

Adesso Svapo - Vendita prodotti per lo svapo

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
2.346
Punti
314
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Si adesso tutti con le side by side.
Mi state tentando già da parecchio con questa Vaporesso Gen.

Filippo P.

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
1
Nome
Filippo
Dispositivi in uso
Gen - gen s che poi mi sa che cambia solo il tank lol, le altre in disuso
Ciao, con quale firmware si può bloccare la resistenza? Io uso vw ma legge molto male come faccio a "impostare 0.19?? Mi sa impossibile ma io lo metterei tipo: ti ordino e comando di impostare 0.19 e me ne f di quello che leggi TU lol

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
2.076
Punti
314
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Non ha alcun senso bloccare il valore in Ohm della resistenza in VariWatt se usi fili che non variano la loro resistività al passaggio di corrente.
Il bloccare la resistenza lo si fa in modalità controllo della temperatura.
Che tipologia di filo stai usando? Credo SS316L o sbaglio?

SEF Italia - Sigaretta Elettronica Forum

Offerte e Sconti

FRAGOLONE Suprem-e Descrizione: Crostatina di fragole con crema...
In Offerta ZELOS NANO -ASPIRE-
Zelos Nano è la nuova aggiunta di Aspire alla famiglia Zelos, si...
RIPLEY MTL/RDL RDTA è stato concepito per affiancare all’incredibile...
ecco disponibili i nuovissimi aromi concentrati di estratti...
Alto